Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
boh, io la vedo più così: Snake lo ha inserito in brawl, bayo e joker molto dopo.
Ho provato a cercare online il cero di brawl ma mi trova solo risultati su zero suit e sul giocatore ZeRo :asd:

comunque credo che fosse diverso, più basso, di quelli di smash4 e di ultimate..? tipo l'equivalente del 3+ e del 7+ del pegi..?

cioè che col tempo hanno deciso di lasciarsi qualche concessione in più, anche al costo di alzare (ma il minimo possibile*) cero/pegi

*: tipo, per intenderci, il trofeo di Tharja è stato molto censurato in smash4, e nello stage di KoF in ultimate non hanno messo il cameo di Mai Shiranui, e il motivo di quest'ultima cosa è stato esplicitamente indicato da sakurai come "smash si deve rivolgere a un pubblico di tutte le età")  
Ecco bravo. Parliamo di come hanno nerfato Zero Suit Samus e le sue curve per esempio  :megatrip:

Ecco bravo. Parliamo di come hanno nerfato Zero Suit Samus e le sue curve per esempio  :megatrip:
Mi pare che il suo mini trailer abbia pure metà non mi piace :rickds:

Quello che ci ha rimesso più di tutti però è stato Snake :sard:

Però chiudiamo qua l'OT :unsisi:

7 giochi EA nei prossimi 12 mesi su switch, ne conosciamo 3:

Burnout

Fifa 21

Apex Legends

chi sono gli altri 4?

Ultima modifica da un moderatore:
Si vociferava piante contro zombi

Possiamo aggiungere Crash 4 alla line up del 2021 accanto a Tony Hawk :asd:

Ridicolo davvero. Spero non esca a questo punto 

Ridicolo davvero. Spero non esca a questo punto 
È uguale a Spyro preciso preciso, nientr Switch e PC, chissa se anche questa volta comparirà Switch sul sito :asd:

Si comunque una palese strategia per aumentare il ciclo di vendita del gioco

To recap, these are the games we’ll be seeing from EA over the next year going off of VentureBeat’s report:

– Burnout Paradise
– FIFA 21
– Apex Legends
– Lost in Random
– Velan Studios game
– Need For Speed: Hot Pursuit
– Plants vs. Zombies Battle for Neighborville

Io non l'ho capito poi se domani c'è davvero un annuncio o ho scambiato un post cazzone per una programmazione reale  :unsisi:

Velan studio chi sono? 
Velan Studios is an independent game development studio made up of a diverse team of game industry veterans. Our team members have created, developed, and contributed to many critically acclaimed franchises, such as Guitar Hero, Uncharted, Skylanders, Rock Band, Super Mario Maker, Crash Bandicoot, Metroid Prime, Destiny, and many more.

Aperto dai due fratelli fondatori di Vicarious Vision

Pubblicità
Pubblicità
Indietro