- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
Oggi è uscito Paper Mario, non ce li vedo fare annunciquindi? s'attaccamo al tram pure sto giro?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è uscito Paper Mario, non ce li vedo fare annunciquindi? s'attaccamo al tram pure sto giro?![]()
se il direct è lunedì quando lo dici? domenica?Oggi è uscito Paper Mario, non ce li vedo fare annunci
Annunciare il Direct si intendevaOggi è uscito Paper Mario, non ce li vedo fare annunci
Tre se conti solo le tre esclusive più importanti e non calcoli volontariamente tutto il resto.Tre giochi in sette mesi, otto perché non penso che ad Agosto facciano uscire qualcosa.
Raffica de che?
Considerando che uno è pure un remake, mi spieghi come si fa ad essere soddisfatti della lineup interna?
Giusto se fosse a fine ciclo vitale potrebbe andar bene una cosa del genere.
Poi magari negli ultimi tre mesi droppano il mondo ma al momento sono imbarazzanti.
Dio mio spero di noE se invece il 20 fosse la data dell'annuncio e non del direct?![]()
È strano che tutti i canali Nintendo sono in silenzio da ore... NoA nemmeno un annuncio sul lancio di Paper MarioOggi è uscito Paper Mario, non ce li vedo fare annunci
Hanno hackerato nintendo e non riescono a postare il DirectÈ strano che tutti i canali Nintendo sono in silenzio da ore... NoA nemmeno un annuncio sul lancio di Paper Mario
Ma wolfino, il 20 annunciano che martedì o mercoledì c'è il direct. Resisti su. :cheansia:Tre se conti solo le tre esclusive più importanti e non calcoli volontariamente tutto il resto.
La line up Nintendo è sempre stata fatta di Tier A, B e C (Anche D in alcuni casi) e la line up unita, piaccia o meno, significa anche che accanto a Animal Crossing, Paper Mario e Xenoblade, sono giochi anche roba come 51 World Wide Games, Brain Training e compagnia “simile”.
Se da qui a fine anno mette altri 3 “big” come la prima metà dell’anno, con contorno di altra roba First minore e third esclusiva, più port e collection varie, sarebbe un anno assolutamente buono a dire il vero.
Pensa che Sony avrà cacciato 3 First in 12 mesi, e nessuno se ne lamenta, anzi.
Dicono pure “la supporta fino all’ultimoooh” e poi si sta da Luglio fino a Dicembre senza un First.
Per dire, il perculato ultimo anno Wii U ha avuto più roba.
Così, pour parler.
Dio mio spero di no![]()
L’attesa mi sta logorando
Dannato Paper Mario, ha distrutto NintendoA maggio -> Hanno appena shadowdroppato Paper Mario, niente direct a giugno
Inizio luglio -> E' la settimana delle previews di Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Questa settimana > E' la settimana delle recensioni di Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Oggi > Oggi esce Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Settimana prossima > Ragazzi e' appena uscito Paper Mario, non aspettatevi un direct.
E' tutta colpa sua :disperazione:
Non ce la faccioMa wolfino, il 20 annunciano che martedì o mercoledì c'è il direct. Resisti su. :cheansia:
ThisA maggio -> Hanno appena shadowdroppato Paper Mario, niente direct a giugno
Inizio luglio -> E' la settimana delle previews di Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Questa settimana > E' la settimana delle recensioni di Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Oggi > Oggi esce Paper Mario, non aspettatevi un direct.
Settimana prossima > Ragazzi e' appena uscito Paper Mario, non aspettatevi un direct.
E' tutta colpa sua :disperazione:
Potrebbe essere, se non sbaglio per il direct si parlava di 20/22 LuglioMa wolfino, il 20 annunciano che martedì o mercoledì c'è il direct. Resisti su. :cheansia:
@Jaga Non ne usciamo vivi qui.il 23 c'è la presentazione Microsoft non credo vogliono mettere una data così vicina ad un altra azienda o lo fanno prima o dopo.
Ma perché scusa all’e3 non si faceva così?il 23 c'è la presentazione Microsoft non credo vogliono mettere una data così vicina ad un altra azienda o lo fanno prima o dopo.
All'E3 Nintendo era sempre l'ultima e se stava bella distante tra le altre,specialmente Microsoft che era sempre la prima dopo EA,cosi che tutti c'avevo gli occhi puntati su di lei.Ma perché scusa all’e3 non si faceva così?![]()
E il nuovo Battle Pack di Pokkèn DXIl 23 annunciano il season pass per Paper Mario :wink:
Sempre urtato quello Slot vuoto mai riempitoE il nuovo Battle Pack di Pokkèn DX![]()