Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E se invece il 20 fosse la data dell'annuncio e non del direct? :hmm:

Tre giochi in sette mesi, otto perché non penso che ad Agosto facciano uscire qualcosa.

Raffica de che?
Considerando che uno è pure un remake, mi spieghi come si fa ad essere soddisfatti della lineup interna?

Giusto se fosse a fine ciclo vitale potrebbe andar bene una cosa del genere. 

Poi magari negli ultimi tre mesi droppano il mondo ma al momento sono imbarazzanti. 
Tre se conti solo le tre esclusive più importanti e non calcoli volontariamente tutto il resto.

La line up Nintendo è sempre stata fatta di Tier A, B e C (Anche D in alcuni casi) e la line up unita, piaccia o meno, significa anche che accanto a Animal Crossing, Paper Mario e Xenoblade, sono giochi anche roba come 51 World Wide Games, Brain Training e compagnia “simile”.

Se da qui a fine anno mette altri 3 “big” come la prima metà dell’anno, con contorno di altra roba First minore e third esclusiva, più port e collection varie, sarebbe un anno assolutamente buono a dire il vero.

Pensa che Sony avrà cacciato 3 First in 12 mesi, e nessuno se ne lamenta, anzi.

Dicono pure “la supporta fino all’ultimoooh” e poi si sta da Luglio fino a Dicembre senza un First.

Per dire, il perculato ultimo anno Wii U ha avuto più roba.

Così, pour parler.

E se invece il 20 fosse la data dell'annuncio e non del direct? :hmm:

Dio mio spero di no :asd:  

L’attesa mi sta logorando 

È strano che tutti i canali Nintendo sono in silenzio da ore... NoA nemmeno un annuncio sul lancio di Paper Mario
Hanno hackerato nintendo e non riescono a postare il Direct :rickds:  

Sto silenzio mi fa pensare che droppano direttamente il Direct main oggi :phraengo:  

Tre se conti solo le tre esclusive più importanti e non calcoli volontariamente tutto il resto.

La line up Nintendo è sempre stata fatta di Tier A, B e C (Anche D in alcuni casi) e la line up unita, piaccia o meno, significa anche che accanto a Animal Crossing, Paper Mario e Xenoblade, sono giochi anche roba come 51 World Wide Games, Brain Training e compagnia “simile”.

Se da qui a fine anno mette altri 3 “big” come la prima metà dell’anno, con contorno di altra roba First minore e third esclusiva, più port e collection varie, sarebbe un anno assolutamente buono a dire il vero.

Pensa che Sony avrà cacciato 3 First in 12 mesi, e nessuno se ne lamenta, anzi.

Dicono pure “la supporta fino all’ultimoooh” e poi si sta da Luglio fino a Dicembre senza un First.

Per dire, il perculato ultimo anno Wii U ha avuto più roba.

Così, pour parler.

Dio mio spero di no :asd:  

L’attesa mi sta logorando 
Ma wolfino, il 20 annunciano che martedì o mercoledì c'è il direct. Resisti su.  :cheansia:

A maggio -> Hanno appena shadowdroppato Paper Mario, niente direct a giugno

Inizio luglio ->  E' la settimana delle previews di Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Questa settimana > E' la settimana delle recensioni di Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Oggi > Oggi esce Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Settimana prossima > Ragazzi e' appena uscito Paper Mario, non aspettatevi un direct.

E' tutta colpa sua  :disperazione:

Inizio luglio ->  E' la settimana delle previews di Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Questa settimana > E' la settimana delle recensioni di Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Settimana prossima > Ragazzi e' appena uscito Paper Mario, non aspettatevi un direct.

Dannato Paper Mario, ha distrutto Nintendo :sisi:  semicit.

Ma wolfino, il 20 annunciano che martedì o mercoledì c'è il direct. Resisti su.  :cheansia:
Non ce la faccio :bruniii:

This :sard:  

il 23 c'è la presentazione Microsoft non credo vogliono mettere una data così vicina ad un altra azienda o lo fanno prima o dopo.

Comunque quest'anno è stato una barzelletta lato annunci e rinvii proprio in generale, con Nintendo nettamente la peggiore tra le tre, fortunatamente ci pensa qualche porting ed indie a tenere su la baracca, almeno per quanto mi riguarda, se dopo Divinity non avessi un crosscode o un curse of the Moon 2(che comunque presumo duri poco poco)non saprei che giocare, forse paper mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro