Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Certo una localizzazione proprio a bassissimo costo, manco hanno tradotto i cartelli, ci mettono un banalissimo sottotitolo :asd:

Eh? :azz:
Vabbeh alla fine di due cose avrei veramente bisogno, del doppiaggio originale e di una localizzazione inglese europea per evitare Sholmes...
Edit: Ah! Per via del broken English ci sono arrivato solo ora che non hanno tradotto i cartelli per evitare accuse di white washing. Ok :azz:.

Ma infatti ai tempi si scherzava col fatto che questo prequel di Ace Attorney poteva fare andare nel panico gli adattatori occidentali vista l'ambientazione :asd:
Tutti gli Ace Attorney sono stati portati a forza in un'America fittizia levando qualsiasi riferimento al Giappone, quindi meglio così.

Ed ovviamente godimento per l'arrivo in occidente, sicuramente dell'italiano non ce ne sarà traccia, ma meglio di niente :tristenev:

Ragazzi sto tremando nello scriverlo ma a quanto pare han leakato anche un settimo capitolo per Ace Attorney in lavorazione per il 2021 :bruniii:
Non puoi farci questo iacche.
No no. :bruniii:

Ho sentimenti contrastanti: la trilogia originale è la cosa meglio scritta della storia della fottutissima arte ed è un'eredità pesante da portarsi dietro e che solo il suo creatore può reggere.

Apollo, Dual Destinies e Spirit of Justice sono belle storie ma nulla a che fare con quello che propone la prima trilogia.

Però Takumi è missing in action dal secondo Ace Attorney e se dovesse tornare per il settimo potrei piangere. Se non dovesse essere un sup progetto mi metterei il cuore in pace sapendo di giocare un buon titolo che tanto la trilogia iniziale lì sta a vegliare sulle bostre anime.

Ho sentimenti contrastanti: la trilogia originale è la cosa meglio scritta della storia della fottutissima arte ed è un'eredità pesante da portarsi dietro e che solo il suo creatore può reggere.

Apollo, Dual Destinies e Spirit of Justice sono belle storie ma nulla a che fare con quello che propone la prima trilogia.

Però Takumi è missing in action dal secondo Ace Attorney e se dovesse tornare per il settimo potrei piangere. Se non dovesse essere un sup progetto mi metterei il cuore in pace sapendo di giocare un buon titolo che tanto la trilogia iniziale lì sta a vegliare sulle bostre anime.
Non è missing in action dal secondo, Trials and Tribulation è sempre suo l'ha anche diretto.
Apollo Justice anche se non l'ha diretto, l'ha scritto sempre Shu Takumi, visto che parliamo di una VN si può dire che è un opera sua.

Per AA7 dovrebbe essere una persona nuova, il tizio di DD e SOJ ha lasciato Capcom.
Sinceramente non credo torni lui, l'hanno incastrato a scrivere quest per Monster Hunter Riders. :rickds:

Apollo Justice secondo me regge tranquillamente il paragone con la trilogia originale. Davvero stupendo.

Non è missing in action dal secondo, Trials and Tribulation è sempre suo l'ha anche diretto.
Apollo Justice anche se non l'ha diretto, l'ha scritto sempre Shu Takumi, visto che parliamo di una VN si può dire che è un opera sua.

Per AA7 dovrebbe essere una persona nuova, il tizio di DD e SOJ ha lasciato Capcom.
Sinceramente non credo torni lui, l'hanno incastrato a scrivere quest per Monster Hunter Riders. :rickds:
Intendevo dal secondo The Great AA :sisi:

Non sapevo di MH Riders e vorrei chiedere perché a chi potrebbe rispondermi

DGS è stato davvero un bellissimo capitolo, aspettavo i traduttori per il secondo anche se avevo ceduto e provato la demo che avevano tradotto del 2, che già presagiva un capitolo ancora migliore.
Tanta roba comunque, se poi c'è anche il settimo in lavorazione si stappa quella buona.

F5OpgOk.png

Dub forzato nel 2020(1), grazie Capcom
giphy.gif

... tranne le scene animate del primo che non c'hanno soldi per doppiarle :sard:.

Per AA7 l'anno prossimo può essere, è l'anniversario e potrebbe essere certo il ritorno di Takumi date le dimissioni di Yamazaki.

only digital in Europe

Capcom non si smentisce mai, per fortuna lo Switch e region free

Mi ricorda quando anni fa fecero qualcosa del genere per hypare il port per iOS :asd:. Vediamo come si arricchisce la BGM col passare dei giorni

The World End With You 2? :hmm:
Il sospetto c'è.
Ma viste le inculate con l'Anime... Meglio trattenere le aspettative.

Comunque gente della BD1 di SQEX ha ritwittato, quindi non è impossibile :paura:

Il sospetto c'è.
Ma viste le inculate con l'Anime... Meglio trattenere le aspettative.

Comunque gente della BD1 di SQEX ha ritwittato, quindi non è impossibile :paura:
Rumor sull'esistenza del titolo ci sono da tipo il 2018/2019... belive it!
Anche perchè ho mai dato peso a rumor falsi :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro