Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì già l'aver fatto aggiunte al gioco originale era un segnale importante in sto senso... E mi pare Nomura disse di recente che c'era qualcosa per Switch, ma non legata a KH... Vediamo... Sarebbe un ottimo annuncio... Unica cosa strana, perché dropparlo a caso il 24Rumor sull'esistenza del titolo ci sono da tipo il 2018/2019... belive it!
Anche perchè ho mai dato peso a rumor falsi![]()
Sì già l'aver fatto aggiunte al gioco originale era un segnale importante in sto senso... E mi pare Nomura disse di recente che c'era qualcosa per Switch, ma non legata a KH... Vediamo... Sarebbe un ottimo annuncio... Unica cosa strana, perché dropparlo a caso il 24![]()
Di che ti scusi? Homelander è perfetto in ogni occasione
Perchè dovrebbe essere la risposta al flop di Avengers?The World Ends With You 2? Ma il primo non era andato male come vendite in tutte le sue forme? Sarebbe questa la loro risposta al flop di avengers?![]()
L'1 non era già stato portato su cellulare?Chiaramente TWEWY, un gioco di nicchia, è la risposta ad Avengers un gioco AAA da 100M
Aspettiamo sti 6 giorni e mezzo e speriamo bene che non c'entrino anime, o port dell'1 su cellulari.
Non ne ho idea. Cellulari = I miei neuroni si spengono.L'1 non era già stato portato su cellulare?
Scommetto che saranno gli episodi dell'anime acquistabili singolarmente a 4.99 l'uno su Eshop![]()
il gioco switch è un porting della versione smartfognNon ne ho idea. Cellulari = I miei neuroni si spengono.![]()
era una battutacosa c'entra avengers con twenty? sono proprio progetti agli antipodi
Azz... Allora quello dovrebbe essere escluso, a Dio piacendo.il gioco switch è un porting della versione smartfogn
Ma anche noOvviamente un sequel sarebbe accolto con un roboante successo, a meno di disastri plateali.