Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rumor sull'esistenza del titolo ci sono da tipo il 2018/2019... belive it!
Anche perchè ho mai dato peso a rumor falsi :trollface:
Sì già l'aver fatto aggiunte al gioco originale era un segnale importante in sto senso... E mi pare Nomura disse di recente che c'era qualcosa per Switch, ma non legata a KH... Vediamo... Sarebbe un ottimo annuncio... Unica cosa strana, perché dropparlo a caso il 24 :hmm:

Sì già l'aver fatto aggiunte al gioco originale era un segnale importante in sto senso... E mi pare Nomura disse di recente che c'era qualcosa per Switch, ma non legata a KH... Vediamo... Sarebbe un ottimo annuncio... Unica cosa strana, perché dropparlo a caso il 24 :hmm:
28708.jpg

scusa se l'ho rifatto, ma ogni volta è perfetto :asd:

TWEWY 2 collegato con il prossimo Kingdom hearts e la seconda parte di final fantasy remake + 2 anime uno su netflix e uno su amazon prime. Tutto collegato daje nomura :gab:

The World Ends With You 2? Ma il primo non era andato male come vendite in tutte le sue forme? Sarebbe questa la loro risposta al flop di avengers? :asd:

The World Ends With You 2? Ma il primo non era andato male come vendite in tutte le sue forme? Sarebbe questa la loro risposta al flop di avengers? :asd:
Perchè dovrebbe essere la risposta al flop di Avengers? :asd:
Comunque non è detto che se un primo capitolo non sia un successo, viene preclusa ogni possibilità di titoli sequel, anzi, è una cosa almeno positiva che gli sviluppatori prendano dei rischi con dei progetti che magari desideravano fare :sisi:
Poi con un anime in arrivo nei prossimi mesi e un po' di marketing in più, magari riescono pure ad avere vendite soddisfacenti, tanto adesso non siamo nel 2007 e con le limitazioni del DS. Tanto non è che Square rischi di fallire con questo progetto.

Chiaramente TWEWY, un gioco di nicchia, è la risposta ad Avengers un gioco AAA da 100M :sard:

Aspettiamo sti 6 giorni e mezzo e speriamo bene che non c'entrino anime, o port dell'1 su cellulari.

Chiaramente TWEWY, un gioco di nicchia, è la risposta ad Avengers un gioco AAA da 100M :sard:

Aspettiamo sti 6 giorni e mezzo e speriamo bene che non c'entrino anime, o port dell'1 su cellulari.
L'1 non era già stato portato su cellulare? :hmm:
Scommetto che saranno gli episodi dell'anime acquistabili singolarmente a 4.99 l'uno su Eshop :sisi:

TWEWY ha sulle spalle quasi 15 anni di passaparola tra appassionati e si è ritagliato una mistica nicchia nel pantheon dei giochi "bellissimi ma che non conosce nessuno". Ovviamente un sequel sarebbe accolto con un roboante successo, a meno di disastri plateali.

L'1 non era già stato portato su cellulare? :hmm:
Scommetto che saranno gli episodi dell'anime acquistabili singolarmente a 4.99 l'uno su Eshop :sisi:
Non ne ho idea. Cellulari = I miei neuroni si spengono. :asd:

il gioco switch è un porting della versione smartfogn
Azz... Allora quello dovrebbe essere escluso, a Dio piacendo.

Sperem...
Nomura il mese scorso disse che c'era qualcosa in pentola per Switch, che si sarebbe rivelato presto.
Dai che fra una settimana sapremo :asd:

E quindi sembra che con il sacrificio della versione retail di Doom Eternal, abbiamo risvegliato capcom che ha in lavorazione anche Ghost'n'Goblins e un Resident Evil :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro