Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hanno trollato di brutto, ci son rimasto male al reset, ero lì e dicevo mi parte lo schiocco di switch e invece 24 h ho detto no asp refresh e inveceL'orologio a 00:00 si è resettato a -24Quindi è domani
![]()
Il countdown di TWEWYChe mi sono perso?![]()
FavolosoIl countdown di TWEWY
E' arrivato a 00:00:00, e poi si è resettato a 23:59:59![]()
![]()
Dopo cyberpunk rinviato anche se in gold adesso rinviano anche il countdown per un annuncio, annamo bene ohIl lato positivo è che abbiamo 24 ore extra per preparaci meglio a restare delusi da SQEX![]()
Ha senso, il 24 in Giappone arriva alle 16. Mi chiedo che tipo di countdown sia, guarda l'ora locale degli IP per arrivare al giorno designato?
![]()
Ma si decidono con l'orario?Pare confermato che sarà alle 16:00 lo sblocco del sito di TWEWY![]()
Sì in teoria l'anime ce lo dovremmo essere cavato dal caxxo (ma io continuo ad usare il condizionale)Ma si decidono con l'orario?
Comunque meglio così e mi pare che il trailer dell'anime sia già uscito
eccolo twenty 2Sì in teoria l'anime ce lo dovremmo essere cavato dal caxxo (ma io continuo ad usare il condizionale)
Il gioco su Mobile già c'è.
E un port su altre macchine dubito verrebbe teasato così.
Le speranze ci sono, vediamo come naufragheranno![]()