Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha già rispostoMa fosse durato anche 10 chi se ne frega, sempre una mezza remastered è, qui vogliamo sapere cosa ci aspetta nel 2021![]()
Pare che domani sia solo un drop del trailer di Mario 3d world più switch in edizione limitata
Mah.......capito ?
sinceramente si stanno giocando tutti i punti che avevano acquisito ai miei occhi nei primi anni di Switch da un punto di vista della comunicazione,
Io che ho giocato Mario 3d world (e non l'ho nemmeno apprezzato poi molto per una serie di fattori), sinceramente non me ne faccio nulla d un evento del genere, che appesantisce anzi il silenzio del 2020 sul fronte interno di Nintendo.
No dai, di solito a Marzo un gioco che non sia un porting lo buttano fuori.ci vediamo ad aprile!
Se Botw2 esce a fine anno la remastered di ss la vedo alquanto inutile, si può rimandare a periodi di magra. Poi due zelda nello stesso anno? ImpossibileZelda a febbraio lo vediamo secondo me
Con Botw2 a fine anno roba come SSHD o qualsiasi altra cosa di Zelda deve essere nella prima parte, lontana da Botw2