Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Io Marzo continuo a vederlo come un buon mese per Buddy Mission BOND se la localizzazione sta già prendendo piede :sisi:

Comunque al di la di possibili annunci sarà interessante vedere quando faranno il primo Direct, che sia Main, Mini o PS, con la prima presentazione sicuramente parleranno di come gestiranno la comunicazione per quest'anno. In fondo con il primo PS avevano detto che ce ne sarebbero stati altri per tutto il 2020.
secondo me BOND fuori dal giappone non se lo filerebbe letteralmente nessuno, ho questo presentimento
Post unito automaticamente:

dove l'hanno detto che arriva?
è una sua supposizione
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
253
Medaglie
6
C'è il rumor per l'annuncio di cosa? :coosaa:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Mi aspetto che Detective Club sia localizzato da N stessa, alla fine le Visual Novel investigative/horror(che vale per il 2 DC, c'è un po di tematiche horror leggere) ormai sono quasi sempre localizzate

Bond potrebbe portarlo Tecmo
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Non me ne frega niente delle nuove ip.
Nintendo caccia fuori sto metroid dai:iwanzw:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Bisogna dire che DC è fatto da Mages il che lo rende al sicuro, se non lo pubblica N lo danno a Spike che gli pubblica tutto in occidente
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Detective Club non ha ancora una data nemmeno in Jap, vero?

Buddy l'ho già salvato su Playasia invece :asd: Anche se molto probabilmente arriveranno entrambi
Post unito automaticamente:

secondo me BOND fuori dal giappone non se lo filerebbe letteralmente nessuno, ho questo presentimento
Dipende quanto Nintendo spinge.

Se il nintendino medio vedrà la sua uscita come un nuovo gioco N allora farà bene
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
ho come il presentimento che la roba da qui fino ad fine marzo sia già in tavola, forse qualcosa di minore al massimo :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Non capisco cosa aspettate per Marzo, ad oggi siamo messi così con la roba prodotta e distribuita da N

Gennaio: Bond (in jap)
Febbraio: Mario 3d World e Bravely Default 2
Marzo: Monster Hunter Rise
Aprile: New Pokemon Snap

Semmai devono dire da Aprile in poi cosa esce
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
ho come il presentimento che la roba da qui fino ad fine marzo sia già in tavola, forse qualcosa di minore al massimo :asd:
Febbraio si perche alla fine BDII è pubblicato da N in occidente e copre il mese insieme a Mario e Bowser Fury

Se nella seconda parte dell'anno si vogliono concentrare su Switch Pro avrà un certo tipo di software, quindi a Marzo mi aspetto MH + gioco casual

Ad Aprile qualsiasi cosa sia il gioco dell'anniversario di Zelda, per forza, più distante possibile da Botw

Da Maggio non saprei
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ho letto di un remake di Diamante e Perla per Switch, potrebbe essere il gioco, se fatto bene, che mi farà rimandare ulteriormente PS5 e prendere una console Nintendo dopo la Wii :hmm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Ho letto di un remake di Diamante e Perla per Switch, potrebbe essere il gioco, se fatto bene, che mi farà rimandare ulteriormente PS5 e prendere una console Nintendo dopo la Wii :hmm:
Se è solo per Pokémon che la prendi.... ti consiglio successivamente di prendere tanti altri titoli decisamente più meritevoli, avrai da giocare anche per parecchi mesi :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Premessa: LeakyPandy non è particolarmente affidabile. Quindi prendetela più come spunto, che come reale "leak"



Nella mia testa mi sto immaginando Donkey Kong con le scelte morali da Gioco di Ruolo Occidentale (anche se so benissimo, che se anche avesse elementi RPG sarebbero robe da JRPG]) :sard:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Ah, il famoso gioco di ruolo medievale sviluppato dai Monolith!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Donkey Kong Country 3: The Wild Kremlings :sard:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Sempre più Ubisoft Milan
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Top