Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors

rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,524
Reazioni
13,080
Medaglie
16
Intanto la quinta stella dei Platinum4 è stata aggiornata... con un 2021 nella data del reveal, almeno ne sono ricordati :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,504
Reazioni
4,874
Medaglie
10
Intanto la quinta stella dei Platinum4 è stata aggiornata... con un 2021 nella data del reveal, almeno ne sono ricordati :asd:
Dai, allora qualcuno che lavora c'è :asd: adesso basta, hanno fatto abbastanza per questo 2021
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,098
Reazioni
4,375
Medaglie
8
dopo la copia di Ultraman non possono fare nula di più antieconomico



forse :segnormechico:
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
497
Reazioni
33
Medaglie
7
Le mappe dei due DLC sono interamente open, praticamente delle Terre Selvagge fatte con criterio

Vanno nella direzione di Xenoblade
In che senso vanno in direzione di Xenoblade?
Perché non ho mai giocato a Pokemon, ma se sono esplorabili come Zelda e Xeno lo compro subito
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,524
Reazioni
13,080
Medaglie
16
In che senso vanno in direzione di Xenoblade?
Perché non ho mai giocato a Pokemon, ma se sono esplorabili come Zelda e Xeno lo compro subito
Non lo comprare rimarresti enormemente deluso :asd:
Morty si riferiva ala fatto che nei dlc hanno aggiunto due aree che una volta entrati non hanno caricamenti (se non quando entro dentro gli edifici, roba da mezzo secondo comunque)... a livello di struttura alla fine è solo poca roba rispetto a Zelda e Xeno
Post unito automaticamente:

dopo la copia di Ultraman non possono fare nula di più antieconomico



forse :segnormechico:
Possono sempre fare uscire una loro console con solo W101 e GG, in quanto unici titoli di cui possiedono i diritti totali :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,098
Reazioni
4,375
Medaglie
8
Possono sempre fare uscire una loro console con solo W101 e GG, in quanto unici titoli di cui possiedono i diritti totali :sisi:


Si chiemerà Kami, costerà 700€ è sarà la crankyconsole definitiva :draper:
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
497
Reazioni
33
Medaglie
7
Non lo comprare rimarresti enormemente deluso :asd:
Morty si riferiva ala fatto che nei dlc hanno aggiunto due aree che una volta entrati non hanno caricamenti (se non quando entro dentro gli edifici, roba da mezzo secondo comunque)... a livello di struttura alla fine è solo poca roba rispetto a Zelda e Xeno
Post unito automaticamente:
Morty mi ha illuso :sadfrog:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,325
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Secondo me droppano la bomba Okami 2 e tutti a bocca aperta.

Io su tutti che devo iniziare il primo.

:dsax:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,491
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Secondo me droppano la bomba Okami 2 e tutti a bocca aperta.

Io su tutti che devo iniziare il primo.

:dsax:
Non è Platinum ma capcom. E se kamiya volesse farlo/reinventarlo come ha fatto con bayo per DMC arriverebbe tra minimo 10 anni dubito che annuncino un progetto simile se non lo ha fatto dal 2007 ad ora
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,325
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Non è Platinum ma capcom. E se kamiya volesse farlo/reinventarlo come ha fatto con bayo per DMC arriverebbe tra minimo 10 anni dubito che annuncino un progetto simile se non lo ha fatto dal 2007 ad ora
Si lo so che non c'entra Platinum , era una battuta più che altro,
però ho letto Kamiya se non ricordo male che diceva che era speranzoso in un seguito, e magari fanno l'annuncio a sopresa :azz:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,491
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Si lo so che non c'entra Platinum , era una battuta più che altro,
però ho letto Kamiya se non ricordo male che diceva che era speranzoso in un seguito, e magari fanno l'annuncio a sopresa :azz:
No, il tweet è vecchio e quasi di un anno fa. Dopo la nakamura lasciò tango gamework , si mise a girare diversi studi in giro per il mondo. Uno di questi era Platinum avendo li tanti amici. Essendo lei una degli artisti principali del primo okami,e kamiya director nei loro tag post del periodo di visita dissero che se gli fosse offerto okami 2 loro sarebbero stati felici. Ma l'ip è di capcom e da quando ha avuto la ristrutturazione interna nel 2016/7,i progetti sono svolti tutti internamente o lasciati a piccoli team esterni con tutta gente comunque che ha lavorato solo con capcom.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,325
Reazioni
1,776
Medaglie
24
No, il tweet è vecchio e quasi di un anno fa. Dopo la nakamura lasciò tango gamework , si mise a girare diversi studi in giro per il mondo. Uno di questi era Platinum avendo li tanti amici. Essendo lei una degli artisti principali del primo okami,e kamiya director nei loro tag post del periodo di visita dissero che se gli fosse offerto okami 2 loro sarebbero stati felici. Ma l'ip è di capcom e da quando ha avuto la ristrutturazione interna nel 2016/7,i progetti sono svolti tutti internamente o lasciati a piccoli team esterni con tutta gente comunque che ha lavorato solo con capcom.
Ah ok allora come immaginavo i ricordi erano confusi,
vabbè dai tanto c'è Okami con le sue 80 ore di gioco e poi Okamiden, quindi non ho troppo da lamentermene :asd: , chissà che ne faranno.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,491
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Ah ok allora come immaginavo i ricordi erano confusi,
vabbè dai tanto c'è Okami con le sue 80 ore di gioco e poi Okamiden, quindi non ho troppo da lamentermene :asd: , chissà che ne faranno.
Probabilmente niente o sarebbe stato menzionato nel comunicato del leak di capcom che ad ora ha azzeccato tutto. Sarà un altra ip amata dal pubblico ma che non rispecchia il guadagno atteso come vitwful Joe, Dino Crisis, il purtroppo scomparso Sengoku Basara. Poi oh ,magari a fine gen la riesumano per sondare il terreno come hanno fatto con Megaman e ora Ghost n goblin. Mai dire mai
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,153
Reazioni
542
Medaglie
6
Non lo comprare rimarresti enormemente deluso :asd:
Morty si riferiva ala fatto che nei dlc hanno aggiunto due aree che una volta entrati non hanno caricamenti (se non quando entro dentro gli edifici, roba da mezzo secondo comunque)... a livello di struttura alla fine è solo poca roba rispetto a Zelda e Xeno
Post unito automaticamente:


Possono sempre fare uscire una loro console con solo W101 e GG, in quanto unici titoli di cui possiedono i diritti totali :sisi:
Si infatti, i dlc in portatile sono di un livello maggiore dei 300-500p in portatile come xenoblade 2
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,622
Reazioni
6,689
Medaglie
9
In che senso vanno in direzione di Xenoblade?
Perché non ho mai giocato a Pokemon, ma se sono esplorabili come Zelda e Xeno lo compro subito

Nel senso che se mentre il gioco base è un lungo corridoio con al centro un’area esplorabile fatta malino, i DLC presentano ciascuno un’unica area aperta fatta discretamente con tanto di punti di riferimento, grotte, templi, ghiacciai, un bel bosco, verticalità e qualche panorama studiato. La direzione intrapresa è appunto quella di Xenoblade per essi (per fare un esempio di gioco aperto con un certo level design insomma). Poi la qualità ovviamente non è a quei livelli ma la strada come ho detto è giusta. Vediamo se erano solo esperimenti o se hanno trovato l’aspirazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top