Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors

rumor

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,748
Reazioni
13,197
Medaglie
16
Uscirebbe tra anni Pokken 2, per Switch 2 a sto punto, e game freak ha la mania di lascar morire gli spin off
Game Freak non centra nulla :asd:
E' TPC che pensa più ai titoli per cellulare piuttosto che a Spinoff console per Pokémon, tant'è che il ripescaggio di Snap mi ha un po' stupito :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,454
Reazioni
5,166
Medaglie
13
Io ci credo
the lord of the rings horse GIF
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,367
Reazioni
1,352
Medaglie
8
Se per caso fosse la remastered di XenoX spero che ci sia un lavoro più profondo dietro, quel gioco ha dei difetti belli grandi ed andrebbe sistemato in un'occasione del genere
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,456
Reazioni
1,632
Medaglie
10
Se per caso fosse la remastered di XenoX spero che ci sia un lavoro più profondo dietro, quel gioco ha dei difetti belli grandi ed andrebbe sistemato in un'occasione del genere
ma ti pare che sistemano i difetti di X :asd:

già tanto se ti fanno un porting 1:1
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,748
Reazioni
13,197
Medaglie
16
ma ti pare che sistemano i difetti di X :asd:

già tanto se ti fanno un porting 1:1
Stai pur sempre parlando dei Monolith e tutte le aggiustate fatte con XenoDE :sisi:

Che poi i "difetti" di X sono spesso dovuti ad una incomprensione della sua vera struttura di gioco, le poche cose che cambierei sono gli obiettivi da rispettare per passare alle missioni storia sucessive :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,456
Reazioni
1,632
Medaglie
10
no i difetti ci sono e sono pure grossolani...uno su tutti è il save unico :asd:

per non parlare delle fetch obbligatorie ecc

cmq secondo me se fanno il porting sto giro non lo fanno i monolith...nn sarà un mezzo remake ma la solita operazione contentino fatta con tutti i porting fatti da wiiu...ti becchi il gioco com'era su wiiu e tanti saluti
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,840
Reazioni
60,492
Medaglie
15
Nintendo UK comunque fa non di rado ste domande "what is you favourite...?" :asd: Non credo sia un hint specifico (per quanto XenoX è la roba più telefonata da qui a 2 anni :asd: )

Sul Direct... Ne hanno mai fatti a fine mese? :hmm:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,200
Reazioni
4,420
Medaglie
8
Xenoblade è una saga su cui stanno puntando seriamente e che sta dando pian piano i suoi frutti
Capirei se volessero accenturare la differenza stilistica tra la saga fantastica e quella fantascientifica, ma X ricevette parecchie critiche, non solo sul fattore estetico, quindi di sicuro un lavoretto sopra ce lo faranno nel caso lo vogliano riproporre. E mi stupirei del contrario.

Lo stesso Takahashi disse di essere perticolarmente soddisfatto del contesto umano-robotico, tiene a Elma non meno di quanto tenga a Shulk e Pyra.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,939
Reazioni
1,779
Medaglie
8
xenoblade de lo hanno praticamente rifatto ma èra un gioco praticamente di 2 generazioni fa, xenox quante possibilità ha che venga ritoccato allo stesso modo? se lo portano pari pari ripulendo varie cosette e ottimizzandolo per non fargli avere i cali che aveva la versione wii u è grasso che cola
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
985
Reazioni
141
Medaglie
5
Xenoblade è una saga su cui stanno puntando seriamente e che sta dando pian piano i suoi frutti
Capirei se volessero accenturare la differenza stilistica tra la saga fantastica e quella fantascientifica, ma X ricevette parecchie critiche, non solo sul fattore estetico, quindi di sicuro un lavoretto sopra ce lo faranno nel caso lo vogliano riproporre. E mi stupirei del contrario.

Lo stesso Takahashi disse di essere perticolarmente soddisfatto del contesto umano-robotico, tiene a Elma non meno di quanto tenga a Shulk e Pyra.
In realtà, tanto per gettare altra benzina sul fuoco, farebbero gola anche i vecchi titoli del brand:

  • Xenogears per PS1, una riproposizione alla stregua di GrandiaHD o Star Ocean R non farebbe schifo;
  • la Xenosaga di PS2, con una riproposizione alla SMT 3, in HD giusto per dargli una ripulita.

Poi vabbè secondo me a `sto punto oltre a XenoX e Fatal Frame non manca più nulla da riproporre della softeca WiiU, non vedo perchè non dovrebbero buttare pure questi nel calderone.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,208
Reazioni
674
Medaglie
8
Per Xenogears e Xenosaga credo che il problema principale siano Square e Namco, visto che i diritti li hanno loro.
 
Top