- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,689
I vecchi GoW su Switch io me li comprerei, così li liberiamo da PS3C'è anche il link di God of War per Switch, direi che non significa nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I vecchi GoW su Switch io me li comprerei, così li liberiamo da PS3C'è anche il link di God of War per Switch, direi che non significa nulla
Si l'ho visto, ma a differenza di Yakuza non appare nella ricerca, poteva essere un vecchio pesce d'aprile di cui è rimasta ancorla paginaC'è anche il link di God of War per Switch, direi che non significa nulla
Nono... è quello PS4 così si cestina anche leiI vecchi GoW su Switch io me li comprerei, così li liberiamo da PS3![]()
Ma io voglio i vecchi, che il nuovo si può giocare agilmente. Mentre l'esalogia mi costringe ogni volta ad attaccare PS3Nono... è quello PS4 così si cestina anche lei
E poi Kratos su Smash![]()
Perchè su Wii U il port dell'1 e il 2 fallirono commercialmente.... ah le SH che non si smentiscono maiPiù che altro la domanda è perché non li hanno ancora portati... Cioè son giochi che girerebbero agilmente![]()
Ah già mi ero dimenticato che avevano fatto i port dell'1-2 lisciPerchè su Wii U il port dell'1 e il 2 fallirono commercialmente.... ah le SH che non si smentiscono mai![]()
Minchiaz Yakuza.
Bombona nel caso fossero confermati
Perchè un paio di episodi della serie sono usciti su WiiU in Jap e hanno venduto tipo nulla, ovviamente, e Sega non crede che il pubblico Nintendo sia adatto per la saga...Pensa te come stanno messi.Più che altro la domanda è perché non li hanno ancora portati... Cioè son giochi che girerebbero agilmente![]()
Almeno te funziona la ps3, a me la seconda è morta pureMa io voglio i vecchi, che il nuovo si può giocare agilmente. Mentre l'esalogia mi costringe ogni volta ad attaccare PS3![]()
Resiste strenuamente la mia piccola SlimAlmeno te funziona la ps3, a me la seconda è morta pure![]()
probabilmente ricordo male, mi pareva che nell'hub di gioco, la città per intenderci, si verificasse qualche fastidioso calo, specie scendendo la rampa principaleSu Wii U aveva 0 cali. È uno degli open world meglio ottimizzati di tutta l’ultima gen, 30 fissi sempre
Dovrebbero ridurre giusto il pop-in
Si ma in segreto e nessuno lo saHanno droppato?
Domani alle 15Hanno droppato?
Su una rivista.Si ma in segreto e nessuno lo sa![]()