Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è anche il link di God of War per Switch, direi che non significa nulla
Si l'ho visto, ma a differenza di Yakuza non appare nella ricerca, poteva essere un vecchio pesce d'aprile di cui è rimasta ancorla pagina :asd:
Certo, non so quando è stata inserita la pagina di Yakuza, per cui non saprei dire se è stata inserita nelle ultime ore o c'era già da parecchio tempo

Nono... è quello PS4 così si cestina anche lei :trollface:

E poi Kratos su Smash :unsisi:
Ma io voglio i vecchi, che il nuovo si può giocare agilmente. Mentre l'esalogia mi costringe ogni volta ad attaccare PS3 :sard:

Yakuza 0 lo ricomprerei, l'ebrezza di fare il minigame delle modelle seduto in bagno sarebbe tanta roba :sisi:

Più che altro la domanda è perché non li hanno ancora portati... Cioè son giochi che girerebbero agilmente :azz:

Più che altro la domanda è perché non li hanno ancora portati... Cioè son giochi che girerebbero agilmente :azz:
Perchè su Wii U il port dell'1 e il 2 fallirono commercialmente.... ah le SH che non si smentiscono mai :sard:

Perchè su Wii U il port dell'1 e il 2 fallirono commercialmente.... ah le SH che non si smentiscono mai :sard:
Ah già mi ero dimenticato che avevano fatto i port dell'1-2 lisci :asd: Sembra passato un secolo.

Perchè un paio di episodi della serie sono usciti su WiiU in Jap e hanno venduto tipo nulla, ovviamente, e Sega non crede che il pubblico Nintendo sia adatto per la saga...Pensa te come stanno messi. :asd:

Ma io voglio i vecchi, che il nuovo si può giocare agilmente. Mentre l'esalogia mi costringe ogni volta ad attaccare PS3 :sard:
Almeno te funziona la ps3, a me la seconda è morta pure :sard:

L'intervista di Nagoshi dell'ultima volta era stata tradotta male comunque

Questo è il pensiero più vicino all'originale giappo in merito a "nintendo per bambini" che ogni sito a riportato

E Microsoft ha dovuto pagare per avere Yakuza

Ultima modifica:
Su Wii U aveva 0 cali. È uno degli open world meglio ottimizzati di tutta l’ultima gen, 30 fissi sempre

Dovrebbero ridurre giusto il pop-in
probabilmente ricordo male, mi pareva che nell'hub di gioco, la città per intenderci, si verificasse qualche fastidioso calo, specie scendendo la rampa principale

sicuramente il pop in è un elemento da sistemare, la fauna è fantastica e poterne godere solo a una certa distanza è un peccato

Hanno droppato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro