Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
L'unica altra cosa che mi viene in mente in uscita prossima è SMT3 (è già stata rivelata l'uscita occidentale?), ma essendo multi non penso che Nintendo lo pubblichi. Beh almeno qualcosa dovranno cacciare fuori nell'arco di 4-8 settimane e sarà proprio FE che torna a prendersi lo slot di maggio :unsisi:
Il musou :uhmsisi:

L'unica altra cosa che mi viene in mente in uscita prossima è SMT3 (è già stata rivelata l'uscita occidentale?), ma essendo multi non penso che Nintendo lo pubblichi. Beh almeno qualcosa dovranno cacciare fuori nell'arco di 4-8 settimane e sarà proprio FE che torna a prendersi lo slot di maggio :unsisi:
Si, essendo SMT3 Multi dubito che si facciano troppi pensieri di incastrarlo in un periodo preciso, in fondo poi in giappone è già uscito. Per FE secondo me se ne parlerà in estate, dubito pubblicizzino un nuovo titolo quando devono ricordare nell'eshop che il 31 marzo oltre alla morte di Mario ci sarà quella di Marth :sard:

Ah, uno dei due video della playlist è stato rivelato... sono i DLC di Immortals manca ancora quello in "coming soon"

Oddio che Marth avesse quel coso me l'ero pure dimenticato :rickds:. Ma volendo potrebbero girarlo come un "gustoso" antipasto in attesa di un titolo fatto come si deve :sard:

E' bellissimo come quei video alla fine non fossero assolutamente nulla, tutte seghe mentali :segnormechico:

Poi magari shadowdroppano Metroid 2d :coosaa:
Seeeee dopo :segnormechico:

Kamiya ha detto che la quinta stella è in realtà la vera quarta stella, che ci lavorano su da un bel po', che nei piani iniziali sarebbe dovuta uscire molto prima e che dovremmo tutti avere aspettative più alte perchè... quando ne parlerà si aspetta che ci regali un sorriso.

Sicuro? Io avevo letto esattamente il contrario, diceva che era una cosa più piccola, tant'è che su Resetera uno diceva "rip Bayonetta" ma gli facevano notare che non sarebbe mai potuto essere una cosa così "grossa".

Non mi fanno impazzire, ma non smetterò mai di sperare in un God Hand 2... anche se non so chi detenga i diritti, mi sa Capcom.

We want to reveal it at the right time, but what we can say at the moment is that this was always intended as the ‘Platinum Four’, so I think that the expectations should be for something extra. That being said, this is something that we’ve had in the works for a while."

“We wanted to get this out a little sooner but then the coronavirus happened, which I know is a common excuse, but we hope that when we can start talking about it, it will bring a smile to our fans’ faces and we’ll get a good reaction like, ‘ah, we love those Platinum guys!’”

Ora bisogna capire cosa può rallegrare i fan, tenendo conto che dovrebbe comunque essere proprietà platinum a questo punto. Lasciamo stare scalebound, che Sega abbia ceduto i diritti per Vanquish o Madworld? Improbabile ma hanno venduto poco, non è impossibile. Oppure Kami ci trolla...

...Kami ci trolla :sisi:
Post automatically merged:

non smetterò mai di sperare in un God Hand 2... anche se non so chi detenga i diritti, mi sa Capcom.

Si è Capcom. Tecnicamente sarebbe figlio di Mikami, anche se la follia è 100% clover platinum :asd:

è troppo scontato che sia bayonetta? :azz:
o è per forza qualcosa che han tenuto "segreto" in aggiunta al resto dei progetti?!
sarebbe abbastanza assurdo che ci sia addirittura altra roba che bolle in pentola..

è troppo scontato che sia bayonetta? :azz:
o è per forza qualcosa che han tenuto "segreto" in aggiunta al resto dei progetti?!
sarebbe abbastanza assurdo che ci sia addirittura altra roba che bolle in pentola..
Vedendo come quelle stelle fossero tutti progetti auto finanziati, dubito in Bayo3 :hmm:
Post automatically merged:

...Kami ci trolla :sisi:

Sarà questo :unsisi:

Dubito che Platinum avrebbe problemi ha trovare un accordo per Mad World, ma creda sia solo una giochino stilr bayonetta 2D su steam

kamiya ha detto di abbassare le aspettative sull'annuncio quindi è sicuramente una "cazzata" che farà indiscutibilmente piacere ai fan dei platinum e quindi ci sta' in una roba carina e simpatica, magari hanno veramente portato avanti quella idea di bayonetta 2d :asd:, o un contenuto extra di qualche gioco già lanciato o semplicemente un tributo a una serie.

detto ciò escludo a priori un gioco nuovo, un qualcosa legato a bayonetta 3 o l'arrivo per esempio del 2 su altre piattaforme, perchè in quei casi sarebbe a hypparsi a manetta, altro che tenere basse le aspettative :asd:

EDIT: potrebbe essereuna remastered di VJ visto che sulla ultima gen abbiamo 2 pezzi diquella che sarà la trilogia degl ieroi, ovvero vj e tw101 in attesa di project gg

Ultima modifica:
EDIT: potrebbe essereuna remastered di VJ visto che sulla ultima gen abbiamo 2 pezzi diquella che sarà la trilogia degl ieroi, ovvero vj e tw101 in attesa di project gg
se la fanno e ci buttano dentro anche vj2 la prendo al volo

Vi fate male, volate basso.
Sarà una linea di peluche o l'apertura di un sito con qualche cagatella

kamiya ha detto di abbassare le aspettative sull'annuncio quindi è sicuramente una "cazzata" che farà indiscutibilmente piacere ai fan dei platinum e quindi ci sta' in una roba carina e simpatica, magari hanno veramente portato avanti quella idea di bayonetta 2d :asd:, o un contenuto extra di qualche gioco già lanciato o semplicemente un tributo a una serie.

detto ciò escludo a priori un gioco nuovo, un qualcosa legato a bayonetta 3 o l'arrivo per esempio del 2 su altre piattaforme, perchè in quei casi sarebbe a hypparsi a manetta, altro che tenere basse le aspettative :asd:

L’ip di VJ è di Capcom se non sbaglio, quindi per una remastered bisogna aspettare loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro