Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Parlando di port, spero che Sega realizzi una sonic collection, il livello di nostalgia(tramutabile in money) sugli Adventures sta raggiungendo il picco, anche Heroes

A tal proposito, solo io ho buoni ricordi di Starfox Adventures per GC?
titolo "solo" molto bello. Non un capolavoro del suo genere, visto che se la doveva vedere con Zelda a quel punto :asd:
Purtroppo in certi tratti si vedeva il cambio di programma per l'originale dinosaur planet, per esempio era molto strano iniziare con Crystal e usarla solo nel prologo. Nel gioco originale se non sbaglio era una dei due protagonisti e si sarebbe dovuta utilizzare per tutto il gioco, alternata a un proto fox. Anche il ruolo del generale Scales portava alla luce una riscrittura frettolosa, dato che un po' si notava che all'inizio doveva essere il boss finale ma che poi era stato sostituito con Andross.
Allo stesso tempo però creava un ibrido interessante tra una serie che non c'entrava niente con quel genere e un concept che era già stato profondamente sviluppato da Rare per il titolo che doveva uscire su 64. La cosa più debole erano forse gli enigmi nei Krazoa Palace, dove SA prendeva legnate da Zelda.
Ah e le orride e inutili sezioni con l'Arwing cacciate dentro all'ultimo minuto.

Ma ricordo la meraviglia nel guardarlo, con quella grafica pazzesca (dopo l'era GC mai più avuto sensazioni di quel tipo con Nintendo) e l'atmosfera perfetta. La colonna sonora, sempre di Wise chiaramente, invece era fuori scala. Ancora me la ascolto.

Non vorrei mai un sequel di Starfox Adventures, ma mi piacerebbe che Starfox si scrollasse di dosso la sua natura arcade pur rimanendo più o meno nell'ambito del suo genere. Intendo dire che vorrei che le sezioni spaziali rimanessero ma che fossero inserite in una struttura più aperta, senza percorsi. Ecco, una cosa tipo l'esplorazione del cielo col solcanubi in Skyward Sword, ma nella galassia e con maggiore attenzione agli scontri spaziali. E la possibilità di spostarsi tra i pianeti (anche pochi), per fare missioni a terra. E quindi sì, decolli e atterraggi in tempo reale alla No Man's Sky :sisi:
Sì lo so, andrebbe di nuovo a tirare la gonnella a Zelda ma è più o meno così che vedo una sua vera evoluzione.

Ultima modifica:
Un po' di analisi sui due nuovi video spuntati

The one ending with "k-6G-gJ3-tY" (the one at the top of the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Available now! playlist that, as the title says, is for updates to content already available / launching on that day.

The one ending with "1otJpcq1hLI" (the third video in the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Coming soon" playlist which deals with yet-to-be-released games, and includes brand new announcements / Directs segments / full Direct presentations as well. Other playlists with recent updates don't feature either Private video.

Il primo potrebbe anche essere relativo all'aggiornamento di Cadence of Hyrule uscito oggi, il secondo è un annuncio totalmente nuovo

Un po' di analisi sui due nuovi video spuntati

The one ending with "k-6G-gJ3-tY" (the one at the top of the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Available now! playlist that, as the title says, is for updates to content already available / launching on that day.

The one ending with "1otJpcq1hLI" (the third video in the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Coming soon" playlist which deals with yet-to-be-released games, and includes brand new announcements / Directs segments / full Direct presentations as well. Other playlists with recent updates don't feature either Private video.

Il primo potrebbe anche essere relativo all'aggiornamento di Cadence of Hyrule uscito oggi, il secondo è un annuncio totalmente nuovo
se è qualcosa di nuovo o è un annuncio entro setimana prossima(atelier ryza 2 / apex) o magai iniziano a gettare info per zelda

Per Zelda è troppo presto... minimo sarà aprile :asd:
Lo annunceranno sicuramente oggi alle 15:00 :sisi:
dipende da cosa, metti che ome dici te è ad aprile, mi aspetto un uscita amaggio del prodotto. finchè non annunciano e poi esce questa decantata collection, non parleranno di botw2 come mario con paper e collection e poi con collection e 3d world

Bruciarmi ma a me con i suoi limiti Star Fox su WiiU é piaciuto un botto :sisi:

la mia più grande delusione è stata other m, per me un titolo metrodivania/action 3d basato su samus poteva spaccare culi a destra e a manca e diventare veramente un ulteriore trampolino di lancio per nintendo, dico ulteriore perchè a nintendo si può dire di tutto ma non che gli manchino gli spunti per far presa sul pubblico, per far breccia nei cuori dei giocatori esterni, peccato abbiano lanciato quel prodotto che per me di base resta una idea grandiosa ma da una realizzazione alquanto approssimativa.

probabilmente questa è stata una bruciatura che in nitnendo hanno sentito bene perchè altrimenti non si spiega perchè altri titoli non abbiano provato a rinnovarsi o fare qualcosa di diverso

va'ricordato che comunque rinnovare una ip o creare comunque un qualcosa "fuori dai binari" ti si può ritorcere contro dal momento che i fan più "accaniti" potrebbero storcere la bocca, ricordiamoci federation force, non affatto un brutto gioco ma volevamo un "metroid" il che ha stroncato le gambe al gioco sul nascere, pur avendo questo delle qualità, e probabilmente èra un periodo pure sbagliato, oggi con il gioco online massiccio probabilmente riproponendo la stessa formula potrebbero ottenere molto più riscontro.

dipende da cosa, metti che ome dici te è ad aprile, mi aspetto un uscita amaggio del prodotto. finchè non annunciano e poi esce questa decantata collection, non parleranno di botw2 come mario con paper e collection e poi con collection e 3d world
Non prenderei come esempio la presentazione di Mario, inizialmente doveva essere ad aprile e avrebbe dovuto includere sia l'annuncio di Paper Mario, sia il mega aggiornamento di Mario Maker 2 :sisi:

Per il direct di Zelda, anche se l'anniversario cade di febbraio, me lo aspetto minimo ad aprile perchè il delay di quello di Mario, ha portato a contnuare i festeggiamenti fino a Marzo e dubito vogliano intrecciare i due anniversari.
E non possono fare un anniversario di Zelda senza BotW2, così come non dropperanno mai un trailer del gioco così a caso.

Che annunciano moia? Un bel toto previsioni :ahsisi:
Toto previsioni?

Io sono come l'oracolo di Delfi. Concedo verità in modo criptico e oscuro, che vanno interpretate dai mortali.

Oggi ci sarà un bel trailerino exciting di una serie Nintendo famosa, ultimamente.

Potrebbe essere il porting di tensei:yeahmini:
Post automatically merged:

Toto previsioni?

Io sono come l'oracolo di Delfi. Concedo verità in modo criptico e oscuro, che vanno interpretate dai mortali.

Oggi ci sarà un bel trailerino exciting di una serie Nintendo famosa, ultimamente.
Ma è confermato?

Raffreddate gli entusiasmi..magari sarà solo alex legend

Il Twitter dei Rabbids è tornato alla normalità.
Penso ancora che Ubisoft Milano non c'entri nulla con Starfox e che su M+R possano lavorarci solo loro. :sisi:
Piuttosto c'è un enorme richiesta dai fan di aggiungere Rayman, ancor più che altri personaggi di Mario/Nintendo.

Ma è vero che sony ieri ha droppato uno State of Play stile n odierna?

Ma è vero che sony ieri ha droppato uno State of Play stile n odierna?
Solo uno SoP monotematico (su un singolo titolo), non uno SoP generale.
Però sì, una sorta di shadow drop a caso (anche se ampiamente previsto, visto che quel "coso" è in uscita tra pochi giorni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro