Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
titolo "solo" molto bello. Non un capolavoro del suo genere, visto che se la doveva vedere con Zelda a quel puntoA tal proposito, solo io ho buoni ricordi di Starfox Adventures per GC?
se è qualcosa di nuovo o è un annuncio entro setimana prossima(atelier ryza 2 / apex) o magai iniziano a gettare info per zeldaUn po' di analisi sui due nuovi video spuntati
The one ending with "k-6G-gJ3-tY" (the one at the top of the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Available now! playlist that, as the title says, is for updates to content already available / launching on that day.
The one ending with "1otJpcq1hLI" (the third video in the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Coming soon" playlist which deals with yet-to-be-released games, and includes brand new announcements / Directs segments / full Direct presentations as well. Other playlists with recent updates don't feature either Private video.
Il primo potrebbe anche essere relativo all'aggiornamento di Cadence of Hyrule uscito oggi, il secondo è un annuncio totalmente nuovo
Per Zelda è troppo presto... minimo sarà aprilese è qualcosa di nuovo o è un annuncio entro setimana prossima(atelier ryza 2 / apex) o magai iniziano a gettare info per zelda
dipende da cosa, metti che ome dici te è ad aprile, mi aspetto un uscita amaggio del prodotto. finchè non annunciano e poi esce questa decantata collection, non parleranno di botw2 come mario con paper e collection e poi con collection e 3d worldPer Zelda è troppo presto... minimo sarà aprile
Lo annunceranno sicuramente oggi alle 15:00![]()
Non prenderei come esempio la presentazione di Mario, inizialmente doveva essere ad aprile e avrebbe dovuto includere sia l'annuncio di Paper Mario, sia il mega aggiornamento di Mario Maker 2dipende da cosa, metti che ome dici te è ad aprile, mi aspetto un uscita amaggio del prodotto. finchè non annunciano e poi esce questa decantata collection, non parleranno di botw2 come mario con paper e collection e poi con collection e 3d world
Toto previsioni?Che annunciano moia? Un bel toto previsioni![]()
Ma è confermato?Toto previsioni?
Io sono come l'oracolo di Delfi. Concedo verità in modo criptico e oscuro, che vanno interpretate dai mortali.
Oggi ci sarà un bel trailerino exciting di una serie Nintendo famosa, ultimamente.
Per piangere immaginoQuindi oggi droppano? Preparo i fazzoletti
Quindi oggi droppano? Preparo i fazzoletti
CertoMa è confermato?
Solo uno SoP monotematico (su un singolo titolo), non uno SoP generale.Ma è vero che sony ieri ha droppato uno State of Play stile n odierna?