Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si, SwSh ebbe addirittura due direct, uno a febbraio e uno a giugno prima dell'e3
Me lo sono rivisto, cavolo pensavo fosse dopo, nel 2019 a febbraio si comportarono bene :tristenev:

Al tizio di IGN è stato chiesto in privato se era un leak o solo speranze, hanno riportato lo screen e ovviamente dice che sono solo sue supposizioni.

A voi trarne le conclusioni :asd:

mmmh

A bit longer, cioè aprile :sisi:.
L'annuncio di Crash comunque è stato curioso, non era adatto solo a un direct ma anche un partner showcase :hmm:

Diciamo la verità... nessuno sa cosa sta tramando di preciso Nintendo, se sono riusciti a tenere in segreto mesi di sviluppo di Hyrule Warriors, figurati con un evento così importante come una presentazione dedicata a Zelda :draper:

Molti leakers parlavano di collection ma di non aspettarsi nulla, è na roba alla Mario collection, quindi porting upscalati
Post automatically merged:

Il vero mistero è su cosa ci sta dentro
Alcuni dicono Oot, MM ed altri, mentre da altre parti parlano di un rappresentante per console old, con Oot 3d, tp e ss
In un mondo perfetto avemmo avuto il remake home console di Ocarina of Time :sadfrog:

Molti leakers parlavano di collection ma di non aspettarsi nulla, è na roba alla Mario collection, quindi porting upscalati
Post automatically merged:

Il vero mistero è su cosa ci sta dentro
Alcuni dicono Oot, MM ed altri, mentre da altre parti parlano di un rappresentante per console old, con Oot 3d, tp e ss
In un mondo perfetto avemmo avuto il remake home console di Ocarina of Time :sadfrog:
dove lo dicono?

Io prenderei una eventuale collection di Zelda solo se mi mettono Wind Waker hd (mi piacerebbe anche The minish cap)

sulla collection continuo ad essere un po' dubbioso...è la cosa probabilmente più semplice ma allo stesso tempo scontata.

Oserei zeldino per la prima metà dell'anno e zeldone per la seconda, se non fosse che possibilmente il prossimo remake by grezzo saranno gli oracles e che è passato troppo poco da LA. Inoltre il remake coprirebbe lo zelda dell'anno prossimo.

Però nel 2011 uscirono sia OOT Remake che Skyward Sword, anche se in quel caso avevano due piattaforme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro