Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Salvati sei in tempo è una specie di pennywise
Troppo tardi... ormai mi ha già preso l'anima :ahsn:

Che poi mi accorgo che nel suo "listone" non ha manco messo la presentazione di Pokémon, che è una delle poche cose certe in queste settimane :rickds:

Ora che me lo dite ricordo qualcosa di Serranò con PS5, che tristezza :rickds:
Comunque che bello, se fanno come 10 anni fa per Zelda stiamo freschi fino a Novembre :segnormechico:

Serrano' ne ha imbroccate 2 nella sua vita, da lì ha tirato avanti, e i siti lo pubblicizzano come fosse un guru, se non fosse che ne ha cannate 100.

La prima cosa che dovremmo vedere è Pokemon, spero facciano finalmente vedere Dective Pilachu 2, praticamente è il Bayonetta 3 di Pokemon

La prima cosa che dovremmo vedere è Pokemon, spero facciano finalmente vedere Dective Pilachu 2, praticamente è il Bayonetta 3 di Pokemon
Si parlava di roba grossa al pokemon day, che mi pare sia il 25?

Remake, Detective Pikachu 2, magari ciccia fuori uno tra un terzo dlc di Swsh o Pokkèn 2

Io però vorrei una collection di vecchi titoli da giocare su switch, o quantomeno il loro approdo su una virtual console per poterli giocare anche su Switch

Cristallo e Smeraldo li rigiocherei volentieri, a maggior ragione se avessero la compatibilità con la banca

Ho Cristallo sul 3ds ma ormai non mi mi vien mai voglia di accendere quella console :sadfrog: Switch è la mia base operativa

Si parlava di roba grossa al pokemon day, che mi pare sia il 25?

Remake, Detective Pikachu 2, magari ciccia fuori uno tra un terzo dlc di Swsh o Pokkèn 2

Io però vorrei una collection di vecchi titoli da giocare su switch, o quantomeno il loro approdo su una virtual console per poterli giocare anche su Switch

Cristallo e Smeraldo li rigiocherei volentieri, a maggior ragione se avessero la compatibilità con la banca

Ho Cristallo sul 3ds ma ormai non mi mi vien mai voglia di accendere quella console :sadfrog: Switch è la mia base operativa
Come porting mi interesserebbero solo gli spin off Snap og, Colosseum, XD, sono a posto con i classici personalmente parlando con Giallo e Cristallo su 3DS

Per il 25° di pokemon... Torna su Kanto con i titoli originali Rosso e Blu ora disponibili su eshop :sard:

Comunque dal pomemon direct mi aspetto sicuramente aggiornamenti per Pokémon Snap e Unite (non escluderei anche un aggiornamento effettivo a Quest visto che in cina è stato rilasciato con roba extra... ma è dimenticabilissimo come titolo). I remake di DP li do molto probabili, visto che il mese scorso masuda ha fatto una foto indicando di essere dentro a TPC, probabilmente per registrare la presentazione.
Sicuramente faranno qualche evento/distribuzione di pokèmon su Home/SwSh.
Come sorprese mi piacerebbe molto vedere Detective Pikachu, non escludo un remake del primo anche in attesa del sequel, ma mi aspetto tanta robaccia mobile :asd:

Come porting mi interesserebbero solo gli spin off Snap og, Colosseum, XD, sono a posto con i classici personalmente parlando con Giallo e Cristallo su 3DS
Colosseum ed XD li aspetto ed invoco da talmente tanto che ormai ho perso anche le forze di farlo, mi sono rassegnato, ma per me rimangono tutt'oggi i migliori capitoli 3d mai usciti, danno le pizze ai capitoli 3d main

Su Giallo e Cristallo è comprensibile, sono tornati abbastanza di recente
Post automatically merged:

Ah, aggiungo un altro sogno bagnato: un nuovo Pokèmon Ranger

Una serie con un potenziale inespresso veramente incredibile, là si che l'open world spaccherebbe di brutto

Per Pokémon però non hanno mai annunciato giochi principali al pokemon day o sbaglio?

Comunque un sito concorrente "Insider si scatena" :segnormechico:

Per Pokémon però non hanno mai annunciato giochi principali al pokemon day o sbaglio?

Comunque un sito concorrente "Insider si scatena" :segnormechico:
Pokemon Sole e Luna e Spada e Scudo sono stati entrambi annunciati/teasati proprio al pokemon day :sisi:
Per cui almeno i loghi di DP me li aspetto

Pokemon Sole e Luna e Spada e Scudo sono stati entrambi annunciati/teasati proprio al pokemon day :sisi:
Per cui almeno i loghi di DP me li aspetto
Sicuro? Non me lo ricordo proprio :hmm:
Comunque roba che non mi interessa, Pokémon e Mario basta grazie :sisi:

Sicuro? Non me lo ricordo proprio :hmm:
Comunque roba che non mi interessa, Pokémon e Mario basta grazie :sisi:
Sisi, Sole e Luna solo con un teaser con il classico trailer con i bambini e i feels e nostalgia e infine i loghi e qualche bozzetto.
SwSh invece ricevettero un trailer vero e proprio.

I remake di solito li annunciavano a maggio/giugno... ma vedendo la cattiva accoglienza di Unite, TPC di sicuro non farà mai una presentazione dell'anniversario senza nemmeno un teaser di DP

Sisi, Sole e Luna solo con un teaser con il classico trailer con i bambini e i feels e nostalgia e infine i loghi e qualche bozzetto.
SwSh invece ricevettero un trailer vero e proprio.

I remake di solito li annunciavano a maggio/giugno... ma vedendo la cattiva accoglienza di Unite, TPC di sicuro non farà mai una presentazione dell'anniversario senza nemmeno un teaser di DP
Allora forse mi sbaglio con i remake :sisi:
Però Sword Shield me li ricord d un direct, era febbraio?

Sei ancora ai tempi del Wii U? :trollface:
No, loro sono rimasti al tempo del gamecube ed alla filosofia di Iwata secondo cui se fai soldi investi soldi in pubblicità, se non fai soldi non tenti nemmeno di rilanciarti con la pubblicità.
Lo abbiamo visto nel corso delle ultime 4 gen, anche il tenore e target degli spot più o meno è sempre quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro