Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io voto per il si :sisi: Figata sarebbe
Sarebbe la seconda venuta di Cristo, la next gen sarebbe vinta, la fame nel mondo sconfitta, palestinesi e israeliani farebbero pace.

Inoltre la cartuccia disciolta in una soluzione adeguata farebbe da vaccino per il covid

La speranza sarebbe un drop in Estate e poi un'uscita ravvicinata (magari Halloween o dintorni) con un marketing pesante, come fecero per Astral (Febbraio->Agosto)... Ma ogni volta che si fan previsioni su Bayo3, si fa cilecca :asd:

Siamo sicuri non faccia la fine di Scalebound vero ?
Raga io mi sto cagando sotto, dopo 4 anni s'è visto solo il logo giusto ? :azz:

Siamo sicuri non faccia la fine di Scalebound vero ?
No be', credo che con una IP rodata come Bayo, non ci siano grossi rischi. Al massimo hanno ricominciato lo sviluppo qualche anno fa senza dirci niente, ma credo che né N né SEGA casserebbero il gioco (anche perché non credo gli dreni risorse eccessive).
Raga io mi sto cagando sotto, dopo 4 anni s'è visto solo il logo giusto ? :azz:
:stress:

comunque in una delle ultime interviste, continuando ad assicurare che il lavoro stava procedendo bene, kamiya ha dichiarato che forse avremmo avuto notizie nel tardo 2021 di fatto escludendo gli eventi più prossimi, anche se noi tutte le volte ci facciamo del male sperando di vedere qualcosa.

io resto dell'idea che noi prendiamo di riferimento la data del taiser come inizio lavori però in realtà chissà da quanto tempo ci sono realmente dietro, magari lo hanno iniziato lo scorso anno e non lo vedremo per almeno un altro anno o due :sisi:
Mi ricordo che non c'era alcuna indicazione "i hope to give un update this year" che comunque poi arrivo a ribadire che risponde cosi anche per Nintendo decide se e quando apparirà Bayo 3

E' vero che hanno perso pezzi e fatto errori ma, a meno che Platinum non se la compra Tencent, e a meno ch e per qualche motivo faccia ostruzionismo a N, non dovrebbero esserci problemi dai :asd:

Bisogna dire che a sto punto sarebbe una buona idea tenere Bayo 3 per il reveal di Switch Pro, di sicurp per un gioco del genere aiuta le prestazioni

Comunque ancora nessuno che mette un Kirby nei listoni o ne parli tra i titoli in uscita entro l'anno :draper:

Che si stiano davvero tenendo i titoli "grossi" per l'annuncio di Switch Pro?
Il 90% del software che esce non sfrutta minimamente le vere potenzialita' di Switch, ora come ora uno Switch Pro sarebbe totalmente inutile.
Pero' se cominciassero a droppare la versione figa di BOTW 2, quella a 60 fps di Bayonetta 3 (per dire), Prime 4 con texture piu' definite, giochi Monolith che girano finalmente in maniera decente in portatile e altre cose di questo tipo allora una nuova versione comincerebbe ad avere senso. Sarebbe un grandissimo schiaffo in faccia a chi si e' comprato la versione precedente, ma a quel punto farebbe gola pure a me.

Che si stiano davvero tenendo i titoli "grossi" per l'annuncio di Switch Pro?
Il 90% del software che esce non sfrutta minimamente le vere potenzialita' di Switch, ora come ora uno Switch Pro sarebbe totalmente inutile.
Pero' se cominciassero a droppare la versione figa di BOTW 2, quella a 60 fps di Bayonetta 3 (per dire), Prime 4 con texture piu' definite, giochi Monolith che girano finalmente in maniera decente in portatile e altre cose di questo tipo allora una nuova versione comincerebbe ad avere senso. Sarebbe un grandissimo schiaffo in faccia a chi si e' comprato la versione precedente, ma a quel punto farebbe gola pure a me.
Mah... di titoli che ne potrebbero beneficiare ce ne sono anche tutt'ora.
Hyrule Warriors, Monster Hunter, gli Xeno, magari portare a 1080p BotW/Odyssey/Astral Chain, più tutte le terze party, sorpattutto quelle che fanno uso di UE4.
Per il resto dubito che i titoli first subiranno chissà che cambiamenti a livello visivo, si vedranno bene su Switch (come il già annunciato Splatoon 3) e magari avranno risoluzioni generalmente maggiori, invece di essere dinamiche stanno fisse.
Anche perchè molti titoli comunque sono in sviluppo da ben prima che la Pro fosse in progettazione con tanto di dev kit

Ci giocheremo la versione pezzott.. naa, non riesco neanche a scriverlo per scherzo

:sadfrog:
nintendo ha visto troppe volte i miei soldi...ho preso il 3ds in tutte le forme (tranne quello schifo di 2ds) preso wiiu switch al lancio...ma ora è finita la pacchia

mi dispiace ma il "letargo" di 1 anno e mezzo sto giro non glielo perdono

giocherò xeno 3 e bayo 3 sul catorcio :asd: (sempre se li fanno)

nintendo ha visto troppe volte i miei soldi...ho preso il 3ds in tutte le forme (tranne quello schifo di 2ds) preso wiiu switch al lancio...ma ora è finita la pacchia

mi dispiace ma il "letargo" di 1 anno e mezzo sto giro non glielo perdono

giocherò xeno 3 e bayo 3 sul catorcio :asd: (sempre se li fanno)
Ti stimo. Se riuscirò a tenere la schiena dritta sarò della tua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro