Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo voglio vedere tutto sto strong slateBloomberg had another (locked) article this time:
- reiterating a launch in 2021 (Holiday season)
- expecting hardware sales to be flat/slightly up vs the current FY
- PS4 Pro sold 2m in its launch window, expectation are higher for the Switch Pro (they call it Switch Pro in the article)
- Switch sales can reach 12m during its launch quarter (Oct-Dec then)
- Looking at their hardware forecast, expectations seem to be that the device will be priced higher. (ASP jumping by 15-20%)
- Zelda alongside a strong slate of games around launch
- Performance in line with the PS4/XB1 and the PS4P/XB1X. Switch Pro may eye performance of the PS4 Pro and XB1X.
Nintendo ha chiuso tutti gli studi, infatti non uscirà più nullaMe lo voglio vedere tutto sto strong slateormai non credo più a una fava
Detto sinceramente, possono farmi anche una console che mi porta su Marte in tre minuti, ma se serve a stento come fermacarte ci faccio ben pocoNintendo ha chiuso tutti gli studi, infatti non uscirà più nulla![]()
Black, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...Detto sinceramente, possono farmi anche una console che mi porta su Marte in tre minuti, ma se serve a stento come fermacarte ci faccio ben poco
A mio parere si dà troppa importanza alla potenza, quando dovrebbero prima farsi un bagno di umiltà e lavorare sulla lineup
" stiamo lavorando su Metroid Prime 4, stiamo lavorando su BotW2, stiamo lavorando su stocazzo", ok, ma i giochi dove stanno?
Poi se davvero hanno il mondo da annunciare ben venga, ma mi illudo abbiano le bombe nascoste ogni volta dal 2010 tipo, poi lo sappiamo tutti come finisce![]()
Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia espostaBoh, io so molto scettico.
Si parla di una console che costa 60 euro in più, con performance da ps4 pro & DLSS?
È che quando escano quattro giochi l’anno è difficile che siano tutti e quattro di tuo gradimento.Black, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...
Di roba ne esce, se nessuna è di tuo interesse o non la consideri non è tanto un problema della console
Post automatically merged:
Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia esposta
TriggerolmoNintendo ha chiuso tutti gli studi, infatti non uscirà più nulla![]()
E anche come il fatto che raggiungerà i 720p portable su quasi tutti i titoliSarà potente come PS4 Pro esattamente come la Switch doveva essere potente, stando ai rumour, a Xbox One fat![]()
Si ma...È che quando escano quattro giochi l’anno è difficile che siano tutti e quattro di tuo gradimento.
Di solito la gente ha dei generi preferiti, poi ci sono quelli che hanno un’azienda preferita e comprano tutto a prescindere.
allora ci becchiamo anche elden ring al D1Sì sembra davvero molto tirato il discorso potenza, però BB è parecchio affidabile lato report![]()
Gli scenari che si aprono sono due: o floppano male, scontentando tutta l’utenza della base (e non lo vedo realistico come scenario),Sì sembra davvero molto tirato il discorso potenza, però BB è parecchio affidabile lato report![]()
La metà di quelli ancora deve uscire ed è un anno che stiamo in penuria.Si ma...
-Bravely2 per gli amanti dei jrpg
-3d World Platform
-MHRise
-Persona5Strickers per gli action
-Miitopia per i titoli portatili più casual
-Mario Golf sportivo
-New Pokémon Snap, ripescaggio con un sequel di un classico
-Famicom Detective Club per le visual novel
-Ninja Garden, visto che mi pare essere una serie che piace a black
E ho citato i primi titoli retail che mi vengono in mente nei prossimi due mesi![]()
Qualcuno dica a quest’uomo che metà dei titoli citati sono già sul mercatoSi ma...
-Bravely2 per gli amanti dei jrpg
-3d World Platform
-MHRise
-Persona5Strickers per gli action
-Miitopia per i titoli portatili più casual
-Mario Golf sportivo
-New Pokémon Snap, ripescaggio con un sequel di un classico
-Famicom Detective Club per le visual novel
-Ninja Garden, visto che mi pare essere una serie che piace a black
E ho citato i primi titoli retail che mi vengono in mente nei prossimi due mesi
Do varietà mi pare essercene così come una buona quantità e qualità
allora ci becchiamo anche elden ring al D1![]()
E allora? Si parlava di roba uscita anche nei prossimi mesi a breveLa metà di quelli ancora deve uscire ed è un anno che stiamo in penuria.
Sono tre anni che Nintendo ci fa fare Gennaio-Giugno
La metà di quelli ancora deve uscire![]()
Esistono due tipi di personeQualcuno dica a quest’uomo che metà dei titoli citati sono già sul mercato