Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E' una cosa comunque che mi aspetto dai Third. N non rinuncerà a quella base installata ridicolmente elevata (e che continuerà a crescere anche con la Pro in commercio) :sisi:
Ma anche per i third, sicuramente chi può farà di tutto per far girare i titoli anche sulla base, sono sempre milioni di possibili acquirenti

In effetti non avevo pensato al fattore scorte, mi sa che anche questa volta andrò di prelazione da GS appena aprono. Meglio andare sul sicuro, con PS5 mi è andata bene proprio perchè mi sono mosso in anticipo :asd:

Ma anche per i third, sicuramente chi può farà di tutto per far girare i titoli anche sulla base, sono sempre milioni di possibili acquirenti
Si anche se al lancio del modello Pro mi aspetto un big terze parti(o nei 6 mesi del lancio) con dietro N impossibile su Switch base

Poi per il resto, se Capcom ha una versione molto vicina essere decente su Switch di RE7 che finisca su Pro

Ragazzi i third usciranno per entrambe come han fatto fino ad adesso. Le versioni ultra depotenziate di giochi ubisoft bethesda, ea e compagnia sono li a dimostrarlo

In effetti non avevo pensato al fattore scorte, mi sa che anche questa volta andrò di prelazione da GS appena aprono. Meglio andare sul sicuro, con PS5 mi è andata bene proprio perchè mi sono mosso in anticipo :asd:
Io non mi ero mosso perché volevo andare avanti con la Pro fino almeno a questo autunno, poi mi si è brasata e sono rimasto a piedi.
Ho avuto culo da Mediaworld a metà febbraio, però è stato un patimento.

Ripeto: anche io andrò sul sicuro.

Ci sono ex utenti del forum che hanno prenotato appena possibile e l'hanno ricevuta due settimane fa :asd:

Dubito che la versione Premium di una Console che ha già due SKU in commercio che macinano zilioni, avrà gli stessi problemi di scorte di PS5 e SeX.

In ogni caso ragazzi, ripeto, la domanda non sarà mai come quella per PS5. Poi, incrociando non solo le dita ma ogni arto disponibile, la console si spera verrà prodotta/lanciata in un periodo globalmente migliore.

Uno può pure prima prenotarla su Amazon e poi sbarazzarsene successivamente per stare tranquillo.
Tanto il padre di famiglia che deve comprare Super Mario al bimbo si trova sempre :asd:

Non avrà probabilmente problemi del calibro di PS probabilmente, ma se esce a fine 2021 qualche problema lo avrà per forza

Pensare che nel momento in cui è lanciato Switch sarà sui 90, vogliono prendere la palla e lanciarla sui 100 il prima possibile

Polmo ieri dicevi un Indiedirect per oggi, che dici pronostico ancora effettivo o lo posticipi?
Posticipato a domani, oggi succede altro.
Post automatically merged:

Comunque lasciate stare il brand... il problema è la disponibilità di silicio necessaria per creare i componenti. Proprio ieri un'inchiesta del Guardian ha scritto che è più probabile, da qui al 2023, una guerra per il silicio che per l'acqua potabile :asd:

Posticipato a domani, oggi succede altro.
Post automatically merged:

Comunque lasciate stare il brand... il problema è la disponibilità di silicio necessaria per creare i componenti. Proprio ieri un'inchiesta del Guardian ha scritto che è più probabile, da qui al 2023, una guerra per il silicio che per l'acqua potabile :asd:
Preparatevi ad un'impennata dei prezzi degli smartphone allora :rickds:

Sono curioso se lo fanno gli scalper questa volta dovranno piangere miseria :segnormechico:

Sì ok vorrei capire se sarà un upgrade della console attuale o se sarà un vero e proprio successore, perché le midgen non mi interessano.
Più che una midgen la chiamerei una inutilgen :trollface: continuo a trovarla una scelta sbagliatissima e stupida, ma vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro