Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se fanno un upgrade così grande dubito seriamente che Switch 2 la vedremo prima di tre anni.
Pazienza, la Switch standard per ora mi va bene sperando soltanto che i nuovi giochi non risultino penosi sul vecchio modello a beneficio del nuovo. Aspetterò Switch 2 con calma.

No pedro, non mollano 100 milioni di base installata.. è il loro modo di proseguire la gen con questa base
Quello che voglio dire io è che se questa Switch Pro potrà girare giochi della Ps4, cosa ci si dovrà aspettare da Switch 2? Ci sarà davvero bisogno di una Switch 2?
Con una Switch pro potente quanto una Ps4 in grado di accaparrarsi qualche port downgradrato dei giochi PS5/Series e la Switch attuale per i casualoni, Nintendo potrebbe campare senza altri hardware per almeno altri 5 anni, e a quel punto non sarà più Switch 2, ma una console nuova, perché le tecnologie si saranno evolute.

Quello che voglio dire io è che se questa Switch Pro potrà girare giochi della Ps4, cosa ci si dovrà aspettare da Switch 2? Ci sarà davvero bisogno di una Switch 2?
Con una Switch pro potente quanto una Ps4 in grado di accaparrarsi un supporto third party minimo e la Switch attuale per i casualoni, Nintendo potrebbe campare senza altri hardware per almeno altri 5 anni, e a quel punto non sarà più Switch 2, ma una console nuova, perché le tecnologie si saranno evolute.
Certo che ci sarà bisogno di switch 2, ma fra un po’ di anni..
Adesso facendo uscire questa si garantiscono altri 3,4 anni di mercato, con appunto 100 milioni di switch piazzate che aumenteranno sempre più e con esse la vendita spaventosa dei giochi. Fra 3,4 anni uscirà il modello ancora più performante

se invece non uscisse niente sarebbero si tagliati fuori dal mercato in fretta, perchè, ed è notizia di oggi, persino le esclusive oggi girano a 540p a 30 frame non rock solid :sisi:

Certo che ci sarà bisogno di switch 2, ma fra un po’ di anni..
Tra un po' di anni, cioè minimo quattro :asd: perché non è che fanno uscire praticamente un nuovo hardware e lo fanno campare solo un paio d'anni.

Se invece questa Pro si rivelerà solo un leggero potenziamento della Switch normale, allora penso anche io che massimo un paio d'anni e uscirà la 2.

Tra un po' di anni, cioè minimo quattro :asd: perché non è che fanno uscire praticamente un nuovo hardware e lo fanno campare solo un paio d'anni.

Se invece questa Pro si rivelerà solo un leggero potenziamento della Switch normale, allora penso anche io che massimo un paio d'anni e uscirà la 2.
Yes, esattamente così :asd:
Daltronde il pres. Nintendo ha parlato espressamente di metà ciclo di vita di switch, e siamo ora al quinto anno

fidati, non molleranno tanto facilmente questa gallina dalle uova d’oro. Semmai si andrà di aggiornamenti (e forse è proprio la cosa giusta da fare)

Ah figurati, se mi sganciano una Switch potente quanto una PS4 e mi cominciano a sganciare Resident Evil 2/3/7 e altri port della scorsa gen, gliela compro in triplice copia, altroché, divento il bagarino dei bagarini.

Ah figurati, se mi sganciano una Switch potente quanto una PS4 e mi cominciano a sganciare Resident Evil 2/3/7 e altri port della scorsa gen, gliela compro in triplice copia, altroché, divento il bagarino dei bagarini.
Si anch’io sono molto contento

Questo dal punto di vista di un giocatore che ha avuto ed ha solo Switch

Ma metti che di roba nuova Nintendo, e che sia degna, ne esce poca o nulla, come del resto sta succedendo ora, dalle terze parti escono solo porting vecchi come la Bibbia che quasi tutti abbiamo già giocato e stragiocato altrove?

Praticamente chi ha almeno una console rivale in casa si attacca
Ed è questo che mi fa paura, quando parlo di passo intermedio inutile mi riferisco proprio a questo, molti giocatori sarebbero condannati ad aspettare altri quattro anni per una console Nintendo davvero nuova e sui cui esca roba inedita nelle quantità che ci si aspetta

Ma metti che di roba nuova Nintendo, e che sia degna, ne esce poca o nulla, come del resto sta succedendo ora, dalle terze parti escono solo porting vecchi come la Bibbia che quasi tutti abbiamo già giocato e stragiocato altrove?

Ed è questo che mi fa paura, quando parlo di passo intermedio inutile mi riferisco proprio a questo, molti giocatori sarebbero condannati ad aspettare altri quattro anni per una console Nintendo davvero nuova e sui cui esca roba inedita nelle quantità che ci si aspetta
Ma infatti Nintendo non supporterà più Switch con titoli first party, tutti quelli sono rimandati al 2025 :unsisi:
Post automatically merged:

Non possono giocare così con i nostri sentimenti :phraengo:

Ultima modifica:

Nintendo è quella che ti fa un porting emulato di tre giochi mario e ti spara 60 euro e quella che, non appena esce Pikmin 3 sulla Switch, lo rimuove dallo store della Wiiu... sicuramente farà uscire Botw2, Bayonetta 3, Metroid Prime 4 super belli sulla Switch Pro e super scadenti sulla Switch, così ti costringe a prendere l'hardware più performante.

Ma infatti Nintendo non supporterà più Switch con titoli first party, tutti quelli sono rimandati al 2025 :unsisi:
Post automatically merged:

Non possono giocare così con i nostri sentimenti :phraengo:

questo è l'annuncio ufficioso di xeno 3. abbracciamoci forte:bruniii:

adio switch fat day one 2017. addio. è stato bello:bruniii:

io vorrei una filosofia simil xbox, uno switch, uno switch 2.0 e in futuro uno switch 3.0 con, a quel punto, la versione più vecchia soppiantata dalla versione più nuova e ancora tollerabile sulla versione "old"

Nintendo è quella che ti fa un porting emulato di tre giochi mario e ti spara 60 euro e quella che, non appena esce Pikmin 3 sulla Switch, lo rimuove dallo store della Wiiu... sicuramente farà uscire Botw2, Bayonetta 3, Metroid Prime 4 super belli sulla Switch Pro e super scadenti sulla Switch, così ti costringe a prendere l'hardware più performante.
Aspetta un attimo però:
1-Pikmin 3 lo hanno rimosso all'annuncio su wii u ma è stato reinserito poco dopo (simile a DKTF)
2-Non sappiamo ancora come gireranno quei titoli sulla base, sicuramente gireranno meglio sulla Pro, ma ad oggi tutti i titoli sviluppati da Nintendo hanno sempre saputo sfruttare bene le risorse della console con ottimi risultati e gli stessi platinum hanno sviluppato sulla base Astral Chain, che è un bel vedere.
Non saranno così pessimi quei titoli anche sul modello base.

io vorrei una filosofia simil xbox, uno switch, uno switch 2.0 e in futuro uno switch 3.0 con, a quel punto, la versione più vecchia soppiantata dalla versione più nuova e ancora tollerabile sulla versione "old"
è esattamente dove stanno andando, imo

stavo già al secondo paragrafo :/

Aspetta un attimo però:
1-Pikmin 3 lo hanno rimosso all'annuncio su wii u ma è stato reinserito poco dopo (simile a DKTF)
2-Non sappiamo ancora come gireranno quei titoli sulla base, sicuramente gireranno meglio sulla Pro, ma ad oggi tutti i titoli sviluppati da Nintendo hanno sempre saputo sfruttare bene le risorse della console con ottimi risultati e gli stessi platinum hanno sviluppato sulla base Astral Chain, che è un bel vedere.
Non saranno così pessimi quei titoli anche sul modello base.
Ogni pretesto è buono per parlare male di Nintendo. :happybio:

Non sapevo che Pikmin fosse tornato subito dopo :asd:

E la roba della famiglia di sistemi di Iwata per andare oltre gli anni canon di una console

Ora bisogna capire se con tardi intendo la fine dell'anno da ottobre in poi o quello fiscale che sarebbe marzo :hmm:
Secondo me il prossimo direct annunciano qualche gioco fino ad ottobre, poi a settembre fanno la presentazione del nuovo modello con uscita a novembre e qualche titolo da sfondamento :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro