Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Esatto :asd:
Cioè cavoli, nessuno dei noti che parlava ad esempio del piano DLC di HWAoC :rickds:

Poi anche io ipotizzo che la collection di WW e TP possa essere un riempitivo nel caso BotW2 slitti nel 2022, ma non lo darei neanche così certo per quest'anno
E nessuno che sapeva della possente collaborazione con gli eroi della Dc

Aonuma mi dava la sensazione di uno che avrebbe preferito impiccarsi piuttosto di annunciare quel porting :sisi:
Si abbastanza :asd:

Secondo me Nintendo sta semplicemente valutando quando e come annunciare il gioco... l'E3 si farà in edizione digitale e credo che nessuno parteciperà e Nintendo con i titoli Main di Zelda vuole sicuramente celebrarli il più possibile con presentazioni dedicate, tipo l'E3 2016.
C'è anche la carta di Switch Pro in mezzo da considerare, quando sarà ora di mostrare gameplay del gioco, quale piattaforma mostrare? Partire dalla base come fatto con BotW su Wii U all'E3? Perchè non ha senso rivelare con troppo anticipo la pro minando le vendite del modello base.
Il gioco riuscirà a farcela ad uscire entro l'anno? Quando sarà ora di presentarlo a fine Maggio/Giugno, avranno chiaro la finestra di lancio?
Pubblicheremo i prossimi trailer con già il doppiaggio multilingua pronto?

Diciamo che sono questi i quesiti per cui vedo una indecisione nel mostrarlo.

Quella lista sarebbe una lista dei desideri, vero? :sard:

Ma il tizio di twitter è affidabile dicevate? Va da sé che c'è di tutto dentro, quindi grazie al cazz che "qualcosa" è vero :asd:

Ma il tizio di twitter è affidabile dicevate? Va da sé che c'è di tutto dentro, quindi grazie al cazz che "qualcosa" è vero :asd:
Nell'ultimo periodo "sì". Anche se ci sono luci e ombre.
Ha azzeccato l'acquisizione di Gearbox, FFVIIR sul Plus, e altre cose di cui non ho memoria... Ma la sua affidabilità non è del 100%.

Quella lista sarebbe una lista dei desideri, vero? :sard:

Sembra che prima o poi uscirà il seguito di breath of the wild

seguimi su twitter :sisi:

Nell'ultimo periodo "sì". Anche se ci sono luci e ombre.
Ha azzeccato l'acquisizione di Gearbox, FFVIIR sul Plus, e altre cose di cui non ho memoria... Ma la sua affidabilità non è del 100%.
C'è da dire che la maggior parte delle cose sono telefonatissime o aspettate da tutti, roba come Punch Out, per quanto l'apprezzerei, mi sembra tirata a caso, e pure la data non va imho...
Sembra che prima o poi uscirà il seguito di breath of the wild

seguimi su twitter :sisi:
Sei quella dell'avatar? :sisi:

C'è da dire che la maggior parte delle cose sono telefonatissime o aspettate da tutti, roba come Punch Out, per quanto l'apprezzerei, mi sembra tirata a caso, e pure la data non va imho...

Sei quella dell'avatar? :sisi:
Sono quella verde :sisi:

Sì ma infatti è paraculissimo quel post:
"Molte" delle cose della lista sono vere.
Punch Out non l'ho sentito nominare.

Facile così :asd: Metroid5 è il segreto di pulcinella, Switch Online pure, Prime 4 e Zelda2 esistono, così pure Splatoon 3. Cioè... :rickds:

Sono quella verde :sisi:
Nope, mi piacciono le bionde, sry :sisi:
Sì ma infatti è paraculissimo quel post:
"Molte" delle cose della lista sono vere.
Punch Out non l'ho sentito nominare.

Facile così :asd: Metroid5 è il segreto di pulcinella, Switch Online pure, Prime 4 e Zelda2 esistono, così pure Splatoon 3. Cioè... :rickds:
Ecco quello che intendevo, grazie :rickds:

Ora che ci penso a parte Punch Out tutto il resto è già rivelato o telefonatissimo :rickds: Come dicevo l'unica cosa "sua positiva" potrebbe essere la data, ma secondo me è impossibile, troppo presto

Punch Out (purtoppo) secondo me sta in un limbo, non ce lo vedo affatto un titolo del genere dove non puoi fare il minimo stereotipo senza far partire una guerra nei social americani :dsax:
Poi gli sviluppatori sarebbero probabilmente i Next Level Games, ma con LM3 a fine 2019 faccio fatica a vederli con un nuovo gioco quest'anno
Post automatically merged:

Ma poi ora che ci penso, oltre a nominare Odyssey 2 che sapete cosa ne penso... :asd:

Chiama il titolo Punch Out 3 Ultra.... ma sarebbe il quarto capitolo della serie :sard:

Davvero... Come sta papà?

:icebad:

Punch Out (purtoppo) secondo me sta in un limbo, non ce lo vedo affatto un titolo del genere dove non puoi fare il minimo stereotipo senza far partire una guerra nei social americani :dsax:
Poi gli sviluppatori sarebbero probabilmente i Next Level Games, ma con LM3 a fine 2019 faccio fatica a vederli con un nuovo gioco quest'anno
Post automatically merged:

Ma poi ora che ci penso, oltre a nominare Odyssey 2 che sapete cosa ne penso... :asd:

Chiama il titolo Punch Out 3 Ultra.... ma sarebbe il quarto capitolo della serie :sard:

In difesa Punch Out è abbastanza contenuto come gioco, fai che condivide il gameplay col sensore di Wii e abbiamo un lavoro relativamente leggero, il problema è che la gente impazzirebbe oggi col buonismo demente che c'è :sard:
Anche se per fortuna Nintendo se ne sbatte le palle, e io godohhhh.

Tecnicamente sarebbe addirittura il 4 :sard: C'è quello arcade, con Old Mac :sard:

Punch-Out 4, Virtual Console, botw 2. Mi basta questo per essere felice tutto l'anno
Botw è quasi certo, ma gli altri due.. :asd:
Soprattutto la virtual. Se al quinto anno non c’è ancora, è perche non la vogliono mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro