Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mentre Tensei l'anno prossimo che mondo crudele
sad feelings GIF
L'unica finestra utile per quest'anno per SMTV è Novembre, secondo me. E non sono così convinto che lo vogliano piazzare in quel mese caldo.

È la stessa grafica e la stessa fonte che aveva detto "toMMorow news about smt5 (il giorno prima del concerto)".

Fate voi :asd:

Se c'è Botw2 nel 2021, Zelda TP e WW vanno nel 2022, dubito fortemente facciano 4 Zelda
Vedo più probabile TP+WW che BotW2 onestamente... Soprattutto considerando che già Grubb e Eurogamer hanno lasciato intendere l'arrivo della Collection quest'anno.

Ma poi un direct senza giochi casual... see, come no :sard:

Vedo più probabile TP+WW che BotW2 onestamente... Soprattutto considerando che già Grubb e Eurogamer hanno lasciato intendere l'arrivo della Collection quest'anno.
Ah quello si, però non direi che Botw2 è nella pietra per il 2022 o 21, secondo me N lo valuterà fino all'ultimo secondo possibile

Ragazzi in accordo con il rumor sull’uscita di switch pro, zelda è per forza ultimo quarto 2021. Altrimenti non crediamo neanche a switch pro

Ma solo io nutro dei dubbi che la gente sappia già del periodo ed esistenza di questa collection di WW e TP?
E' logico che prima o poi uscirà, ma praticamente quasi nessuno dei leaker è a conoscenza dei giochi Nintendo (basta vedere che nessuno dei noti ha citato Splatoon 3, Mario Golf, Miitopia, ecc.. e davano SSHD per il primo quarto del 2022), soprattutto se parliamo di Zelda che Nintendo tiene fortemente segreto.

Ma solo io nutro dei dubbi che la gente sappia già del periodo ed esistenza di questa collection di WW e TP?
E' logico che prima o poi uscirà, ma praticamente quasi nessuno dei leaker è a conoscenza dei giochi Nintendo (basta vedere che nessuno dei noti ha citato Splatoon 3, Mario Golf, Miitopia, ecc.. e davano SSHD per il primo quarto del 2022), soprattutto se parliamo di Zelda che Nintendo tiene fortemente segreto.
A me sembra una situazione simil Mario Collection (rumoreggiata per un anno), e Metroid Prime Trilogy (anche lei rumoreggiata da tanto)... Sull'uscita nessuno ha comunicato date precise, se non la convinzione che esca quest'anno (il che è coerente con l'anniversario alla fine, come fu per Mario un anno fa).

Si Nintendo si è chiusa a riccio con il Covid e l'utima info uscita è stata "titoli multipli di Zelda per l'anniversario" poi più niente o roba che già sappiamo da 1/2 anni

Ah quello si, però non direi che Botw2 è nella pietra per il 2022 o 21, secondo me N lo valuterà fino all'ultimo secondo possibile
Non so, però Aonuma non mi ha dato molta tranquillità nella sua comunicazione allo scorso Direct :asd: (per quanto potesse essere un PR pilotato)

A me sembra una situazione simil Mario Collection (rumoreggiata per un anno), e Metroid Prime Trilogy (anche lei rumoreggiata da tanto)... Sull'uscita nessuno ha comunicato date precise, se non la convinzione che esca quest'anno (il che è coerente con l'anniversario alla fine, come fu per Mario un anno fa).
Si Nintendo si è chiusa a riccio con il Covid e l'utima info uscita è stata "titoli multipli di Zelda per l'anniversario" poi più niente o roba che già sappiamo da 1/2 anni
La situazione di Mario era però diversa, con l'anniversario dell'idraulico i rumor sono usciti solo perchè Nintendo aveva già inviato ad alcuni elementi della stampa notizie sull'anniversario che era pianificato per fine marzo/inizio aprile (con evidenza da alcun materiale che non è stato corretto) e infatti i leak sono arrivati in quel periodo, dopo tutto rimandato causa covid.

Con Zelda Nintendo non ha detto nulla alla stampa riguardo all'anniversario, altrimenti avremmo saputo i piani con maggior dettaglio e non avremmo avuto sparate del tipo SSHD nel 2022

Vanno semplicemente a deduzione:
-anniversario zelda
- prodotti già disponibili (e in hd) su wiiu

quindi la tirano, poi se non ci prendono che gli frega :asd:

solo il sottoscritto ha predictato zelda 2. (Oh si,ora posso dirvelo, lavoro in Nintendo :sisi:)

La situazione di Mario era però diversa, con l'anniversario dell'idraulico i rumor sono usciti solo perchè Nintendo aveva già inviato ad alcuni elementi della stampa notizie sull'anniversario che era pianificato per fine marzo/inizio aprile (con evidenza da alcun materiale che non è stato corretto) e infatti i leak sono arrivati in quel periodo, dopo tutto rimandato causa covid.

Con Zelda Nintendo non ha detto nulla alla stampa riguardo all'anniversario, altrimenti avremmo saputo i piani con maggior dettaglio e non avremmo avuto sparate del tipo SSHD nel 2022
Si tranne forse King Zell, quando c'era ancora, perche sapeva di SSHD molto tempo prima, ma il resto non credo sia marketing come Mario o palesemente Trilogy HD (NoA che stava preparando il marketing di Prime 4)

Però non è tanto un discorso di date, come detto da Schreier qualsiasi data detta oggi non ha praticamente valore (per questo anche lui non si mette a fare report sull'argomento, ma pura speculazione). Può essere che si sapesse di SSHD e che sulle data abbiano sparato, così come per l'esistenza di TP+WWHD su cui puntano su quest'anno perché, be', è la cosa più logica... Avrebbe senso far uscire prima le remastered e poi il Main Title, invece che fare remastered - Main Title - Remastered.

Vanno semplicemente a deduzione:
-anniversario zelda
- prodotti già disponibili (e in hd) su wiiu

quindi la tirano, poi se non ci prendono che gli frega :asd:

solo il sottoscritto ha predictato zelda 2. (Oh si,ora posso dirvelo, lavoro in Nintendo :sisi:)
Esatto :asd:
Cioè cavoli, nessuno dei noti che parlava ad esempio del piano DLC di HWAoC :rickds:

Poi anche io ipotizzo che la collection di WW e TP possa essere un riempitivo nel caso BotW2 slitti nel 2022, ma non lo darei neanche così certo per quest'anno

Non so, però Aonuma non mi ha dato molta tranquillità nella sua comunicazione allo scorso Direct :asd: (per quanto potesse essere un PR pilotato)
Aonuma mi dava la sensazione di uno che avrebbe preferito impiccarsi piuttosto di annunciare quel porting :sisi:

Esatto :asd:
Cioè cavoli, nessuno dei noti che parlava ad esempio del piano DLC di HWAoC :rickds:
Che era la cosa più plausibile in assoluto, ma come dici tu, in realtà nessuno sapeva davvero questa volta :asd:
Post automatically merged:

Aonuma mi dava la sensazione di uno che avrebbe preferito impiccarsi piuttosto di annunciare quel porting :sisi:
In realtà lui è molto legato a SS :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro