Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Personalmente punterei più su un 349 di $, per trasmettere il salto. Ma se riuscissero a tagliare sui prezzi sarebbe davvero economicamente molto aggressivo.

Per carità un'ottima macchina può valere tranquillamente anche 399, ed è su quella cifra che al momento sto puntando (me li metto da parte ad hoc). :asd:

Mi sembra impossibile entro fine anno, ma col tempo una sostituzione del modello originale ci starebbe. Nel caso non costasse 100€ in più (in sto caso, i 2 modelli dovrebbero convivere ancora un po'). Con N3DS non accadde proprio questo? O ricordo male io?

Mi sembra impossibile entro fine anno, ma col tempo una sostituzione del modello originale ci starebbe. Nel caso non costasse 100€ in più (in sto caso, i 2 modelli dovrebbero convivere ancora un po'). Con N3DS non accadde proprio questo? O ricordo male io?
Esatto, il new di base veniva 50 euro in più rispetto alle versioni base delle rispettive controparti base, nel giro di un anno però è diventato effettivamentr il sostitutivo di quei modelli (anche cone prezzo) e rimase solo il modello 2DS base che era sceso a prezzi praticamente irrisori, 80 euro con MK7 in bundle :asd:

Esatto, il new di base veniva 50 euro in più rispetto alle versioni base delle rispettive controparti base, nel giro di un anno però è diventato effettivamentr il sostitutivo di quei modelli (anche cone prezzo) e rimase solo il modello 2DS base che era sceso a prezzi praticamente irrisori, 80 euro con MK7 in bundle :asd:
Perfetto. Allora qualcosa del genere nln è impossibile. Un rialzo moderato, per favorire poi una transizilne.

Se cessano la produzione subito in favore di questo nuovo modello è mandatorio che il prezzo sia lo stesso o si tagliano le gambe da soli

A Natale poi :asd:

A quel prezzo non ci credo neanche se lo vedo visto che stiamo parlando di Nintendo :asd: ci andrà di lusso se non sforiamo i 350.

Mi sembra improbabile che Nintendo mantenga continuità tra la Switch attuale e al nuova versione. Il fatto che mirino a sostituire la vecchia versione, con quelle specifiche e allo stesso prezzo, mi pare Inverosimile.

Detto ciò, se fosse una notizia veritiera, ovviamente proverei a scambiare la vecchia per la nuova, con conguaglio. E già piango per le mille difficoltà che avrò sui titoli digitali per trasferire i salvataggi

Eh ma leggevo che Nvidia chiuderà la produzione dei chip Mariko già quest’anno, per cui...
Me ne ero scordato. Allora a maggior ragione la sostituzione Base-Pro acquisisce senso.

Me ne ero scordato. Allora a maggior ragione la sostituzione Base-Pro acquisisce senso.

A me più che pro sa di Switch "2" a tutti gli effetti, leggevo che anche Eiyuden Chronicles sia previsto solo per la nuova Switch, ma credo che altri third si accoderanno alla cosa :asd:

Mi sembra improbabile che Nintendo mantenga continuità tra la Switch attuale e al nuova versione. Il fatto che mirino a sostituire la vecchia versione, con quelle specifiche e allo stesso prezzo, mi pare Inverosimile.

Detto ciò, se fosse una notizia veritiera, ovviamente proverei a scambiare la vecchia per la nuova, con conguaglio. E già piango per le mille difficoltà che avrò sui titoli digitali per trasferire i salvataggi
Il punto non è creare uno stacco, ma creare le fondamenta per garantirsi una base buona dove tra 2/3 anni diventare la nuova base per dei possibili giochi esclusivi o cross-gen con il successore...
Un po' come voleva fare MS con OneX e SeX

Giá, anche per mantenere la compatibilità con i joycon già venduti
quelli che ancora funzionano dici? :asd:
Post automatically merged:

(leaker Apple affidabile. Su Nintendo ha ancora tutto da dimostrare, ergo, come al solito PINZE)

spero nell'upgrade al 4k nativo almeno dei 1st party nintendo importanti tipo smash bros, mario kart 8, mario odyssey ecc.
Dovrebbe essere fattibile no? :basket:

quelli che ancora funzionano dici? :asd:
Post automatically merged:

spero nell'upgrade al 4k nativo almeno dei 1st party nintendo importanti tipo smash bros, mario kart 8, mario odyssey ecc.
Dovrebbe essere fattibile no? :basket:
No... dubito altamente visto parliamo sempre di un tablet, al massimo 1440p oppure un 4k costruito via DLSS, che la.sua figura la fa comunque... ma richiederebbe anche un supporto retroattivo a tutti gli engine su cui girano anche i port wiiU (nel caso di MK8) e non so se è fattibile

tenor.gif

Avevo lasciato sto thread con i rumor del NSO :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro