Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Quell' Apple boy da quel che so non è molto affidabile, l'ultima volta cannò diverse cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio! Se portano ALMENO tutti i titoli presenti sulla VC del 3DS su Switch, dirotto tutti gli acquisti da lì a qui e me li gioco su TV (o in modalità portatile se fossero davvero troppo sgranati)Titoli delle passate console in arrivo su Switch stile VC o come abbonamento extra
Se si vede come Final Fantasy Adventure/Mystic Quest/Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden, per me non ci sono problemi. Se si vede peggio, sarà la volta buona che la mia futura Switch verrà usata in portatile, visto che altrimenti sarebbe fissa nel dock.Il GBA su tv sarà bellissimo![]()
Pensa a giocare Fusion su TVMi immagino Golden Sun che splendore![]()
non hai giocato a giochji pixel art? Basta giocare un po' coi filtri e si possono fare cose super apprezzabili, basta volerloIl GBA su tv sarà bellissimo![]()
Tanto una volta all'anno ormai me lo rigiocoPensa a giocare Fusion su TV![]()
IdemTanto una volta all'anno ormai me lo rigioco![]()
Idem.Con il GBA player giocavo già sta roba in TV![]()
Diciamo che avere entrambe le opzioni è sicuramente meglio di solo una.Se arrivano roba del GC, per me non c'è possibilità che faccia parte di NSO, sarà una VC a pagamento magari collegata in qualche modo
Anche perche se N vuole roba terze parti, deve mettere la roba anche a pagamento
Un abbonamento a parte con tutte le console sarebbe auspicabile anche per un prezzo alto, per quanto mi riguardaDiciamo che avere entrambe le opzioni è sicuramente meglio di solo una.
Però per Nintendo, avere un abbonamento, anche solo per avere tutta la sua roba first legacy, potrebbe essere una nuova fonte di guadagni non da poco
Semplicemente sono supposizioni al fronte della cancellazione della 3D All-Stars e al fatto che sappiamo che hanno gli emulatori pronti almeno per quelle 3 console.Scusate, non ho seguito molto negli ultimi giorni. Se non ho capito male, si vocifera di un ampliamento della "Virtual Console".
Qual è la fonte?
Io aspetto in gloria i giochi per Game Boy, sia Color sia Advance. Pensate sia possibile un inserimento della ludoteca DS?
Invece è possibile, ma bisogna vedere quanto saranno morti di fame a questo giroNo... dubito altamente visto parliamo sempre di un tablet, al massimo 1440p oppure un 4k costruito via DLSS, che la.sua figura la fa comunque... ma richiederebbe anche un supporto retroattivo a tutti gli engine su cui girano anche i port wiiU (nel caso di MK8) e non so se è fattibile