C'è da dire però che quasi mai Nintendo mostra trailer in CG... il massimo che abbiamo avuto è stato il trailer 2015 di BotW, che comunque aveva tantissimi assets che abbiamo ritrovato nella versione finale
Sinceramente dei progetti come MP4 li lascerei tranquillamente a riposo fino a quando non sono pronti a rivelarlo effettivamente, tanto è talmente in la l'uscita che mostrare qualche cosa adesso, personalmente, non mi cambierebbe nulla.
Bayo3 me lo aspetto per fine anno, è vero che i Platinum hanno avuto gli studi chiusi per un mese e che in questo periodo hanno preferito pubblicizzare AC (nel 2019) e W101 (uscito un paio di settimane fa), per cui credo che non manchi molto prima che vedremo qualche cosa, in fondo nel sito hanno ancora "Un annuncio prossimamente" (pubblicato più o meno in coincidenza con il rumor in cui Nintendo avrebbe lasciato alle terze parti piena libertà di gestione annunci).
SMTV è Atlus, come per Bayo3 fino a qualche mese fa erano incentrati su TMS e P5R, poi con la loro lentezza non mi stupisce tutto questo silenzio
A proposito NathanDrake ha detto che secondo lui Nintendo potrebbe attendere persino il rilascio di Paper Mario, prima di parlare della collection dei titoli di Mario
Considerando che l'anniversario cade proprio a metà settembre, sarebbero due mesi dal lancio, proprio lo stesso tempo che c'è tra l'annuncio e il rilascio di Origami King