Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Più che altro sta urgenza di una pro perché esce la next gen fa anche un po'ridere.

La next gen si combatte con la next gen, non con la versione riveduta e corretta che fa girare i giochi a 1080 p e forse modifica il design e chissà quale altra minuzia. Un nuovo modello da sicuramente l'impressione di qualcosa di nuovo, ma non è che Nintendo è cretina e pensa di fregare qualcuno mettendo i baffi finti alla stessa console.

Pro esce (se esce), come ogni modello aggiornato, per andare più incontro a un certo target e per svecchiare la console, aumentandone leggermente il ciclo vitale. Indifferentemente dalla ps5.

Ogni portatile Nintendo esistente ha avuto modelli aggiornati.

Sarà anche. 720p xenoblade ma è roba imponente come gioco sarà il mio plasma del 2013 a fare la differenza? 

Dai ragazzi siamo nel 2020 e la gente non sa manco la differenza tra DVD e blu ray oppure compra la TV soo perché ci sta scritto 4k sopra e poi magari guarda la RAI ancora sul primo e non su 501. La verità è che la tecnologia va avanti. 1000 è l'essere umano è rimasto ancora agli anni 90.

È solo un problema nostro 

Questo voler spalare fango su un tablettino da 14watt di inizio 2017 non lo comprendo. Anche io oggi son capace di fare una console al passo coi tempi mantenendo le dimensioni e i consumi di una lavatrice (tanto per completare l’arredamento dopo il frigorifero e l’aspirapolvere), poi però le necessità sono altre

Direi anche basta e di tornare in-topic, se mai si rumoreggerà di eventuali Switch Pro se ne riparlerà. Non serve a molto lamentarsi di qualcosa che ha quasi 3 anni e mezzo

Tra tutti i rumor possibili immaginabili quelli su switch pro sono quelli che mi entusiasmano di meno.

Pazienza se non arrivano gli AAA terze parti, la Switch attuale tra titoli first party e indie ha già un parco titoli sterminato. Potenzialmente N potrebbe dare a Switch un ciclo di vita di 10 anni come il game boy

Tra tutti i rumor possibili immaginabili quelli su switch pro sono quelli che mi entusiasmano di meno.

Pazienza se non arrivano gli AAA terze parti, la Switch attuale tra titoli first party e indie ha già un parco titoli sterminato. Potenzialmente N potrebbe dare a Switch un ciclo di vita di 10 anni come il game boy
Il ciclo del gameboy è stato un felice incidente, a metà degli anni 90 doveva uscire il succiessore 16 bit (project Atlantic) ma alla fine era troppo grosso e aveva problemi di surriscaldamento, per ciò è venuto fuori il Color per avere tempo per il nuovo progetto: il Gameboy Advance

Ah e Pokemon rimane l'unico esempio di un boost incredibile di vendite nella storia di una console a fine vita

A me basterebbe una nuova versione switch che riesca a garantire

720p in portatile

E fullhd su tv..

magari con uno schermo più grande che occupa anche quelle bande inutili che abbiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul canale YouTube di Nintendo hanno annunciato tre giochi nel giro di un giorno e mezzo :unsisi:  che stiano iniziando a sganciare piano piano?

il primo lo trovate in seconda pagina, gli altri due in sottosezione insieme ad  un altro paio di nuove discussioni

Yep :unsisi:

comunque si, questi trailer dovrebbero essere stati annunciati in una qualche conferenza in queste ultime ore
La stavo seguendo ma mi sono addormentato e questo è stato l'annuncio finale (insieme a un'allucinata clamorosa che non so se sia prevista per Switch) 

è il Guerrilla Collective, una specie di Direct organizzato da un gruppo di GamesRadar con titoli indie, ci son stati diversi annunci :sisi:  

A ottobre esce finalmente Dusk

Ah ecco, come temevo hanno fatto il video spiegone di paper Mario di 6 minuti. Altro elemento che potrebbe allontanare l'ipotesi di un direct a luglio.

E niente mi sa che continueranno ad annunciare roba in modo random per tutta l'estate. Forse rimane solo il mini direct di Sakurai.

Boh.

Ah ecco, come temevo hanno fatto il video spiegone di paper Mario di 6 minuti. Altro elemento che potrebbe allontanare l'ipotesi di un direct a luglio.

E niente mi sa che continueranno ad annunciare roba in modo random per tutta l'estate. Forse rimane solo il mini direct di Sakurai.

Boh.
Vedi che il fatto che hanno messo il video per Paper Mario non significa niente  :asd:

Anzi sono 5 minuti risparmiati in una (im)probabile direct.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro