Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tornando a parlare finalmente di rumor seri...

Dal sito di Kingdom Hearts Dark Road è stato leakato il logo di un titolo non ancora annunciato, Melody of Memory

Stando all'account è un titolo per console e nel codice sorgente del sito sembrano esserci elencate tutte le piattaforme di questa generazione, Switch compresa, che al momento non ha nessun titolo  :ninja:

Il nome Melody of Memory mi fa tanto Spinoff stile Theatrhythm Final Fantasy, però chissà, magari potrebbe aprire alle porte in futuro per i port delle collection 

Ultima modifica da un moderatore:
18 minutes ago, Polmo said:

Dal sito di Kingdom Hearts Dark Road è stato leakato il logo di un titolo non ancora annunciato, Melody of Memory

Spin off alla 358/2 Days / BBS / DDD / Chain of Memories mi andrebbe benissimo, spero solo che non sia un rhythm game!

1 ora fa, Polmo ha scritto:

E che lo avrebbero annunciato molto prima di quanto l'utenza si potesse aspettare.

In totale ci sono 4 KH in sviluppo: Dark Road (il nuovo Mobile), 2 Spin off, e presumibilmente in iper pre produzione il sequel.

Amazon ha aggiunto nel suo listino una "Super Mario Collection".
Speriamo almeno traducano in italiano i giochi più vecchi

Un remake di tutti sarebbe un sogno

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pensavo fosse un fake l'immagine.  :disperazione:

Pensavo fosse un fake l'immagine.  :disperazione:
Lo è infatti :asd:

Nessuno che ho letto ha beccato che fosse vera... certo l'esistenza della collection è altamente probabile.

Beh, a parte il 64 (di cui comunque fecero una traduzione con il remake su DS) tutti gli altri erano già con l'italiano :unsisi:

Restando nel mondo ipotetico: remake di tutti i Mario (eccetto il 3D World ovviamente) mi sembra molto tosta, però il 64 su tutti merita un graphical remake secondo me. Quelli di epoca GC e seguenti, potrebbero cavarsela con una remastered di qualità...

Certo fossero 4 remake, sarebbe una roba incredibile :asd:  

il brutto della serie kh è che sono tutti interconnessi è quindi devi giocarti pure quella robaccia di giochi mobile...a sto punto meglio un gioco ritmico...anche se visto il finale di kh3 io pensavo piu ad

un ddd2...

Restando nel mondo ipotetico: remake di tutti i Mario (eccetto il 3D World ovviamente) mi sembra molto tosta, però il 64 su tutti merita un graphical remake secondo me. Quelli di epoca GC e seguenti, potrebbero cavarsela con una remastered di qualità...

Certo fossero 4 remake, sarebbe una roba incredibile :asd:  
A 120 euro sono tutti maghi...

60 non ci credo mai nella vita. Per me saranno tutte remaster pezzotte

A 120 euro sono tutti maghi...

60 non ci credo mai nella vita. Per me saranno tutte remaster pezzotte
Sul prezzo non mi sono pronunciato per un solo motivo... La paura :sard:  

Un remake del 64 usando il motore e gli asset di Odyssey sarebbe così complesso?

Parlo proprio da ignorante di questioni tecniche. Alla fine hai già modelli, animazioni e effettistica di quasi tutto. L'unica cosa da rifare da "zero" sarebbero i livelli. E anche e anche, visto che il Castello di Peach c'è già...

Un remake del 64 usando il motore e gli asset di Odyssey sarebbe così complesso?

Parlo proprio da ignorante di questioni tecniche. Alla fine hai già modelli, animazioni e effettistica di quasi tutto. L'unica cosa da rifare da "zero" sarebbero i livelli. E anche e anche, visto che il Castello di Peach c'è già...
Naa, fare un remake di un titolo non sarebbe complesso, però penso che se faranno una collection dei titoli 3d e fanno il remake del solo 64, gli altri trovo stonerebbero un po'  :hmm:

Però a questo punto il progetto risulterebbe sicuramente più complesso lato mole di lavoro.

Il punto Moia è quasi "politico": tu ce la vedi Nintendo fare un'operazione a la Spyro/Crash con 3 titoli di cui due han segnato l'epoca in cui sono usciti?

Che poi ripeto in questa generazione la mentalità è cambiata da parte loro anche sulla politica prezzi... ma questo è un passo davvero grosso e mi stupirei

Naa, fare un remake di un titolo non sarebbe complesso, però penso che se faranno una collection dei titoli 3d e fanno il remake del solo 64, gli altri trovo stonerebbero un po'  :hmm:

Però a questo punto il progetto risulterebbe sicuramente più complesso lato mole di lavoro.
Beh, l'unico altro che richiederebbe un remake o simil remake è Sunshine. Il Galaxy fa ancora la sua porca figura.

2 remake, 2 remaster e il port di 3D World?

E magari stiamo facendo mega trip sul nulla e la collection non esiste.

Il punto Moia è quasi "politico": tu ce la vedi Nintendo fare un'operazione a la Spyro/Crash con 3 titoli di cui due han segnato l'epoca in cui sono usciti?

Che poi ripeto in questa generazione la mentalità è cambiata da parte loro anche sulla politica prezzi... ma questo è un prezzo davvero grosso e mi stupirei
Ah ah ah

Nintendo...

Per carità potrebbero forse farlo col 64, ma sarebbe una mossa stupida quando potresti piazzarlo da solo tipo a Natale e vederlo volare via dagli scaffali e fare comunque la collection con 3 giochi(Sunshine,Galaxy 1&2)

Per carità potrebbero forse farlo col 64, ma sarebbe una mossa stupida quando potresti piazzarlo da solo tipo a Natale e vederlo volare via dagli scaffali e fare comunque la collection con 3 giochi(Sunshine,Galaxy 1&2)
Più che altro da solo sembrerebbe vogliano piazzare 3D World, che sarà un port che costerà pochissimo svilupparlo  :asd:

L'unico modo, secondo me, che avranno per piazzarlo rispetto alla collection, è metterci una modalità multiplayer online 

Dai i galaxy non hanno nessun bisogno di un remake. 

Una remaster in full HD è più che sufficiente con al massimo qualche ritocco in stile XenobladeDE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro