Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con questa storia dei remake di Mario mi avete fatto ricordare l'immagine di Mario che mangia l'anguria pubblicata la scorsa estate da Nintendo su Twitter :sadfrog:

http://www.nintendolife.com/news/2019/08/random_nintendo_posts_about_mario_enjoying_sunshine_internet_goes_wild

Tutto il mondo era hyppatissimo. Sara il remake di Sunshine ? Sarà Odyssey 2 ?

In realtà dopo un anno si può dire che non era niente :sadfrog:
Cosa mi hai fatto ricordare :fyebr8:

Se alla fine la collection sarà solo dei port/remastered ci può ancora state ad odissey 2...

Però... e se fosse un artwork del Mario in Sunshine confermando un remake per tutti i capitolo? ... impossibile :asd:

Super Mario Galaxy remastered fu rilasciato per Nvidia Shield TV solo in Cina circa 2 anni fà,se volete vedere come potrebbe esser rimasterizzato su Switch,questo è un ottimo campione:

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che Bello Mario Galaxy.

Non mi dite niente, ma quando giocai al primo rimasi folgorato dalla bellezza.

Il secondo è oggettivamente più completo, ma il primo... una roba incredibile.

Odyssey per quanto meraviglioso non lo raggiunge imho.

Oggi è il grande giorno, l'ora dell'eroe dell'eroe del tempo è giunta.... Hyppatevi

Hanno droppato? Ancora silenzio? 

Datemi il mio E3

Io l'ho detto che era l'errore del tempo. C'è il verde e il tempo dei salti 

Comunque ragazzi è inutile fare "C'è un annuncio oggi?" Ogni giorno :asd:

Oggi pomeriggio alle 15 se Nintendo ha stabilito di fare una presentazione nei prossimi giorni lo sapremo.

Altrimenti se mai ci sarà un annuncio minore come aggiornamento di Animal Crossing o Pikmin 3 è probabile lo stoppino senza preavviso giovedì

inkulinati? 

È l'equivalente del gioco di calcio balilla di N per Gameboy che era stato creato internamente per poi essere rilasciato sul mercato :asd:

Square ha registrato un nuovo marchio (non ho letto essere un rinnovo) riguardante la serie The World End with You.

Sappiamo che all'anime Expo, che si terrà nei primi di luglio, è presente un suo artwork, per cui potrebbe trattarsi anche dell'arrivo di una serie animata, ma non escluderei che questa attenzione legata al titolo potrebbe coincidere con il lancio di un nuovo titolo.

Eh niente, questa settimana non aspettatevi annunci da parte di Nintendo  :asd:

E la prossima sicuramente è lockata con Smash... per la vostra gioia :trollface:

-----

Però...

Di titoli annunciati di cui non si è visto ancora nulla da parte di Pokémon abbiamo Detective Pikachu, però potrebbero trattare anche di roba smartphone :asd:

Si redimono solo se mostrano Detective Pikachu 2.

Se penso che ho rischiato di andare a lavorare per la Pokémon Company, brrr...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro