Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rinnovo la mia richiesta: un gioco sulle Pretty Cure alla Naruto Storm
Questo mi sono sempre chiesto perché Bandai non l'abbia mai fatto. Che poi ognuna tende ad avere uno stile di combattimento diverso dall'altra, non dovrebbero neanche impegnarsi a differenziarle... E hanno dei combattimenti che Dragon Ball levate proprio, ci meritiamo questo piuttosto che Xenoverse, FighterZ e Kakarot  :sisi:

Questo mi sono sempre chiesto perché Bandai non l'abbia mai fatto. Che poi ognuna tende ad avere uno stile di combattimento diverso dall'altra, non dovrebbero neanche impegnarsi a differenziarle... E hanno dei combattimenti che Dragon Ball levate proprio, ci meritiamo questo piuttosto che Xenoverse, FighterZ e Kakarot 
Kakarot nemmeno lo abbiamo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma possibile che non ci sia mezzo leak un po’ più “preciso” e costruito? 

Ma possibile che non ci sia mezzo leak un po’ più “preciso” e costruito? 
Boh, alla fine sappiamo che sarà il 20 :asd:

Per quanto riguarda i contenuti delle presentazione in se, solo una volta un Direct è stato leakato nei contenuti.... attraverso uno screen di un computer da 4chan :sard:

Ps: Se il direct sarà Lunedì, aspettatevi l'annuncio Venerdì Pomeriggio :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi sono sempre chiesto perché Bandai non l'abbia mai fatto. Che poi ognuna tende ad avere uno stile di combattimento diverso dall'altra, non dovrebbero neanche impegnarsi a differenziarle... E hanno dei combattimenti che Dragon Ball levate proprio, ci meritiamo questo piuttosto che Xenoverse, FighterZ e Kakarot  :sisi:
Grandissimo, tutto vero quello che dici, certi combattimenti sono degni di Dragon Ball Z. Il problema è sostanzialmente che PreCure è una serie che punta su un pubblico di bambine/ragazzine, che quindi con i videogiochi hanno poco a che fare. Al massimo sono usciti dei giochi su gba, ds... ma da 3ds in poi compreso (e wii) si sono messi solo a fare minigiochi misti cucina/puzzle/ballo e basta. Un titolo sulle precure SERIO purtroppo venderebbe solo in giappone, e avendo come target di riferimento bambine di massimo 10-12 anni, avresti un bacino di riferimento veramente misero. Quindi non lo faranno mai, ed è un gran peccato, altro che sailor moon.

Grandissimo, tutto vero quello che dici, certi combattimenti sono degni di Dragon Ball Z. Il problema è sostanzialmente che PreCure è una serie che punta su un pubblico di bambine/ragazzine, che quindi con i videogiochi hanno poco a che fare. Al massimo sono usciti dei giochi su gba, ds... ma da 3ds in poi compreso (e wii) si sono messi solo a fare minigiochi misti cucina/puzzle/ballo e basta. Un titolo sulle precure SERIO purtroppo venderebbe solo in giappone, e avendo come target di riferimento bambine di massimo 10-12 anni, avresti un bacino di riferimento veramente misero. Quindi non lo faranno mai, ed è un gran peccato, altro che sailor moon.
Durante Dragon Ball Super (specie agli inizi) era pieno di gente che lo prendeva in giro che le precure erano fatte meglio  :rickds:
Sì è un peccato che siano poca roba i giochi sviluppati per quelle console. Switch andrebbe anche bene visto che è anche abbastanza diffusa tra il target femminile... anche se ricordo un grafico di qualche anno fa che vedeva come secondo target che seguiva la serie i maschi ventenni  :sard: .

L'appeal fuori dal Giappone invece è un problema più serio, ma alla fine hanno fatto Captain Tsubasa che per quanto forte in alcuni paesi europei da altre parti tipo in america non lo seguono molto... poi un gioco di bandai non dovrebbe essere molto esoso come risorse, mi sarebbe andato bene anche un arena scrauso tipo MHA, ma rimarranno solo sogni purtroppo.

Voglio un direct con delle belle bombe, a breve me lo sento per contrastare la next gen  :phraengo:

Peró chi dice oggi, domani ecc. dovrebbe assumersi delle responsabilità. Non potete passarla liscia se non indovinate, ci sono persone che soffrono qui  :sil:

Peró chi dice oggi, domani ecc. dovrebbe assumersi delle responsabilità. Non potete passarla liscia se non indovinate, ci sono persone che soffrono qui  :sil:
Il mio gentlemen's agreement da insider riporta però che non ho nessuna responsabilità civile o penale nel caso le mie predizioni non si rivelassero esatte.

Comunque, annunceranno la data di Bravely e NMH3.

Memino porta(s)fortuna

3 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Registrato da Marzo 2020... non mi ricordo quando sono balzati i primi rumor sugli anniversari.... stupendo però che si chiama aaaaaaaaa al momento :sard:

Da una parte con il set lego mario in uscita  pensavo che per il 2020 l'appuntamento con l'idraulico sarebbe saltato :unsisi:

Da una parte con il set lego mario in uscita  pensavo che per il 2020 l'appuntamento con l'idraulico sarebbe saltato :unsisi:
Poco accessabile per la maggior parte delle persone come prezzo per poterlo sfruttare bene per un anniversario

Qualche titolino di Mario per l'anniversario ve lo aspetto. Ma cose tipo Mario All-star su SNES Online. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro