Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Boh, son contendo che l'8DX continui a vendere ma è anche un gioco che ha la sua età e un nuovo capitolo lo vorrei fortissimo specialmente perché nolti aspetti di gestione dell'online sono migliorabili facilmente

Se rilasciassero un nuovo Mario Kart ora venderebbe quanto ha venduto 8DX in 6 mesi. 

Se può Animal Crossing, figurarsi Mario Kart. 

Anche se devo ammettere che ok celebrare i 35 anni ma avere solo e unicamente il marchio Mario a fine anno sarebbe un azzardo
nah, MK9 esce con la prossima console, nei pressi del lancio, per me è una certezza

ma è solo logico, quello su Switch non solo è e sarà il gioco più venduto (va verso i 40 milioni), ma sta vendendo DI PIU' quest'anno rispetto al 2019. Capisci, non ha il minimo senso rilasciare il 9 su Switch

nah, MK9 esce con la prossima console, nei pressi del lancio, per me è una certezza

ma è solo logico, quello su Switch non solo è e sarà il gioco più venduto (va verso i 40 milioni), ma sta vendendo DI PIU' quest'anno rispetto al 2019. Capisci, non ha il minimo senso rilasciare il 9 su Switch
Si trovano nella posizione di poter ripetere il lancio del N64 ma con Mario Kart 9 al posto di Mario main

Switch 2 e Mario Kart 9 sviluppato allo stesso tempo e praticamente creati ad hoc l'uno per l'altro

Da un punto di vista commerciale per loro no, ma io parlo da videogiocatore :asd:

Tutte queste vendite ci hanno anche precluso un’altra espansione con nuove piste. Perché faticare se il gioco vende bene. 
Peró abbiamo avuto un dlc per Pokkèn  :fyebr8:

Da un punto di vista commerciale per loro no, ma io parlo da videogiocatore :asd:
ma io da giocatore MK9 lo vorrei ieri, solo che non spreco tempo a sperarci quando è sicuro che non succederà :asd:

non confondiamo le cose, no perchè c'è qualcuno che direbbe che sono un'azionista che guarda le vendite. Mi piace seguire le vendite ma sono due discorsi distinti e separati. Le cose stanno così, MK9 esce sulla prossima console perchè è logico che sia così

Tutte queste vendite ci hanno anche precluso un’altra espansione con nuove piste. Perché faticare se il gioco vende bene. 
Ma infatti mi stupisco che non hanno fatto nulla a parte aggiungere a random quasi un anno dopo la skin e i veicoli di BotW :asd:

infatti le vendite mostruose di quel gioco non sono un fatto positivo per noi, verissimo. Pur vero che erano palesemente castrate dal WiiU e quello è un gioco che porta a desiderare la console quando vedi uno che ci gioca. Per questo vende così tanto e quasi un possessore di Switch su 2 lo prende.

Pazienza, a sto giro è andata così per quanto riguarda MK

Che poi ripeto, è sbagliato dire che vende bene, quello non è vendere bene ma è vendere a livelli folli. E' up year on year dopo un anno in cui Switch ha piazzato 21 milioni, va oltre i concetti di Killer app ed evergreeen :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma io da giocatore MK9 lo vorrei ieri, solo che non spreco tempo a sperarci quando è sicuro che non succederà :asd:

non confondiamo le cose, no perchè c'è qualcuno che direbbe che sono un'azionista che guarda le vendite. Mi piace seguire le vendite ma sono due discorsi distinti e separati. Le cose stanno così, MK9 esce sulla prossima console perchè è logico che sia così
No ma va ma pure io sono perfettamente cosciente della situazione. 

Ma al cuor non si comanda e fino a che non vedrò Switch 2 o un nuovo gioco da quello studio io ci spero. 

Che poi nuova IP o ARMS 2 me la fan passare bene, ma se... *cough**cough*... Se il loro nuovo gioco è... *cough*... Nintendogs+cazziemazzi, mi farò bannare per bestemmia

No il problema è che han dedicato risorse a quella schifezza di Mario Kart Tour e le han levate a un potenziale DLC. 

In un mondo ideale World Tour sarebbe stato un dlc per Mario Kart 8 :sadfrog:

Anzi in un mondo ideale avremmo Mario Kart 9 :sadfrog:

Con lo slot di MK occupato per questa gen c'è spazio per un Diddy Kong così torna pure la campagna single player  :sisi:

No ma va ma pure io sono perfettamente cosciente della situazione. 

Ma al cuor non si comanda e fino a che non vedrò Switch 2 o un nuovo gioco da quello studio io ci spero. 

Che poi nuova IP o ARMS 2 me la fan passare bene, ma se... *cough**cough*... Se il loro nuovo gioco è... *cough*... Nintendogs+cazziemazzi, mi farò bannare per bestemmia
oddio, tutto può essere, magari mentre fanno MK9 lavorano ad altro su Switch. Io penso che MK9 sia già in sviluppo, almeno a livello di concept e di come intendono gestirlo (probabilmente con update frequenti). Arms 2 non è assolutamente da escludere su Switch

per il resto aspettati Style Boutique e Tomodachi Life, sono praticamente certi nel post AC+Ring Fit

Direi che per Nintendogs non c'è pericolo,  il fatto che non gli sia passato nella mente di farlo su Mobile gli metta una bella pietra tombale sopra

Io mi aspetto che Switch avrà un nuovo gioco della serie sulla moda,che vendeva e recensiva bene su 3DS, style savvy

capisco che diddy sia comunque più probabile di un F-zero e persino di un exite,  ma di tutti i motoristici nintendo, giusto di un altro kart non credo ve ne sia bisogno, finirebbe cannibalizzato dal baffone e poi bullizzato dal peramele/riccio  :asd:

per il resto aspettati Style Boutique e Tomodachi Life, sono praticamente certi nel post AC+Ring Fit
Ben vengano quelli... Non mi interessano ma sono bei giochi... Nessuno dei due però andrebbe a togliere forza lavoro allo studio di Mario Kart, o sbaglio? 

Ben vengano quelli... Non mi interessano ma sono bei giochi... Nessuno dei due però andrebbe a togliere forza lavoro allo studio di Mario Kart, o sbaglio? 
SS è sviluppato da un piccolo studio indipendente, Syn Sophia

non sbagli secondo me. No ma non c'entrava molto con quello che dicevi, siccome avevi nominato Nintendogs mi è venuto in mente di scrivere i prossimi giochi che sicuramente usciranno per sfruttare l'afflusso di utenza femminile. Chi li vada a sviluppare mi sfugge, saprà illuminarci @Polmo sicuramente, il team di MK penso sia su Amrs 2 o su altro per Switch, proprio perchè di MK9 se ne parla fra 3 anni

capisco che diddy sia comunque più probabile di un F-zero e persino di un exite,  ma di tutti i motoristici nintendo, giusto di un altro kart non credo ve ne sia bisogno, finirebbe cannibalizzato dal baffone e poi bullizzato dal peramele/riccio  :asd:
Non ci avevo pensato ad altri "racing" in realtà, non penso che uno escluda l'altro, è che un kart se lo possono fare ancora in house mentre dubito che Nintendo riesca ancora a fare quel tipo di giochi, dovendo ricorrere a delle partnership.

Beh almeno non si farebbe la brutta nomea che il peramele si è fatto con le microtransazioni  :sard:

Direi che per Nintendogs non c'è pericolo,  il fatto che non gli sia passato nella mente di farlo su Mobile gli metta una bella pietra tombale sopra

Io mi aspetto che Switch avrà un nuovo gioco della serie sulla moda,che vendeva e recensiva bene su 3DS, style savvy

Sarebbe ora annunciassero un nuovo mario kart, visto che (per quanto bello) MK8 deluxe è un porting di quello per wii u

Mk8 penso sia il titolo più appetibile su Switch anch'io l'ho preso ieri insieme alla console visto che può giocarci praticamente chiunque  :asd:

Secondo me Mk9 lo tengono per Switch 2 :dsax:

non sbagli secondo me. No ma non c'entrava molto con quello che dicevi, siccome avevi nominato Nintendogs mi è venuto in mente di scrivere i prossimi giochi che sicuramente usciranno per sfruttare l'afflusso di utenza femminile. Chi li vada a sviluppare mi sfugge, saprà illuminarci @Polmo sicuramente, il team di MK penso sia su Amrs 2 o su altro per Switch, proprio perchè di MK9 se ne parla fra 3 anni
Non ha la sfera divinatrice però diciamo che...

-Il team che solitamente lavorava a Nintendogs era lo stesso dietro ai MK fino al 7, con l'8 c'è stata un passaggio da Konno (che ora sta dietro alla divisione Mobile) a Yabuki... dopo il primo ha avuto un ruolo anche lui sul capitolo uscito per Wii U, però dopo il cambio di dirigenza gli studi sono stati un po' cambiati, alcuni fusi, altri divisi (passando da EAD ad EPD). Ho dato una occhiata e Konno rimane il producer principale di MK Tour, Yabuki ha solo avuto un ruolo marginale in quanto nuovo gestore della serie per cui non sono state rubate delle risorse importanti dal team principale dietro a MK8/ARMS.

Per cui ecco, se mai uscirà un Nintendogs, me lo aspetto dalla divisione mobile, in quanto Konno è stato il Director di tutti i Nintendogs... e mi stupisco che ancora non lo abbiano fatto, su Mobile farebbe di certo meglio di tanti altri titoli che hanno rilasciato sulla piattaforma  :asd:

-Per quanto riguarda il team di Yabuki, più o meno possiamo ipotizzare che hanno iniziato a sviluppare (dopo i soliti mesi di planning) attorno all'autunno 2017, praticamente dopo la fine del supporto ad ARMS :unsisi:

Vedendo che fanno titoli dalla natura Arcade ce lo vedrei bene in un FZero, ma bisogna vedere se il team preferisce dare spazio a nuove idee  :hmm:  

------

Mettetevi l'anima in pace, MK10 non uscirà su Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro