Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non posso dire che aspettassi AC, ma è stata una piacevolissima sorpresa ed uno dei titoli più divertenti che ho fatto di recente.

Sono ancora immerso in XenoDE e ho pure cominciato Origami king che mi sta piacendo molto.

Ho pure preso DP2 ma sto giocando il primo DP che non avevo finito.

Faccio qualche match a Ninjala, il weekend con gli amici a 51WWG, insomma, non posso lamentarmi :asd:  
secondo voi può piacermi XenoDE se ho abbandonato dopo poche ore Xenoblade per WII U? L'ho trovato troppo dispersivo onestamente, non mi ha preso per nulla

Si ma nessuno ha avuto un port di quello precedente che tra l'altro vende come se fosse un nuovo capitolo :asd:

Che poi al quarto anno della console, non sarebbe un po' troppo tardi?
non è mai troppo tardi per un nuovo MK

secondo voi può piacermi XenoDE se ho abbandonato dopo poche ore Xenoblade per WII U? L'ho trovato troppo dispersivo onestamente, non mi ha preso per nulla

non è mai troppo tardi per un nuovo MK
Xeno1 non è dispersivo come XenoX, che tutt'ora rimane l'unico della serie meno centrato sulla storia e sulla struttura open world totale... se hai altri dubbi scrivi nel topic ;)

Comunque dei dlc di mario kart 8 potevano rilasciarli per noi stronzi che l'AbbIamo consumato su wiiu e ricomprato su switch.

il ds, 3ds, wii, cubo e wii U avevano tutti il proprio MK esclusivo. Non credo saltino la switch, o sì?

arms e splatoon esclusivi per switch li hanno già fatti, e ok. Ma MK no, non lo hanno ancora fatto nuovo, quindi a me piacerebbe, magari con alcune feature prese da diddy kong racer, tipo la possibilità di usare aerei e mezzi acquatici in alcune parti di mappa
Mario Kart col ritorno della feature del doppio pilota da Double Dash, e ciao mondo ciao :asd:

Hanno beccato un account simile per FzeroJp, sempre registrato a Marzo e con mail e id degli altri...

O uno ha fatto un grande troll premeditato sul lungo periodo o...

Ultima modifica da un moderatore:
Domani se non annunciano niente banno qualcuno per sfogare lo stress  :sisi:

Faccio troppo schifo ad F zero,  da buon egoista direi di no, ma manca da troppo tempo un capitolo della serie quindi mi tocca cedere il passo :sadfrog:

Sinceramente non ho capito wuesta storia degli account twitter, avevo visto che la prima volta è venuta fuori per Fable e Perfect Dark. Qualcuno me la spiega? :asd:

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Hanno beccato un account simile per FzeroJp, sempre registrato a Marzo e con mail e id degli altri...

O uno ha fatto un grande troll premeditato sul lungo periodo o...

RAGA NON FATEMI QUESTO

Ma chi lo vuole un Fzero  :fiore:

Datemi un action in cui posso FalconPunchare il mondo intero, allora si

Ultima modifica da un moderatore:
domani droppano l'annuncio :sisi:

save the date :ahsisi:

ma solo io me lo sono cagata sto gioco? è tipo uno dei migliori rpg su switch insieme agli xeno e ys8 :sard:

poi ci si lamenta che la roba tp nn arriva...mollate sti cavolo di giochi nintendo e giocate ad altro porco cavolo :sard:  
Alcuni giochi sono un po' di nicchia, ad esempio io penso di essere uno dei pochi ad aver preso l' ottimo port di Divinity 2 o Xcom 2, titoli che cagano in testa al 99% della lineup, soprattutto Divinity 

Ok mi trovo su questo fumoso hype train anche se non sono interessato, via di fuffa :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro