iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,339
Mario Kart però è l'unico esempio dove il porting ha fagocitato la possibilità di un nuovo capitolo... per orala libertà di risposta è una cosa sacrosanta, però se mi dici che la mia frase è un capriccio ti rispondo dicendo che per l'anniversario, sempre ammesso che non ci sia altro, avrebbero potuto spremersi di più le meningi..per i porting o deluxe, il fatto che li ricompri, nessuno me l'ha imposto per carità, però mi rode perchè le alternative, in certi casi, non erano chissà quali..e cmq nella mia ignoranza il port ha sostituito la novità..cavolo mi impunto su questo..prova ne è mario kart..ci sosno stati titoli nuovi, questo sì, ma mai abbastanza di quanti sono stati i port..
veleno non me ne faccio, però per come mi hai risposto prima sembra che uno deve inghiottire tutto quello che gli viene proposto..boh, l'impressione è che in certi casi tu voglia prevalere senza che ce ne sia la necessità..poi sarà stata impressione mia..che ti devo dire..

Che poi non sappiamo se è il porting o quella schifezza di World Tour ad averlo fatto.
Tutto i restanti porting sono stati buttati solo per vendere a chi non ha comprato WiiU senza occupare slot strategiche per Nintendo