Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:

A me sembra una risposta così semplice e ovvia che mi verrebbe quasi da abbracciarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi annuncio oggi oppure rilasciano il direct direttamente sul tubo domani?

certo che se se ne escono con un mini direct a freddo dopo tutta questa attesa sono scandalosi :asd:

Se fosse il direct con l'E3 senza la roba terze parti? Magari non sono riusciti a rimettersi d'accordo per la roba nel direct in tempo(oltre a Ys9 e Apex già annunciato) con le varie compagnie

Se fosse il direct con l'E3 senza la roba terze parti? Magari non sono riusciti a rimettersi d'accordo per la roba nel direct in tempo(oltre a Ys9 e Apex già annunciato) con le varie compagnie
Ma secondo me qualcosa dalle terze parti ce la potrebbero infilare, a me non sembra che alla fine della fiera abbiano fatto chissà quanti annunci di roba tp per switch in questi mesi. Solitamente i direct hanno delle carrellate di tp notevoli. Ma anche con roba solo Nintendo, davvero non sarebbero in grado di coprire i tempi di un direct normale?

Ipotesi basata sui rumor: Celebrazione di Mario con remaster + presentazione di 3D world, porting Pikmin 3, nuovo trailer per Smash e un altro gioco che dovrebbe costituire IL gioco di fine anno (Metroid già hintato, ad esempio). E magari un trailer di botw2, che se il covid non gli ha proprio ammazzato lo sviluppo un cavolo di trailer con uscita generica per il 2021 dovrebbero avercelo a questo punto. Immagino che se non lo portano è perché non gli va di presentare cose con finestre di uscita così lontane. Decisione che trovo sempre controversa.

Comunque è anche possibile che tutti questi ritardi siano dovuti al fatto che hanno ricominciato ad accordarsi con le terze parti per poter mettere qualcosa nel direct. Ripeto, non mi sembra di aver visto chissà quanti annunci di titoli tp slegati da Nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro