Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il problema di Kid Icarus è che Sakurai è ormai incatenato a Smash vita natural durante :sadfrog: e sicuro che dopo il supporto ad Ultimate studierà la prossima iterazione... Il team di Uprising era stato inoltre sciolto dopo l'uscita del gioco, segno che probabilmente Nintendo non lo avrà trovato troppo remunerativo... un port in HD potrebbero farlo ma avrebbe bisogno di un certo lifting.

Il problema di Kid Icarus è che Sakurai è ormai incatenato a Smash vita natural durante :sadfrog: e sicuro che dopo il supporto ad Ultimate studierà la prossima iterazione... Il team di Uprising era stato inoltre sciolto dopo l'uscita del gioco, segno che probabilmente Nintendo non lo avrà trovato troppo remunerativo... un port in HD potrebbero farlo ma avrebbe bisogno di un certo lifting.
Io dubito in uno Smash nuovo dopo Ultimate, soprattutto ancora diretto da Sakurai... da questo punto di vista vedo benissimo una port di Ultimate con tutti i DLC, contenuti extra e limiazioni al gameplay e via :sisi:
Per quanto riguarda il team di Sakurai dietro a KI è un po' complesso, tecnicamente Sakurai è indipendente come sviluppatore e Sora Limited è uno studio dove c'è praticamente solo lui e prende gli studi in base al progetto, solo dal passaggio Smash 4 a Ultimate c'è stato un mantenimento del team, è stata più una eccezione

Io onestamente vorrei nuove esperienze di gioco, nuovi mondi in cui immergermi. Con i vecchi titoli ho già dato :tè:

Mi dispiace deludere le aspettative... ma quelle skin e immagini sono di un prodotto in commercio da Settembre 2018 :dsax:

L'ho visto anche io... si sono sicuramente scordati di inserire l'immagine ma il profilo twitter italiano non ha ancora scritto nulla a riguardo.
Anzi... lo hanno messo nei commenti ed era relativo a Pikmin 3 :asd:
ma il gioco è uscito 12 giorni fa mortacci loro,preferisco i direct senza annunci che ste cose campate in aria

Io mi chiedo cosa aspettino a portare Kid Icarus Uprising su Switch. Sarebbe meglio un nuovo capitolo per via del fatto che Uprising su Switch potrebbe soffrire delle limitazioni dell'essere pensato per uno schermo che è un quarto (scenari molto ristretti e personaggi a schermo nelle fasi a terra non elevati), ma ci si accontenta. Specialmente considerato che molti non lo hanno apprezzato fino in fondo a causa del loro ribrezzo per il sistema di controllo
Ne sarei felicissimo, dato che ne ho sempre sentito parlare come di un giocone, ma sono sempre stato troppo pigro per recuperarlo su 3ds
Su switch ci farei seriamente un pensiero

:tristenev:Io dubito in uno Smash nuovo dopo Ultimate, soprattutto ancora diretto da Sakurai... da questo punto di vista vedo benissimo una port di Ultimate con tutti i DLC, contenuti extra e limiazioni al gameplay e via :sisi:
Per quanto riguarda il team di Sakurai dietro a KI è un po' complesso, tecnicamente Sakurai è indipendente come sviluppatore e Sora Limited è uno studio dove c'è praticamente solo lui e prende gli studi in base al progetto, solo dal passaggio Smash 4 a Ultimate c'è stato un mantenimento del team, è stata più una eccezione
Il port di un port? :trollface:

Scherzi a parte, ma un nuovo Punch Out no invece? :tristenev:

Purtroppo credo che un Punch Out nel periodo attuale verrebbe pesantemente criticato come titolo razzista e secondo me ne vogliono stare lontani :sadfrog:

D'altro canto ce lo vedo come un progetto post LM3 per i Next Level Games

Ti lovvo cubo :tristenev: quanto lo vorrei, sono anni che lo chiedo

Però come dice luca, boh. Anche perché ricordo ancora il francese che prima di attaccare dice "vive la France!" :rickds: è tutto basato volutamente sugli stereotipi più comuni, non so cosa direbbero ora :bah!:

già avevano fatto polemiche in era Wii , penso ritornerà in frigo per molto

é pur vero che se facessero lottatori nuovi di pacca, privi di nazionalità ed elementi riconoscibili, sarebbe un altro paio di maniche, ma dargli una personalità forte e comica non è facile e ricordiamoci che è stato un fallimento

Smash è arrivato al suo apice, passare la palla sarebbe salutare per entrambi, ma non me lo aspetto

privi di nazionalità ed elementi riconoscibili
E gli togli così tutto il bello del gioco :sadfrog:

Secondo me tornerà in una specie di VC con i titoli Wii, in fondo era uno dei titoli supportati dall'Nvidia Shield in Cina, come il primo Galaxy
Ti lovvo cubo :tristenev: quanto lo vorrei, sono anni che lo chiedo

Però come dice luca, boh. Anche perché ricordo ancora il francese che prima di attaccare dice "vive la France!" :rickds: è tutto basato volutamente sugli stereotipi più comuni, non so cosa direbbero ora :bah!:
E non era solo Glass Joe, come non scordarsi lo stereotipatissimo Canadese Bear Hugger o lo Spagnolo Don Flamenco o il tedesco filonazista Von Kaiser con pure i Tick di nervosismo :sard:

Ultima modifica:
Eh lo so, ma dipende a chi tocca e come :asd:

Contento che l'ultima volta non ci abbiano filato, altrimenti avrebbero messo il fratello di Bear, il pagliaccio sputazzone

Ultima modifica:
Ormai direi che era fake
1-52.jpg

(rimetto l'immagine per chi se lo fosse perso) hmmmm non ne sono convinto. Non parliamo di un leak/rumor di un nuovo tomb raider, ma di una semplice compilation, probabilmente neanche remaster, ma semplici porting alla Mario 3D All Stars. Secondo me nella peggiore delle ipotesi stanno sondando il terreno, è un leak/rumor troppo "piccolo" perché possa personalmente credere che qualcuno si sia sbattuto per costruire questo fake, capite cosa voglio dire? :hmm:

hmmmm non ne sono convinto. Non parliamo di un leak/rumor di un nuovo tomb raider, ma di una semplice compilation, probabilmente neanche remaster, ma semplici porting alla
Mario 3D All Stars. Secondo me nella peggiore delle ipotesi stanno sondando il terreno, è un leak/rumor troppo "piccolo" perché possa personalmente credere che qualcuno si sia sbattuto per costruire questo fake, capite cosa voglio dire? :hmm:
Il problema e che se si palesa non sapremo mai se sarà stato vero il leak al tempo, perche è una cosa facile, possono letteralmente prenderli da steam e posso decidere di farla quando vogliono

E come se io scrivo "Ragazzi 2021 Twilight Princess HD su Switch" non è che se poi esce nel 2022 ho avuto ragione, è più probabile che lo abbia sparato perche probabile

Il problema e che se si palesa non sapremo mai se sarà stato vero il leak al tempo, perche è una cosa facile, possono letteralmente prenderli da steam e posso decidere di farla quando vogliono

E come se io scrivo "Ragazzi 2021 Twilight Princess HD su Switch" non è che se poi esce nel 2022 ho avuto ragione, è più probabile che lo abbia sparato perche probabile
ma è abbastanza preciso come leak in un certo senso, si vede Tomb Raider III, Anniversary e guardian of the light/temple of osiris, quindi se fosse solo una remaster del singolo anniversary, allora ti darei ragione. Ma qui si è visto un vecchissimo TR, il remake del primo e uno dei 2 spinoff action/puzzle.
Comunque parliamo di Square Enix, dubito faranno una collection con più di 3-4 giochi in un singolo gioco (visto che si parla anche di switch, ps4 e one). Discorso diverso ovviamente su pc dove ti schiaffano quello che vogliono su un singolo pacchetto digital da 10€

ma è abbastanza preciso come leak in un certo senso, si vede Tomb Raider III, Anniversary e guardian of the light/temple of osiris, quindi se fosse solo una remaster del singolo anniversary, allora ti darei ragione. Ma qui si è visto un vecchissimo TR, il remake del primo e uno dei 2 spinoff action/puzzle.
Comunque parliamo di Square Enix, dubito faranno una collection con più di 3-4 giochi in un singolo gioco (visto che si parla anche di switch, ps4 e one). Discorso diverso ovviamente su pc dove ti schiaffano quello che vogliono su un singolo pacchetto digital da 10€
Il leak parlava di tutti i TR dal 1 a Underworld(che sarebbero tipo 9 giochi)

E questo è un po "generoso", ma pure più strano, senza senso più che altro sarebbe impacchettare insieme Anniversary, III, e lo spin off, come nella cover fatta dal tipo

Il leak parlava di tutti i TR dal 1 a Underworld(che sarebbero tipo 9 giochi)

E questo è un po "generoso", ma pure più strano, senza senso più che altro sarebbe impacchettare insieme Anniversary, III, e lo spin off, come nella cover fatta dal tipo
non che fare una collection con mario 64, sunshine e galaxy lasciando fuori galaxy 2 sia più normale :asd:

non che fare una collection con mario 64, sunshine e galaxy lasciando fuori galaxy 2 sia più normale :asd:
Però li è qualcosa che manca, Qui è qualcosa di insensato, e come se avessero fatto Galaxy,3D Land, e Mario vs Donkey Kong

Pubblicità
Pubblicità
Indietro