Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Però li è qualcosa che manca, Qui è qualcosa di insensato, e come se avessero fatto Galaxy,3D Land, e Mario vs Donkey Kong
Effettivamente :asd:
Comunque visto il peso dei vecchi TR, mi sembrerebbe uno spreco mettere solo TR3 e non TR2 per dire. Il primo rimane fuori perché metterebbero il remake (anniversary), ma poi dei vecchi perché proprio il 3 e non il 2? Poi anche a livello di peso non so se ci starebbero su una cartuccia switch quei 9 giochi? Sarebbe bello ma mi sembrano "troppi", non ce la vedo square enix a fare una cosa del genere sinceramente, non in retail almeno

Effettivamente :asd:
Comunque visto il peso dei vecchi TR, mi sembrerebbe uno spreco mettere solo TR3 e non TR2 per dire. Il primo rimane fuori perché metterebbero il remake (anniversary), ma poi dei vecchi perché proprio il 3 e non il 2? Poi anche a livello di peso non so se ci starebbero su una cartuccia switch quei 9 giochi? Sarebbe bello ma mi sembrano "troppi", non ce la vedo square enix a fare una cosa del genere sinceramente, non in retail almeno
A parte il leak in se è impossibile non solo perche non metterebbero 9 giochi, ma perche non è possibile che si mettano a fare il port di Angel of Darkness, e poi se esistesse dividerebbero in almeno 2 (Core Collection e 1 serie Reboot) se non 3(tenere in ostaggio Revelation, con Chronichles + gli spin off compresi i buonissimi giochi per Gameboy)

A parte il leak in se è impossibile non solo perche non metterebbero 9 giochi, ma perche non è possibile che si mettano a fare il port di Angel of Darkness, e poi se esistesse dividerebbero in almeno 2 (Core Collection e 1 serie Reboot) se non 3(tenere in ostaggio Revelation, con Chronichles + gli spin off compresi i buonissimi giochi per Gameboy)
No vabbè quelli per game boy se li possono decisamente tenere dai :lol:

Square Enix ha registrato in Australia Infinity Strash, che per chi non lo ricordasse, era un titolo per console legato a Dragon Dai, annunciato in concomitanza con un'altro gioco per cabinato ed uno per telefonino, per mettere in risalto il riavvio della nuova serie animata.

Se da un lato questo fa presagire il suo arrivo in occidente, dall'altro lato non si sa ancora per quale piattaforme sia destinato il titolo, che comunque, di certo resta fattibile sull'ibrida di Kyoto.

Ultima modifica:
Leak massicci, addirittura con ricatto per Capcom, lascio solo quelli che ci interessano qui, ci son pure alcune immagini ma non per tutto.

Capcom were hit with a ransomware attack two weeks ago with the attackers asking for $11M in Bitcoin. Capcom seemingly refused and the contents of this 1TB breach have now hit the net. A lot of this is surfacing and I'll obviously not be linking to anything but some noteworthy things from this include:
  • New Switch exclusive IP codenamed "GUILLOTINE"
  • Multiplayer RE, seems to be Battle Royale
  • Ace Attorney Collection (AA 1-3, DGS 1+2) for PS4 and Switch
    fenio.jpg
  • Monster Hunter Rise and Stories 2 for PC
  • Stories 2 Design Document
  • A new shooter multiplayer game codenamed "SHIELD", releasing in 2022.
Altra roba importante per MH Stories 2, qua.
Plans for both paid and free DLC
- Story and character info
- Multiplayer
- PC and Switch release on June 2021.

Monster Hunter Rise on PC releasing October 2021. Demos for Switch in January and March.

Sicuramente si aggiungerà roba con l'andare dei giorni se non ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Orami le terze parti non sviluppano più con le proprie IP in esclusiva se non hanno possibilità di almeno una versione PC in seguito... vabbè :asd:
Curioso di vedere se le date sono relative a idee prima del covid oppure dopo, Capcom ha detto in un recente comunicato che MHRise ha subito dei ritardi per via del covid, confermando anche loro che hanno avuto quasi un mese in cui i lavori sono stati fermi (esattamente come Square), chissà se magari era previsto per fine anno come Bravely :hmm:
Per quanto riguarda gli altri progetti è un bene che Capcom continui lo sviluppo di titoli per Switch. Comunque questo mi fa pensare quanta roba potrebbero anche rivelare grazie a leak di Nintendo di questa estate... preoccupante il potere che il tizio che li ha estratti può avere, fortunatamente però al momento si sono fermati a roba già uscita

Mi sembra strano rise su PC però, dal punto di vista tecnico come fanno? Rifanno il gioco? :hmm:

Mi sembra strano rise su PC però, dal punto di vista tecnico come fanno? Rifanno il gioco? :hmm:
Naaa, tecnicamente è più che solido già su Switch, al massimo inseriranno qualche affetto, aumentano il Lod e abilitano il 4k/60fps .
In fondo l'engine lo hanno già utilizzato più volte nei giochi PC. Più che altro sarà da vedere come si comporteranno a livello di supporto, perchè su PC si dovrà scontrare con World (seppur il supporto al titolo è ormai finito) e se abiliteranno funzionalità di Cross-Platform (come trasferimento di salvataggi o multiplayer) elementi dove Nintendo è favorevole

Mi si è fermato il cuoricino quando ho letto Ace Attorney. Poi ho visto collection. :granma:

Perlomeno forse è la volta buona che mettiamo le mani su quei due, sarei già contentissimo. :paura:

Chissà cos'è sto guillotine :sisi:
Riguarderà qualcosa inerente la Francia dal nome, boh :asd:
Mi si è fermato il cuoricino quando ho letto Ace Attorney. Poi ho visto collection. :granma:

Perlomeno forse è la volta buona che mettiamo le mani su quei due, sarei già contentissimo. :paura:
Io sto ancora aspettando questa patch (che mai uscirà) per l'italiano :cry2:

Sì ma che senso il ririlascio di una collection :rickds:

Spero si possa comprare singolarmente DGS :dajee:

Certo... quindi vorrebbe dire che non è in sviluppo un nuovo AA :sadfrog:

ogni volta che vedo roba dedicata ad Ace Attorney mi piange il cuore, maledetti giapponesi fortunati

La versione retail sicuro... su una localizzazione speriamo :sadfrog:
Oddio a quanto pare verrà localizzato e porteranno l'anime su Netflix/Prime Video :dajee:
ma l'anime c'è già su crunchyroll da un bel po' e copre i primi 2 giochi per gba/ds (consiglio vivamente di giocare i giochi, al massimo vedetevi l'anime DOPO aver giocato i giochi, perché vanno troppo veloci nell'anime).
Se viene localizzato almeno in inglese la collection DGS 1+2 godo tantissimo

Ricordo di averlo già letto il marchio Guillottine registrato, ma non ricordavo fosse di capcom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro