Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fantastica la AA collection con la "seconda trilogia" condannata alla damnatio memoriae :asd:. Anche se ormai per DGS localizzato ci ho perso le speranze, non oso neanche immaginare cosa si inventerebbero per giustificare le storture della localizzazione... per il resto poca roba in realtà

sembrerebbe e dico sembrerebbe localizzato, aspettiamo roba più ufficiale :unsisi:

Herlock Sholmes :sard:.
Non voglio new English voiceover però :sadfrog: magari mettono un'opzione per scegliere. Il titolo non l'hanno ancora localizzato tra l'altro

Dopo 5 anni finalmente il nuovo gioco di Shu Takumi :evvai:

E se Guillotine è una nuovaip sua che non sta lavorando da 3 anni òpraticamente, 2021 best anno ever :evvai:

Amazon Francia :sard:

Sto ancora aspettando che il loro listing di Kid Icarus su WiiU divenga realtà :asd:

sarei curioso di vedere nier su switch, tecnicamente "ci và" , però sappiamo tutti come su console più performanti sia ottimizzato

Ommioddio, i Great Ace Attorney potrebbero diventare finalmente realtà in occidente! Io ormai non ci speravo più da una vita. Tra questi e No More Heroes 3 il prossimo anno io sono già a posto, lascio da parte pure la next-gen.

secondo voi nintendo potrebbe fare un direct a gennaio ai livelli di quello wiiu di secoli fa?

per me vista l'annataccia del 2020 ci starebbe

secondo voi nintendo potrebbe fare un direct a gennaio ai livelli di quello wiiu di secoli fa?

C'è una differenza nel 2021 rispetto a quest'anno: ora c'è la concorrenza.

Anche se questa situazione potrebbe protrarsi per almeno altri 6 mesi del prossimo anno, non possono permettersi questo atteggiamento molto passivo con la propria comunicazione perchè adesso rischiano di perderlo per davvero il momentum :asd:

Con la pandemia che in sti mesi sta tornando ai livelli di marzo... dubito :asd:
Secondo me continueranno con gli annunci a breve termine, c'è da dire però che molti titoli che sarebbero dovuti uscire in questi mesi, probabilmente li vedremo nella prima metà dell'anno per cui potenzialmente potrebbero esserci più annunci, ma diluiti nel tempo.
Prechè bene o male se tengono il ritmo che c'è stato a Settembre/Ottobre come annunci, direi che possono fare tranquillamente i primi mesi del 2021 anche così.

Curioso di vedere se useranno i TGA come trampolino per qualche serie... Nintendo è strana con gli annunci in quell'evento :asd:

C'è una differenza nel 2021 rispetto a quest'anno: ora c'è la concorrenza.

Anche se questa situazione potrebbe protrarsi per almeno altri 6 mesi del prossimo anno, non possono permettersi questo atteggiamento molto passivo con la propria comunicazione perchè adesso rischiano di perderlo per davvero il momentum :asd:
quindi è un si? xD

quindi è un si? xD
è un: la logica direbbe di sì, nel frattempo io e te e chiunque altro qui dentro possiam solo sperarci :asd:
Con la pandemia che in sti mesi sta tornando ai livelli di marzo... dubito :asd:
Secondo me continueranno con gli annunci a breve termine, c'è da dire però che molti titoli che sarebbero dovuti uscire in questi mesi, probabilmente li vedremo nella prima metà dell'anno per cui potenzialmente potrebbero esserci più annunci, ma diluiti nel tempo.
Prechè bene o male se tengono il ritmo che c'è stato a Settembre/Ottobre come annunci, direi che possono fare tranquillamente i primi mesi del 2021 anche così.

Curioso di vedere se useranno i TGA come trampolino per qualche serie... Nintendo è strana con gli annunci in quell'evento :asd:
Per quanto di facciata si dica "non siamo in concorrenza con Microsoft e Sony" invece loro sanno di essere in concorrenza con loro per il semplice fatto che se uno sceglie di giocare a giochi sulle altre non gioca ai giochi che han da proporre loro.

Per questo credo torneremo ai livelli 2019 con un'idea generale della lineup di 6 mesi in 6 mesi piuttosto che i soli annunci a sorpresa. Mi stupirei del contrario.

Magari un direct dove abbiamo tutto e subito non è pensabile però un minimo più lungimirante per forza di cose :sisi:

Se pensi comunque alla lineup dei primi mesi del 2021 di Nintendo che è una signora lineup con BD2, NMH3, 3DWorld Deluxe e MH Rise, sinceramente io nemmeno mi sono accorto come ci siamo arrivati a comporla. Serve dare una spinta maggiore agli annunci perchè rischia di perdersi un po' via a dilazionare così tanto.

Ma questa è un'idea mia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro