Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
cmq direi che stiamo belli carichi per il 2021

mancano all'appello solo astral chain 2 mua4 fire emblem radiant remake e bayo 3 :trollface:
cmq a parte gli scherzi...ma quanta accidenti di roba esce su switch nel 2021 :phraengo:

na roba soverchiante!

ryza2, ys9, bd2, no more heroes 3, disgaea6, twenty 2, mh rise, mh world, smt3, smt5

scordato qualcosa? xD

Ultima modifica:
cmq direi che stiamo belli carichi per il 2021

mancano all'appello solo astral chain 2 mua4 fire emblem radiant remake e bayo 3 :trollface:
cmq a parte gli scherzi...ma quanta accidenti di roba esce su switch nel 2021 :phraengo:

na roba soverchiante!

ryza2, ys9, bd2, no more heroes 3, disgaea6, twenty 2, mh rise, mh world, smt3, smt5

scordato qualcosa? xD
ma cheeee astral chain 2 ooh?! Ma bayonetta 3 piuttosto prima :asd:
Astral Chain lo hanno annunciato dopo ed è uscito prima :asd:

Anche se lo fai apposta, mi stai ferendo.
Cavoli, mi fate ritornare in mente che non ho sconfitto il mostro finale in Maiden of Black Water e che Starfox(pagato 10€) l.ho lasciato a metà: non era granché e mi era passata la voglia.

Comunque prima o poi mi piacerebbe finire quei 3/4 giochi che non avevo terminato su WiiU, almeno per soddisfazione.
C.e pure Lego City
Tutti sanno che manca ancora Devil Third, gravissima assenza :unsisi:
Ma il gioco dicono non fosse granché, lo svendevano a 10€ perché non lo comprava nessuno
Lost Reavers è un gioco di Bandai Namco :sisi:
Anche quello era bruttino forte

premesso che nell'anno usciranno giochi belli e via dicendo comunque 3 sono i giochi che più aspetto in assoluto botw2, bayonetta 3 e elder ring....e niente... è già triste così :bruniii:

L'unica cosa davvero grave che manca è la Prime Trilogy

Comincia a fare veramente male :bruniii:
sinceramente, visto che probabilmente sarà un mero porting HD, se la possono anche tenere :asd:
L'unica cosa buona di una trilogy è che se esce, siamo in zona mp4

Dipende, io non li ho mai giocati i 3 prime, quindi per me potrebbero essere quantomeno interessanti.
Sì sì certo, io parlavo per me.
Poi di per sé è buona cosa in ogni caso.
Per quanto riguarda il tuo caso, mi fionderei a comprarla in due secondi. Sono tre titoli meravigliosi.

sinceramente, visto che probabilmente sarà un mero porting HD, se la possono anche tenere :asd:
L'unica cosa buona di una trilogy è che se esce, siamo in zona mp4
Al contrario però di Mario 64 e per certi versi anche Sunshine, i tre Metroid sono ancora attualissimi, una rispolverata in HD e sarebbero praticamente dei titanfall 2 sviluppati oggi

Al contrario però di Mario 64 e per certi versi anche Sunshine, i tre Metroid sono ancora attualissimi, una rispolverata in HD e sarebbero praticamente dei titanfall 2 sviluppati oggi
il primo è messo maluccio eh... Vai a guardare, per dirne una, la resa dei fluidi.
Corruption forse è quello che ce la fa ad uscirne meglio anche con un porting.

eh, appunto...
Praticamente impossibile che ci diano tre titoli rimasterizzati a 60 euro.

I “porting HD” sono rimasterizzazioni per definizione

Certo che per i Prime sarebbe bello un lavoro corposo, ma anche una semplice Collection HD con qualche texture rifatta sarebbe grasso che cola a ben vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro