Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Pero quando vedi che Ms punta piu su crackdown 3 e sot che su scalebouund...per quei giochi duemila rinvii andavano bene

Se assoldi uno come kamiya devi metterecin conto i suoi capricci. Se non hai un piano b sensato....

Tra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up" :asd: Per quanto essendo MH, in JAP tirerebbe tantissimo.

Uno Zeldone mi sembra molto più adatto a livello tecnico per markettare l'upgrade :asd:
ma insomma....graficamente a me ha fatto schifo...è l'unica cosa che boccio

ma insomma....graficamente a me ha fatto schifo...è l'unica cosa che boccio
Vabbe ma tu stai con la ps5
Post automatically merged:

Pare che domani sia solo un drop del trailer di Mario 3d world più switch in edizione limitata

Ultima modifica:
Io sono pessimista, non mi aspetto nessun direct

baffetta.gif

Domani droppano
tenor.gif

Su ragazzi a nanna, che alle 15 o festeggiamo o ci ammazziamo. Però meglio riposare comunque e tenere libera la mente :ahsisi:

Secondo me ha senso droppare ora se c'è qualcosa da droppare, non dico proprio domani ma comunque entro un mese al massimo, dopo la vedo davvero improbabile, dubito che N voglia oscurare Rise che con tutta probabilità sarà uno schiacciasassi, quindi gli annunci o adesso o dopo Rise imho

2 minuti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro