Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la retrocompatibilità, mi fai uno switch 2 con i giochi nuovi che hai citato, tutto il catalogo switch retrocompatibile e lo shop idem parti a bestia, a quel punto i porting datati acquisiscano un valore enorme ed eciclopedico per la piattaforma, avresti la console dove oltre al nuovo hai una grossa fetta di titoli classici disponibili "per sempre"
Io la retrocompatibilità "totale" simile a PS5/SeX la do quasi scontata :sisi:
Post automatically merged:

E' palese che ci sia un Direct sta settimana, o la prossima, o quella dopo ancora. :draper:

I tempi sono maturi comunque per ste prime 2 settimane di febbraio. A Fine mese c'è sicuramente l'evento Pokemon, mentre in sta prima metà dropperanno qualcosa... O un Direct o un annuncio casuale per Aprile-Maggio :hmm:
Si esatto, stesso pensiero, con magari in mezzo un altro video di MH

voglio un direct e non arriva, voglio un sop e non arriva, il nuovo Zelda e non arriva, la data di ratchet e non arriva..ma ce l'hanno con me sony e nintendo ? Spendo un sacco di soldi per loro :sadfrog:

Si esatto, stesso pensiero, con magari in mezzo un altro video di MH
Sì sicuramente. Da Capcom secondo me avremo altri 2 showcase (uno con la seconda demo), che riveleranno un altro pacco di mostri.

Da N o si ritorna alle vecchie abitudini (quindi Direct di inizio anno che mostra un po' di titoli dell'anno), o ci si attacca al tram, e droppano un gioco che uscirà a breve (come fu Paper Mario) :asd:

voglio un direct e non arriva, voglio un sop e non arriva, il nuovo Zelda e non arriva, la data di ratchet e non arriva..ma ce l'hanno con me sony e nintendo ? Spendo un sacco di soldi per loro :sadfrog:
Ecco il problema devi scegliere
The Matrix GIF by Splash Designworks (aka splashdw.com)

Voi come vi comporterete con Switch Pro? Venderete il modello vecchio per il nuovo?

Voi come vi comporterete con Switch Pro? Venderete il modello vecchio per il nuovo?
Dipende da cosa porterà... il vecchio modello me lo terrò comunque, ma per dire il New 3DS lo presi un anno dopo il lancio ed avevo un 3DS primo modello, una versione Pro deve convincermi anche perchè preferisco dare priorità ai giochi o altro.

Io la retrocompatibilità "totale" simile a PS5/SeX la do quasi scontata :sisi:
Post automatically merged:

lo spero, sarebeb cosa buona e giusta

il classico lo tengo, non ho mai venduto una console, le stra sfrutto ma sono tutte super funzionanti, l'altro giorno ho riacceso il mio game boy ed è come se fosse stato riposto ieri, tranne per il fatto che ho perso i salvataggi di pkmn blu per deterioramento della batteria di gioco.

Penso di no, dato che arriverà ormai alla fine del ciclo vitale di Switch e sarei con la testa già a pensare ad una nuova generazione di console Nintendo.

A meno che non sia un redesign solo docked di Switch e che quindi costasse meno di quella base, venderei lo Switch normale per sostituirlo con quello dato non mi piacciono le console portatili e preferirei avere un modello solo fisso di Switch magari con un bel design da console fissa in stile Nintendoso colorato. :iwanzw:
Ma non investire altri soldi per portarmi a casa la stessa generazione di console per dei miglioramenti che non ho reputato indispensabili nemmeno per console SONY e Microsoft.

• Mi piace
Reazioni: NDM
Io probabilmente la prenderò senza vendere il vecchio modello. Ma dipende molto da cosa offrirà a livello di prestazione, soprattutto su TV.

• Mi piace
Dipende da cosa sarà il modello Pro. Perché se non ne varrà realmente la pena, potrà anche stare dov’è.
Certo tenere entrambe non credo valga la pena, se non per collezionismo.

• Mi piace
Io prenderei il nuovo modello a patto che in portatile sia pari alla switch attuale in modalità docked, ecco un aggiornamento discreto

Un vero appassionato non vende MAI le console :ahsisi:
No seriamente. Non ci penso neanche.
E ovviamente la prendo molto più in là dopo varie conferme, offerte e fixaggi eventuali.

Comunque la sensazione che ho quella, direct focalizzato a MH e Pokémon.
Tanto per il momento io sono fin troppo apposto, anzi.
L'unica cosa che mi interessa è ovviamente la Trilogy dei Prime.

:asd:

Sì sicuramente. Da Capcom secondo me avremo altri 2 showcase (uno con la seconda demo), che riveleranno un altro pacco di mostri.

Da N o si ritorna alle vecchie abitudini (quindi Direct di inizio anno che mostra un po' di titoli dell'anno), o ci si attacca al tram, e droppano un gioco che uscirà a breve (come fu Paper Mario) :asd:
Te sei ancora convinto che la Pro esca quest'anno come mi dicesti?

poi se proprio gli capitasse per caso di pensarci, ci sarebbero quei due robi lì chiamati joycon che andrebbero tipo sistemati?! :asd:

almeno quelli, non chiedo tanto, schermo migliore e joycon sistemati
sono già pronto a vendere la lite, visto che l'idea era quella dall'inizio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro