- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,755
Tecnicamente ora di Titoli "first" abbiamo New Pokémon Snap per AprilePolmo, ma io ho detto terze parti? No, perché terze parti io ho bravely e mh già prenotati. Polmo qui è di Nintendo che stiamo parlando in termini di essere muta ed è un dato di fatto. Noi da parte di Nintendo non sappiamo nulla post 3d world e per quanto Bowser Fury sembri fighissimo , il resto è una remastered. Per cui si, Nintendo è zitta da fin troppo tempo. Puoi dare la colpa al covid fino al limite massimo con le dirette di smash nello studio, da lì in poi se fanno video del genere e peccano nella comunicazione non sono giustificabili. E ripeto, non in termini di terze parti ma in termini di nintendo

Ma ripeto, basta vedere le altre case che anche loro stanno comunicando poco dei loro titoli esclusivi, MS non pervenuta dopo il posticipo di Halo e Sony invece si sta concentrando anche lei su cose a breve termine (da quanto tempo non abbiamo aggiornamenti su Ratchet e Horizon?)
Post automatically merged:
Naaaa, anche perchè è vero che nel 2020 la console ha fatto record di vendite, ma alla fine anche il 2019 non ha scherzatto come vendite e annunci.Pensavo: visto che la console vende come il pane forse non hanno fretta di fare annunci e magari di far uscire dei tripla aaa. Tanto esce o non esce roba la console va comunque a ruba