Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Polmo, ma io ho detto terze parti? No, perché terze parti io ho bravely e mh già prenotati. Polmo qui è di Nintendo che stiamo parlando in termini di essere muta ed è un dato di fatto. Noi da parte di Nintendo non sappiamo nulla post 3d world e per quanto Bowser Fury sembri fighissimo , il resto è una remastered. Per cui si, Nintendo è zitta da fin troppo tempo. Puoi dare la colpa al covid fino al limite massimo con le dirette di smash nello studio, da lì in poi se fanno video del genere e peccano nella comunicazione non sono giustificabili. E ripeto, non in termini di terze parti ma in termini di nintendo
Tecnicamente ora di Titoli "first" abbiamo New Pokémon Snap per Aprile :sisi:
Ma ripeto, basta vedere le altre case che anche loro stanno comunicando poco dei loro titoli esclusivi, MS non pervenuta dopo il posticipo di Halo e Sony invece si sta concentrando anche lei su cose a breve termine (da quanto tempo non abbiamo aggiornamenti su Ratchet e Horizon?)
Post automatically merged:

Pensavo: visto che la console vende come il pane forse non hanno fretta di fare annunci e magari di far uscire dei tripla aaa. Tanto esce o non esce roba la console va comunque a ruba
Naaaa, anche perchè è vero che nel 2020 la console ha fatto record di vendite, ma alla fine anche il 2019 non ha scherzatto come vendite e annunci.

Il mio dubbio è se considerano Aprile già coperto da Snap (la storia direbbe di no ma non si sa mai), se così non fosse dovremmo sicuramente avere almeno l'annuncio di un titolo inedito + Pokémon questo mese. Che poi nel silenzio dell'industria Switch ha uno dei suoi migliori primi trimestri (inb4 ma sono terze parti anche se allo stesso tempo si chiede Bayo 3 :unsisi:)

Trovo inutile fare distinzioni fra terze parti e Nintendo, mica sono in lotta. Semmai collaborano

Comunque breve reminder su cosa esce tra Febbraio e Marzo

Apex Legends
Re:Zero - The Prophecy of Throne
Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Persona 5 Strikers
Ghost 'n Goblins Resurrection
Bravely Default II
Kingdoms of Amalur Re-Reckoning
Balan Wonderworld
Monster Hunter Rise
Kings Bounty II

Ma ripeto, basta vedere le altre case che anche loro stanno comunicando poco dei loro titoli esclusivi, MS non pervenuta dopo il posticipo di Halo e Sony invece si sta concentrando anche lei su cose a breve termine (da quanto tempo non abbiamo aggiornamenti su Ratchet e Horizon?)
Post automatically merged:

Naaaa, anche perchè è vero che nel 2020 la console ha fatto record di vendite, ma alla fine anche il 2019 non ha scherzatto come vendite e annunci.
Più che altro pensavo che giochi importanti previsti per la console potrebbero essere stati spostati sul successore visto che la console vende comunque bene e non c'è bisogno di spingere le vendite

Ovvio ma sarebbe anche ora di un annuncio N totalmente nuovo :sisi:

Un conto è condividerle per spingere il successore dal futuro incerto, un'altro rinunciare a una base mastodontica, tagliandosi automaticamente un macello di vendite in più

Più che altro pensavo che giochi importanti previsti per la console potrebbero essere stati spostati sul successore visto che la console vende comunque bene e non c'è bisogno di spingere le vendite
Ma non ci sarà un successore a breve :asd:

Nintendo arriverà a farci pregare la morte di Switch, come il 3DS nelle sue fasi finali, altro che scendere subito dalla barca

Pochi mesi fa hanno detto che switch sta a metà del suo corso, non c'è motivo di pensare al suo successore nel breve tempo, al massimo si può parlare di modello alternativo come il lite.
Ormai hanno fatto capire di dare le notizie a pochi mesi dal rilascio, se non dicono niente è perché non è previsto roba nuova entro febbraio marzo. Con due schiacciasassi come Mario e Monster Hunter è ben intuibile la cosa. Capisco bene che la cosa si fa snervante, ma non c'è motivo di temere sul futuro della console, state tranquilli che di roba da giocare non manca :asd:

Io tutto questo allarmismo non lo capisco proprio;
tra febbraio e marzo usciranno 3 esclusive di peso, nel corso dell'anno si aspetta un altro pezzo da 90 come SMT V, uscirà roba "minore" (già annunciata) come Nocturne, Snap, Monster Hunter stories (quest'ultimo non so nemmeno se considerarlo minore) e quasi sicuramente il remake di Pokemon Diamante e Perla.
In forse abbiamo anche Zelda BOTW 2 e Bayonetta 3 più altra roba che dimentico e altra roba non annunciata che sicuramente arriverà.
La ciccia non manca, poi si può sicuramente discutere sulla non comunicazione da parte di Nintendo, ma non vedo una situazione migliore dalle altre parti.

Io tutto questo allarmismo non lo capisco proprio;
tra febbraio e marzo usciranno 3 esclusive di peso, nel corso dell'anno si aspetta un altro pezzo da 90 come SMT V, uscirà roba "minore" (già annunciata) come Nocturne, Snap, Monster Hunter stories (quest'ultimo non so nemmeno se considerarlo minore) e quasi sicuramente il remake di Pokemon Diamante e Perla.
In forse abbiamo anche Zelda BOTW 2 e Bayonetta 3 più altra roba che dimentico e altra roba non annunciata che sicuramente arriverà.
La ciccia non manca, poi si può sicuramente discutere sulla non comunicazione da parte di Nintendo, ma non vedo una situazione migliore dalle altre parti.

Su Internet la gente piange sempre. Ricordo lamentele persino per la presentazione di Switch a inizio 2017

Peccato che non esca Mass effect legendary edition su switch, ri giocare la trilogia in portatile sarebbe stato figo.

Anche SMTV che è uno dei miei titoli di punta non si sa un Catzo, quindi non mi pare ci sia tanto da stare allegri con il nocturne disperso a chissà quando imho :sisi:

Il problema è sempre quello, non si ha una visione a lungo termine delle uscite.
E' una situazione dura da digerire per un appassionato. Poi per carità, parlando egoisticamente a me va benissimo così, non riesco a stare dietro a tutto (anzi, sto dietro al 20% se esagero). Però bisogna mettersi anche nei panni dell'utenza.

Poi ripeto io conto come il cavolo a merenda, il mio backlog è qualcosa di imbarazzante (un po' perché voglio finire al 100% tutti i giochi, un po' perché ho anche altre passioni da alimentare nel pochissimo tempo libero che ho)...

Quindi niente mi ammutisco. :sadfrog:

Il problema è sempre quello, non si ha una visione a lungo termine delle uscite.
E' una situazione dura da digerire per un appassionato. Poi per carità, parlando egoisticamente a me va benissimo così, non riesco a stare dietro a tutto (anzi, sto dietro al 20% se esagero). Però bisogna mettersi anche nei panni dell'utenza.

Poi ripeto io conto come il cavolo a merenda, il mio backlog è qualcosa di imbarazzante (un po' perché voglio finire al 100% tutti i giochi, un po' perché ho anche altre passioni da alimentare nel pochissimo tempo libero che ho)...

Quindi niente mi ammutisco. :sadfrog:
Diciamo che ad ora abbiamo giochi certi fino ad aprile, dopo quel mese il nulla. Ma in questo caso hanno tempo almeno fino a marzo per un direct, anche mini

Ma ripeto, basta vedere le altre case che anche loro stanno comunicando poco dei loro titoli esclusivi, MS non pervenuta dopo il posticipo di Halo e Sony invece si sta concentrando anche lei su cose a breve termine
Di cosa dovrebbero parlare che neanche riescono a soddisfare la domanda?
Non hanno assoluto bisogno di mettere le mani avanti e creare hype che ancora serviranno mesi per smaltire quello generato dal lancio

Dai, volete una notizia positiva? Nintendo America sta cercando una persona per la produzione di video dedicati al marketing tra cui trailer, direct e treehouse :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro