Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello dell'11 Febbraio è un leak saltato fuori ieri sera, una roba indegna su Reddit con tanto di loghi dei vari giochi :sard:
C'era ARMS 2 e Metroid Dread ad esempio, ma quando dico indegno non esagero, si vedeva lontano un miglio che era fatto con paint :segnormechico:
ma poi ancora Metroid Dread? :asd:
è un nome vecchio di vent'anni

ma poi ancora Metroid Dread? :asd:
è un nome vecchio di vent'anni
Tanto il sottotitolo dell'ipotetico nuovo capitolo non lo indovineranno mai, mi fanno tanta tenerezza, come quelli che cercano di beccare quello del nuovo Zelda :rickds:

Tanto il sottotitolo dell'ipotetico nuovo capitolo non lo indovineranno mai, mi fanno tanta tenerezza, come quelli che cercano di beccare quello del nuovo Zelda :rickds:
"Breath of Darkness of titolo emo del 2002 linkin park amv dark link darkness"
Mi sa che sti leakers so tutti ultratrentenni

"Breath of Darkness of titolo emo del 2002 linkin park amv dark link darkness"
Mi sa che sti leakers so tutti ultratrentenni
Breath of the Darkness è proprio la morte dei neuroni, tutti adolescenti...

Comunque sono stra-sicuro che nessuno lo indovinerà mai, ma proprio mai, i sottotitoli, fortunatamente, non sono mai stati scontati

Al netto delle vendite attuali, ipotizzo un annuncio successivo all'uscita di MH Rise (così da non intralciare le vendite della console in versione esclusiva), che peraltro capiterebbe a fagiolo con la chiusura dell'anno fiscale, che presenti il rilascio a settembre della nuova versione di Switch con all'uscita disponibile il seguito di Breath of the Wild; inoltre, anche qualche altro annuncio di peso, come una promo di Bayonetta 3 e, perlomeno, qualche informazione su Metroid 4, oltreché l'annuncio del rifacimento di Diamante e Perla per Novembre.

La nuova generazione di console fisse arranca, alla luce della mancanza di scorte e dei titoli del 2021 posticipati. Piazzando la revisione della console nel periodo prenatalizio piazzerebbero molte unità prima dell'effettivo sbocciare della nuova generazione Sony e Microsoft.

Le dichiarazioni di Nintendo circa l'assenza di un annuncio nel breve periodo si concilierebbero con l'ipotesi sopra.

Mah... MH Rise è un titolo che non è neanche distribuito da Nintendo, è importate di certo nella lineup, ma non si può attendere ad aprile per l'annuncio della prossima esclusiva Nintendo (non Pokémon).
Per quanto riguarda Switch Pro, la annunceranno il più tardi possibile, il modello attuale continua a vendere e dal momento che annunci un modello superiore in tutto ammazzi sicuramente le vendite attuali. Per cui mi aspetto anche un annuncio a Luglio con uscita a settembre (viste anche le difficoltà di gestione e distribuzione delle console.
Per quanto riguarda Zelda direi di attendere minimo ad aprile :sisi:

Non era un Direct :sisi:
Era un video proprio solo pubblicato e prodotto da TPC, tant'è che non è stato neanche pubblicato da Nintendo, così come il trailer del gioco non è mai apparso nei canali ufficiali Nintendo.... direi che a Nintendo importi ben poco di quel gioco, anche perchè vedranno davvero solo delle briciole come ricavi
Voglio fidarmi di te, ma quella roba deve togliersi dalle scatole ugualmente :unsisi:

Mah... MH Rise è un titolo che non è neanche distribuito da Nintendo, è importate di certo nella lineup, ma non si può attendere ad aprile per l'annuncio della prossima esclusiva Nintendo (non Pokémon).
Per quanto riguarda Switch Pro, la annunceranno il più tardi possibile, il modello attuale continua a vendere e dal momento che annunci un modello superiore in tutto ammazzi sicuramente le vendite attuali. Per cui mi aspetto anche un annuncio a Luglio con uscita a settembre (viste anche le difficoltà di gestione e distribuzione delle console.
Per quanto riguarda Zelda direi di attendere minimo ad aprile :sisi:
Dipende. Su Rise Nintendo ripone molta fiducia, lo dimostra anche la Switch personalizzata che rilasceranno sul mercato. E comunque è un titolo che polarizzerà molto l'attenzione dell'utenza, in particolar modo quella giapponese.

Per gli annunci, la domanda da porsi è la seguente: quali titoli Nintendo sono papabili? Sicuramente BotW 2... poi? Metroid 4 è ancora in sviluppo, e secondo me se ne parlerà per fine 2022 o metà 2023. Sicuramente non hanno a disposizione una promo, soprattutto dopo l'azzeramento del progetto precedente. Bayo 3 non è plausibile e SGT5 non attrarrà molto pubblico. Per un Odyssey 2 se ne parla il prossimo anno, visto che a brevissimo uscirà 3D World.

Rimane BotW, che dovrebbe però trainare le vendite della quasi certa Switch Pro. Io mi aspetterei un annuncio che sottenda sia BotW 2 che Switch Pro, e quindi, ovviamente, non ora.

Dipende. Su Rise Nintendo ripone molta fiducia, lo dimostra anche la Switch personalizzata che rilasceranno sul mercato. E comunque è un titolo che polarizzerà molto l'attenzione dell'utenza, in particolar modo quella giapponese.

Per gli annunci, la domanda da porsi è la seguente: quali titoli Nintendo sono papabili? Sicuramente BotW 2... poi? Metroid 4 è ancora in sviluppo, e secondo me se ne parlerà per fine 2022 o metà 2023. Sicuramente non hanno a disposizione una promo, soprattutto dopo l'azzeramento del progetto precedente. Bayo 3 non è plausibile e SGT5 non attrarrà molto pubblico. Per un Odyssey 2 se ne parla il prossimo anno, visto che a brevissimo uscirà 3D World.

Rimane BotW, che dovrebbe però trainare le vendite della quasi certa Switch Pro. Io mi aspetterei un annuncio che sottenda sia BotW 2 che Switch Pro, e quindi, ovviamente, non ora.
Ci sono tanti potenziali titoli che non sono stato annunciati e che potrebbero uscire a breve, dal rumoreggiato nuovo metorid 2d, a titoli sviluppati da studi che sono al lavoro da ormai 3+ anni, come il team di FE degli IS che probabilmente rialscerà un remake, oppure uno o due degli EPD (i principali che non lavorano su Mario/Zelda) con un nuovo titolo.

Poi con MH ci sono sempre state le console a tema, così come sono usciti anche altri titoli importanti assieme, come su 3ds majoras mask 3d

non girerei troppo intorno alle cose che sappiamo, Nintendo annuncia spesso progetti nuovi, in uscita durante l'anno corrente.
Metroid Prime 4 per me si fa almeno un altro anno di silenzio, appunto (dopo il disastro del vecchio progetto, secondo me lo tirerà fuori solo quando sarà presentabile e quando soprattutto avrà una data certa o quasi). Botw2 per me ce la fa.
Il team di Odyssey potrebbe non essere al lavoro su un super mario eh. Io non credo che ci sarà un Odyssey 2, Galaxy nacque perché non erano riusciti ad inserire tutte le idee che avevano sviluppato sul concept della gravità. Ora, non me ne voglia nessuno, ma non trovo che Odyssey sia un gioco dal concept così brillante e rivoluzionario, è un Mario molto più classico. Uno splendido Mario, ma vedrei meno la necessità di un sequel.
Infatti l'altro gioco che ha richiesto un sequel per gli stessi motivi è botw, che ha ancora un elevatissimo margine di sfruttamento della "giocosità", con tutte le cose che ha introdotto nella serie.
Poi, ovviamente, è solo un mio parere e magari Nintendo ha un miliardo di cose ancora da dire sulla meccanica di cappy. Io dico meh... ma lo sanno loro.

Quindi, come al solito, verrà fuori un titolo inedito in uscita nel 2021. Potrebbe essere metroid 2D (rumoreggiatissimo), splatoon 3, un nuovo wario, Pikmin 4 (#comeno). Vedremo.

Per Prime 4 mi pare che un leaker di Valve (quello che parlò di Alyx iirc) abbia detto che sta affrontando un development hell anche in Retro. Per ora siamo con la normale tempistica di un tripla a che vuole essere, ma chissà.
Se Koizumi riesce nell'impresa di rilanciare DK come platform 3D si confermerebbe ancora di più come uno dei migliori game designer in circolazione, assurdo come sia sottovalutato nell'industria

Per Prime 4 mi pare che un leaker di Valve (quello che parlò di Alyx iirc) abbia detto che sta affrontando un development hell anche in Retro. Per ora siamo con la normale tempistica di un tripla a che vuole essere, ma chissà.
Se Koizumi riesce nell'impresa di rilanciare DK come platform 3D si confermerebbe ancora di più come uno dei migliori game designer in circolazione, assurdo come sia sottovalutato nell'industria
Quel tizio sta cercando di usare la fame di novità per allargare il suo bacino di utenza su patreon, lasciamolo cuocere nel suo brodo che il suo "scoop" su "Super Switch" è stata una cavolata

Quel tizio sta cercando di usare la fame di novità per allargare il suo bacino di utenza su patreon, lasciamolo cuocere nel suo brodo che il suo "scoop" su "Super Switch" è stata una cavolata
Non ne sapevo niente, che essere viscido :tristenev:

Nintendo non si fa scrupoli a presentare nuove IP a 6 mesi dal lancio (Astral Chain e non cito Ring Fit che è stato annunciato e rilasciato nel giro di 2 mesi mi pare), figurarsi annunciare e rilasciare titoli delle sue serie di punta.

Per quanto mi faccia cagare come modo di comunicare, c'è da mettersela via che rimarremo così fino a che non torneremo in situazioni di normalità.

In un anno lo avrete capito il modo di lavorare di N no? Annunciano i giochi quando sono letteralmente finiti e disponibili per essere scaricati dall'eShop :asd:

Non avevo pensato né a FE né a Metroid2D. So che gli sviluppatori di Odyssey sono al lavoro su DK, che comunque presumo sarà il platform del prossimo anno o ancor più avanti.

In effetti, un titolo Metroid nuovo in 2D darebbe linfa al marchio, accontentando, sebbene parzialmente, gli appassionati in attesa del titolo Prime, oltre a cavalcare l'onda dei titoli 2D metroidvania in voga ultimamente, i quali sono, di contro, per lo più indie. C'era stata qualche indiscrezione convincente, anche se non è trapelato nulla di ufficiale.

Rimango, però, della mia idea. Non vedo titoli convincenti per trainare reamente l'anno in attesa della Switch Pro, che, ribadisco, a mio parere uscirà in concomitanza a Zelda 2. Anche venisse annunciato un rifacimento di FE o un Metroid 2D, parliamo di titoli che non hanno il fascino che occorre.

Non avevo pensato né a FE né a Metroid2D. So che gli sviluppatori di Odyssey sono al lavoro su DK, che comunque presumo sarà il platform del prossimo anno o ancor più avanti.

In effetti, un titolo Metroid nuovo in 2D darebbe linfa al marchio, accontentando, sebbene parzialmente, gli appassionati in attesa del titolo Prime, oltre a cavalcare l'onda dei titoli 2D metroidvania in voga ultimamente, i quali sono, di contro, per lo più indie. C'era stata qualche indiscrezione convincente, anche se non è trapelato nulla di ufficiale.

Rimango, però, della mia idea. Non vedo titoli convincenti per trainare reamente l'anno in attesa della Switch Pro, che, ribadisco, a mio parere uscirà in concomitanza a Zelda 2. Anche venisse annunciato un rifacimento di FE o un Metroid 2D, parliamo di titoli che non hanno il fascino che occorre.
quello di DK è solo un rumor.
Metroid 2D era rumoreggiato insieme a paper mario. Paper Mario poi è uscito sul serio e il trailer conteneva uno strano hint a metroid. La mia teoria è che quel trailer dovesse anticipare l'annuncio di un metroid di mercury steam, forse da presentare all'e3 2020. Poi è arrivata la pandemia ed è diventato difficile lavorare col team a distanza.

Sull'ultima frase mah...non saprei. Probabilmente c'è un pokémon remake a fare risonanza, per il resto va quasi sempre così con Nintendo. Di big ce n'è sempre uno all'anno, non sarebbe niente di diverso dal solito, se consideriamo botw un titolo 2021.
Titoli ""minori"" (che poi però in realtà viaggiano bene, vedi Luigi o Paper Mario) e un titolo grosso.

Nessuno vede titoli convincenti perché non sappiamo quali sono dai :asd:

Almeno datemi l'antipasto nocturne così posso bestemmiare in santa pace fino all'arrivo del 5 :sisi:

quello di DK è solo un rumor.
Metroid 2D era rumoreggiato insieme a paper mario. Paper Mario poi è uscito sul serio e il trailer conteneva uno strano hint a metroid. La mia teoria è che quel trailer dovesse anticipare l'annuncio di un metroid di mercury steam, forse da presentare all'e3 2020. Poi è arrivata la pandemia ed è diventato difficile lavorare col team a distanza.

Sull'ultima frase mah...non saprei. Probabilmente c'è un pokémon remake a fare risonanza, per il resto va quasi sempre così con Nintendo. Di big ce n'è sempre uno all'anno, non sarebbe niente di diverso dal solito, se consideriamo botw un titolo 2021.
Titoli ""minori"" (che poi però in realtà viaggiano bene, vedi Luigi o Paper Mario) e un titolo grosso.

Nessuno vede titoli convincenti perché non sappiamo quali sono dai :asd:
Sisi, intendevo nell'immediato. Poi se domani annunciano Metroid 2D, tanto di cappello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro