Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto :yeahmini:
E più persone rinnegheranno Animal Crossing e Smash e più io li farò arrivare... ne ho già dato un pizzico per Marzo, ma ci sono altri mesi da riempire :draper:
Un sadico... Apprezzo il tuo stile, e lo rispetto :shrek:

A proposito settimana prossima? Con Mario dite che comunicano altro?

Un sadico... Apprezzo il tuo stile, e lo rispetto :shrek:

A proposito settimana prossima? Con Mario dite che comunicano altro?
E' più un gioco, una cura per la noia dell'esistenza di questi tempi :tè:

Settimana prossima mi aspetto poco nulla, tra recensioni, rilascio di Mario e magari pure le preview di Bravely, vedo poco spazio per altro. Massimo massimo una nuova presentazione di MH visto che è capcom che le produce, ma credo che sia più probabile nella terza settimana.

Chissà

amefe.gif

Allegati

• IMG_20210204_184621.jpg
    IMG_20210204_184621.jpg
    216.3 KB · Visualizzazioni: 34
Naaaaaa, sarà più legato al gioco mobile, secondo me fino a quando anche Marth muore il 31 marzo, non avremo altri annunci legati a Fire Emblem

Ultima modifica:

Per carità non credo che Mass Effect sia tipo Crash o la roba di Activision in generale

Ma anche nel caso non lo facesse Bioware, è una occasione troppo buona per team che si occupano di porting

EtdYnxGXYAAgnQf

basta che la varietà di roba nn sia roba come il porting di super mario da wiiu e pokemon snap...

A questo punto direi davvero che vogliono togliersi MH dalle scatole prima di annunciare altro :asd:

Direct la settimana dopo di MH ??
La possibilità c'è. Secondo me droppano un gioco (per maggio) da qui all'uscita di MH. E solo dopo fanno uno showcase dedicato (se l'intenzione sarà quella).

MH per quanto non sia prodotto da N, è uno dei loro investimenti più importanti per la macchina. Una volta droppato quello, penso si inizierà a parlare di "anniversario di Zelda" e altra roba :asd:

La possibilità c'è. Secondo me droppano un gioco (per maggio) da qui all'uscita di MH. E solo dopo fanno uno showcase dedicato (se l'intenzione sarà quella).

MH per quanto non sia prodotto da N, è uno dei loro investimenti più importanti per la macchina. Una volta droppato quello, penso si inizierà a parlare di "anniversario di Zelda" e altra roba :asd:
Anche perché se non ricordo male i Capcom leaks, Ninty ha sborsato una cifra importante per averlo come esclusiva, mi pare 10.000k $

io vorrei il gioco di murata in europa! ovviamente subbato in italiano

Sarebbe già tanto portassero Detective Club che è di Sakamoto :asd:. A questo punto comunque direi che gli annunci nuovi saranno il prossimo anno fiscale ed effettivamente si tengono Snap come titolo di aprile :hmm:. O fanno un remake della Mario All Stars con un altro annuncio a due settimane dalla release.

Realisticamente che episodi inserirebbero nella collection dei Zelda, a me piacerebbe questi qui:
SS + TP + WW + OoT

Siamo nel 2021, non ha senso confinare Bond in Giappone ?
Ormai esce di tutto in occidente, anche le visual novel più scacate che hanno fatto la metà.
Per questo sono fiducioso nel rilascio entro l'anno :unsisi:

Siamo nel 2021, non ha senso confinare Bond in Giappone ?
Ormai esce di tutto in occidente, anche le visual novel più scacate che hanno fatto la metà.
Sto aspettando l'annuncio occidentale di Umineko Saku e Tsukihime, so come ci si sente

disappointed standing in the rain GIF

Realisticamente che episodi inserirebbero nella collection dei Zelda, a me piacerebbe questi qui:
SS + TP + WW + OoT
Realisticamente? :asd:
O non esiste una collection o al massimo ci cacciano dentro due soli episodi. OOT e MM porting 64, o WW e TP porting cubo.
Diciamo che il massimo a cui possiamo aspirare è un box unico con le due remaster wii u.

SS + TP + WW + OoT
Ti dirò, personalmente preferirei una raccolta WWHD+TPHD, piuttosto che una collection alla Mario, con Oot, WW, TP originali :asd:
I titoli di Mario tutto sommato sono ancora giocabili, mentre Ocarina è invecchiato nella sua forma originale (basta pensare al tempio dell'acqua dove ogni volta bisogna aprire il menù e cambiare pagina per togliersi le scarpe di ferro). TP e WW sono giocabilissimi anche oggi, ma dopo aver giocato alle versioni HD sarebbe un peccato perdere tutte le migliorie fatte.

Anche perché se non ricordo male i Capcom leaks, Ninty ha sborsato una cifra importante per averlo come esclusiva, mi pare 10.000k $
Yes. Alla fine parliamo di un investimento paragonabile a quello di un gioco vero e proprio, comprensibile che per loro abbia un peso abnorme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro