Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se ragionassero in parallelo alla collection di Mario, potrebbero fare una collection con OoT, WW e SS. Ipotesi non così remota secondo me ed ovviamente con gli stessi limiti di adattamento di quella vista per Mario.

Anche se, quando si parla d Zelda, è bene dire che hanno un occhio di riguardo, essendo probabilmente la loro serie con la fanbase core più ampia e quindi, forse, possiamo aspettarci qualcosa di meglio. Sinceramente io vorrei una rivisitazione in HD e massiccia di qualche gioco del passato che non siano WW e TP che già posseggo in HD per Wii U. Il sogno sarebbe un remake HD di OoT.
secondo me non è esattamente in parallelo.
Mario galaxy era molto più facile da adattare di SS, che sfruttava molto di più i sensori di movimento.
Comunque, se guardiamo al passato più recente, Nintendo non ha mai proposto porting o collection di Zelda, ma ha sempre fatto delle remaster/remake.

Inoltre, ma questa è diciamo una mia percezione, sarebbe una scelta un po' cheap, a livello comunicativo, quella di replicare la stessa operazione fatta pochi mesi fa con Mario. Nintendo restituirebbe un'idea di pigrizia, andando a svalutare sia la collection di Mario (spacciata come un oggetto di culto) sia quella di Zelda. Una collection esclusiva spinta bene può diventare un tesoro, un'altra collection (a distanza di poco tempo tra l'altro) diventa "ah...un'altra collection...".

Ogni celebrazione deve essere percepita come qualcosa di esclusivo e non come un pretesto per fare soldi. è, chiaramente, un pretesto per far soldi ma non lo deve sembrare in modo così palese.

Idem. Prefirei che Mario ripossasse un po' di più (un po' come fanno i titoli Main in fondo, sia quelli 2D sia quelli 3D), spammando un po' di più le altre saghe (anche con spin off). Va detto che Zelda con BotW ha acquisito tantissimo visibilità, quindi chissà... :hmm:
Io vorrei anche remastered o remake di altre saghe, e non pretendo 15 Fzero (o forse si :trollface:) ma Zelda, DK, Splatoon vendono molto bene.

Giuro che ho la nausea di Mario, mi sono giocato Sunshine della 3DAll Stars ma non riesco a continuare Paper Mario, iniziare Galaxy e 64 l'ho solo visto giocare alla mia compagna...
3dWorld per fortuna lo giocherò in coop con lei e c'è Bowser's Fury che aggiunge qualcosina, ma sono davvero a secco di giochi Nintendo, gli ho comprato tutto, tant'è che mi sono recuperato Astral Chain, speriamo bene :asd:

PS OT: rispondimi in PM, ma come hai fatto a fare 125 ore a Cyberpunk e arrivare solo a quella percentuale? Guardavi il panorama? :asd:

secondo me non è esattamente in parallelo.
Mario galaxy era molto più facile da adattare di SS, che sfruttava molto di più i sensori di movimento.
Comunque, se guardiamo al passato più recente, Nintendo non ha mai proposto porting o collection di Zelda, ma ha sempre fatto delle remaster/remake.

Inoltre, ma questa è diciamo una mia percezione, sarebbe una scelta un po' cheap, a livello comunicativo, quella di replicare la stessa operazione fatta pochi mesi fa con Mario. Nintendo restituirebbe un'idea di pigrizia, andando a svalutare sia la collection di Mario (spacciata come un oggetto di culto) sia quella di Zelda. Una collection esclusiva spinta bene può diventare un tesoro, un'altra collection (a distanza di poco tempo tra l'altro) diventa "ah...un'altra collection...".

Ogni celebrazione deve essere percepita come qualcosa di esclusivo e non come un pretesto per fare soldi. è, chiaramente, un pretesto per far soldi ma non lo deve sembrare.

diciamo che ormai quando si parla di Nintendo voglio tenermi basso con le aspettative per non farmi male. Sono d'accordo che sarebbe una mossa meh ma quando si parla di Nintendo, non escludo nulla. Nel 30esimo di Zelda, 2011, hanno fatto le cose bene, è uscito un capitolo main, hanno aggiornato la Virtual Console, hanno fatto promozioni e hanno pubblicato materiale tra cui la Hyrule Historia. Vedremo se anche questo anniversario sarà all'altezza.

Ah aggiungo che per Zelda potrebbero fare come per Mario 35 ma con Triforce Heroes: un gioco davvero carino penalizzato PESANTEMENTE dalla macchina sulla quale girava...

Io vorrei anche remastered o remake di altre saghe, e non pretendo 15 Fzero (o forse si :trollface:) ma Zelda, DK, Splatoon vendono molto bene.

Giuro che ho la nausea di Mario, mi sono giocato Sunshine della 3DAll Stars ma non riesco a continuare Paper Mario, iniziare Galaxy e 64 l'ho solo visto giocare alla mia compagna...
3dWorld per fortuna lo giocherò in coop con lei e c'è Bowser's Fury che aggiunge qualcosina, ma sono davvero a secco di giochi Nintendo, gli ho comprato tutto, tant'è che mi sono recuperato Astral Chain, speriamo bene :asd:

PS OT: rispondimi in PM, ma come hai fatto a fare 125 ore a Cyberpunk e arrivare solo a quella percentuale? Guardavi il panorama? :asd:
È zaza Impe, 125 so' pure poche :asd: ti lovvo tantissimo zaza e chiudo OT.

Dai faccio un toto anniversario di Zelda:

• Botw 2. Trailerone al direct dedicato, data forse poi.
  • Lancio attrazione dedicata al Nintendo World
  • qualche amiibo celebrativo
  • Zelda Maker. Troppo strano che l'esperimento super embrionale di LA Remake si esaurisca così. Per me stavano provando a capire come fare uno zelda maker.
  • qualche titolo vecchio, disponibile in qualche modo in digitale

Ora che ci penso ci sono i fantomatici amiibo nuovi di Zelda e Ganondorf accennati un'era geologica fa da Sakurai, magari per l'anniversario li mostrano... o magari no :sad2: (dove è questa faccina)

Ora che ci penso ci sono i fantomatici amiibo nuovi di Zelda e Ganondorf accennati un'era geologica fa da Sakurai, magari per l'anniversario li mostrano... o magari no :sad2: (dove è questa faccina)
Sakurai disse però "purtroppo non possiamo aggiornare i vecchi amiibo di Smash con i loro nuovi design" (di Smash, come la Zelda di ALBW e Gdorf Ocarina)
Quindi non credo fosse un teaser per gli amiibo di BotW2 :asd:

Sakurai disse però "purtroppo non possiamo aggiornare i vecchi amiibo di Smash con i loro nuovi design" (di Smash, come la Zelda di ALBW e Gdorf Ocarina)
Quindi non credo fosse un teaser per gli amiibo di BotW2 :asd:
Non per BOTW2 ma per nuovi amiibo di smash di loro 2, non ne parlò? :hmm:

Ne parlò... dicendo che non si sarebbero fatti :tristenev:
Ho riletto la dichiarazione e mi pareva molto... paraculata :asd:

“However, some fighters like Zelda and Ganondorf have their designs from Super Smash Bros. for Wii U and Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, so it’s too bad that we will not have updated versions. Ah, what a shame. But we’ve released them all.”

Nel senso che no no ma si, li faremo :sottosotto:

Nintendo marketing pamphlet contains Breath of the Wild 2 blurb, Link and Zelda “deep within the caverns beneath Hyrule Castle”​

Zelda: Breath of the Wild 2 was announced at E3 back in June 2019, but hasn’t been seen since then. While Nintendo only shared a brief trailer at the time, that was enough for plenty of fan speculation.

A big part of the video showcases Link and Zelda in an underground area. Many naturally assumed that the location was below Hyrule Castle, and this has now been spotted in an official Nintendo marketing pamphlet. According to that pamphlet, the two characters are “deep within” the caverns below the castle where “a new and powerful threat awakens.”

The Zelda: Breath of the Wild 2 note states:

Finally, Link and Zelda return in the eagerly awaited successor to unforgettable action-adventure The Legend of Zelda: Breath of the Wild, with series producer Eiji Aonuma promising a darker adventure this time. Deep within the caverns beneath Hyrule Castle, a new and powerful threat awakens. Can our courageous heroes save the kingdom again?

:coosaa: :segnormechico: :shrek::sottosotto:

9f2.gif

Spero davvero che gli venga la dissenteria

Ragazzi non ho seguito moltissimo i rumor ultimamente circa Donkey Kong (e in giro vedo più che altro, giustamente visto l'anniversario, discorsi su Zelda): ma si è mosso qualcosa per un nuovo Country? Qualcuno ha sparato qualcosa a caso? Giusto per metterci quella falsa speranza che mi piace tanto :sisi:

E datemi i Kremlings, vi scongiuro :bruniii:

Ragazzi non ho seguito moltissimo i rumor ultimamente circa Donkey Kong (e in giro vedo più che altro, giustamente visto l'anniversario, discorsi su Zelda): ma si è mosso qualcosa per un nuovo Country? Qualcuno ha sparato qualcosa a caso? Giusto per metterci quella falsa speranza che mi piace tanto :sisi:

E datemi i Kremlings, vi scongiuro :bruniii:
Più che rumor sono tante supposizioni, in primis dopo l'ondata di Mario, trovo difficile che il team di Odyssey sia al lavoro su un altro Mario 3D e come il parco a tema di Mario è stato accompagnato da 3d world... quello in programma di DK potrebbe essere accompagnato anche lui da un nuovo titolo.
Il team di odyssey poi (epd tokyo) ha già lavorato a titoli della serie dk come Jungle Beat.

Più che altro i 40 anni dell'ip grazie alla quale non sei una compagnia fallita di carte e giocattoli andrebbe festeggiata

Più che rumor sono tante supposizioni, in primis dopo l'ondata di Mario, trovo difficile che il team di Odyssey sia al lavoro su un altro Mario 3D e come il parco a tema di Mario è stato accompagnato da 3d world... quello in programma di DK potrebbe essere accompagnato anche lui da un nuovo titolo.
Il team di odyssey poi (epd tokyo) ha già lavorato a titoli della serie dk come Jungle Beat.
E sinceramente, se il presupposto è jungle beat, preferirei non ci mettessero più mano :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro