Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò, personalmente preferirei una raccolta WWHD+TPHD, piuttosto che una collection alla Mario, con Oot, WW, TP originali :asd:
I titoli di Mario tutto sommato sono ancora giocabili, mentre Ocarina è invecchiato nella sua forma originale (basta pensare al tempio dell'acqua dove ogni volta bisogna aprire il menù e cambiare pagina per togliersi le scarpe di ferro). TP e WW sono giocabilissimi anche oggi, ma dopo aver giocato alle versioni HD sarebbe un peccato perdere tutte le migliorie fatte.
Per me sarebbe la prima volta, dato che non ho avuto modo di giocarci, li conosco di fama sopratutto OoT, e quindi ho tantissima curiosità, poi in verità per me, sarebbe il modo per recuperarli tutti, si vedrà dai!

Realisticamente che episodi inserirebbero nella collection dei Zelda, a me piacerebbe questi qui:
SS + TP + WW + OoT
:sard:

Al massimo OoT-MM-Boh in una collection.
TP, SS, e WW te li vendono sfusi full price (anche perché sarebbero tutte remastered)

Ma comunque non credo vedremo tutti questi Zelda quest'anno... Non faranno come con Mario.

Dai che arriva l'annuncio della collection di The Great Ace Attorney
speriamo bene, sono gli unici due che mi mancano da giocare. Del primo great era uscita una traduzione fanmade in inglese, ma del secondo se non erro non hanno mai fatto nulla

:sard:

Al massimo OoT-MM-Boh in una collection.
TP, SS, e WW te li vendono sfusi full price (anche perché sarebbero tutte remastered)

Ma comunque non credo vedremo tutti questi Zelda quest'anno... Non faranno come con Mario.
Anche secondo me c'è una possibilità che non faranno alcuna collection... è dall'ultimo aggiornamento di Switch che ho l'idea che secondo me stanno lavorando per fornire un nuovo sevizio di Virtual Console, che sia nello stile della vecchia a singolo titolo o come supplemento dell'online stile Gamepass (o entrambi). Troppo sospette le date a tempo limitato non solo per Mario, ma anche per Fire Emblem 1, così come l'assenza di Earthbound, che pure su Wii U era venduto con un surplus :asd:

Anche secondo me c'è una possibilità che non faranno alcuna collection... è dall'ultimo aggiornamento di Switch che ho l'idea che secondo me stanno lavorando per fornire un nuovo sevizio di Virtual Console, che sia nello stile della vecchia a singolo titolo o come supplemento dell'online stile Gamepass (o entrambi). Troppo sospette le date a tempo limitato non solo per Mario, ma anche per Fire Emblem 1, così come l'assenza di Earthbound, che pure su Wii U era venduto con un surplus :asd:
Che sarebbe alla fine la cosa migliore e più sostenibile, rispetto a rivendere tutti gli Zelda.
SS HD è telefonato (come lo era la Mario Collection) da anni ormai. Forse qualcos'altro, ma non mi aspetto 18 titoli diversi come per Mario (che ha sempre avuto celebrazioni più estreme rispetto a Zelda).

Già avere: SS HD, Zeldone2, e un sistema di virtual console per i vecchi titoli sarebbe consono.

WW+TP porting a 60€ e ci stanno già rimettendo
figurati se rimaneggiano Oot, MM e SS :asd:
o per lo meno, SS remastered TP style a parte a 60€ :morris2:
così hanno più zelda per tappare buchi qui e lì :iwanzw:

ma la virtual console non esiste più. è tutto legato all'abbonamento.
Mi sembrerebbe un po' strano separare i titoli nes-snes da quelli, ad esempio 64, mettendoli a disposizione in modo diverso.

Oppure i cataloghi nes/snes nintendo switch online rimangono ma viene offerta una virtual console dove puoi prendere comunque gli stessi titoli a parte.

Non lo so, basta che per una buona volta mettono la virtual console del cubo.

Hanno fatto dei porting dei 3 mario, figurati se per zelda oot e MM fanno qualcosa più di un semplice porting

Non riuseranno mai le versioni GC di TP e WW quando hanno le versione HD già pronte

L' anniversario sarebbe una buona scusa per impacchettarli

Hanno fatto dei porting dei 3 mario, figurati se per zelda oot e MM fanno qualcosa più di un semplice porting
Zelda ha sempre avuto trattamenti migliori di Mario, anniversari compresi :sisi:
Post automatically merged:

Non riuseranno mai le versioni GC di TP e WW quando hanno le versione HD già pronte

L' anniversario sarebbe una buona scusa per impacchettarli
L'unica cosa che mi potrebbe far dubitare in una collection per loro due, è che TPHD è stato fatto dai Tantalus e magari per fare il porting sono obbligati ad affidarlo a loro :asd:

Zelda ha sempre avuto trattamenti migliori di Mario, anniversari compresi :sisi:
Post automatically merged:

L'unica cosa che mi potrebbe far dubitare in una collection per loro due, è che TPHD è stato fatto dai Tantalus e magari per fare il porting sono obbligati ad affidarlo a loro :asd:
oot per 3ds è un gioco che è stato venduto a prezzo pieno, non un porting 3 in 1 tipo mario 3d collection

OOT3D era fatto da 0 era remake grafico che modifica tanta roba, tra aggiunte grafice, la shard of agony, i menu, la velocita di testo ecc.... e aggiungeva la Master Quest che era solo su GC era meritato il prezzo pieno

Se ragionassero in parallelo alla collection di Mario, potrebbero fare una collection con OoT, WW e SS. Ipotesi non così remota secondo me ed ovviamente con gli stessi limiti di adattamento di quella vista per Mario.

Anche se, quando si parla d Zelda, è bene dire che hanno un occhio di riguardo, essendo probabilmente la loro serie con la fanbase core più ampia e quindi, forse, possiamo aspettarci qualcosa di meglio. Sinceramente io vorrei una rivisitazione in HD e massiccia di qualche gioco del passato che non siano WW e TP che già posseggo in HD per Wii U. Il sogno sarebbe un remake HD di OoT.

Prezzo pieno che era comunque 40 euro rispetto ai 60 di Mario, e OoT ha avuto quasi un remake, più che un porting.

Comunque a parer mio milkeranno il milkabile quindi:

• Zelda Collection Vol. 1: OoT + MM
  • Zelda Collection Vol. 2: WWHD + TPHD
  • SSHD a parte con, si spera, controlli decenti

E io non gliene comprerò manco una, ho remake, remastered, versioni originali, versioni promo ecc

halolz-dot-com-futurama-thelegendofzelda-shutupandtakemyrupees.jpg

Più che altro TPHD sta ancora a 50€ di listino :asd: Là dove WWHD è sceso parecchio, e si potrebbe effettivamente accorpare.

Ma non so... Secondo me non voglio saturare Zelda come fanno (spesso) con Mario... Mi da l'idea di un anniversario più contenuto :hmm:

Più che altro TPHD sta ancora a 50€ di listino :asd: Là dove WWHD è sceso parecchio, e si potrebbe effettivamente accorpare.

Ma non so... Secondo me non voglio saturare Zelda come fanno (spesso) con Mario... Mi da l'idea di un anniversario più contenuto
:hmm:
Eccerto devono sempre farmi venire la nausea di Mario, mi facessero così anche per Zelda, Splatoon, Metroid, DK ecc gli comprerei pure la carta igienica di Zelda

Eccerto devono sempre farmi venire la nausea di Mario, mi facessero così anche per Zelda, Splatoon, Metroid, DK ecc gli comprerei pure la carta igienica di Zelda
Idem. Prefirei che Mario ripossasse un po' di più (un po' come fanno i titoli Main in fondo, sia quelli 2D sia quelli 3D), spammando un po' di più le altre saghe (anche con spin off). Va detto che Zelda con BotW ha acquisito tantissimo visibilità, quindi chissà... :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro