Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paura, sgomento, timore, cacarellaPokemon announcements teased for the series’ anniversary week
5€ all'ora di contenuti, what a deal!Io ci sto già giocando e ho passato un'oretta molto divertente a Bowser Fury... e poi l'ho pagato pure 50 euro e ricevuto al -D1 meglio di così
Comunque ci credo che le vostre console prendono polvere... passate troppo tempo a scrivere
Post automatically merged:
------------------------
Dai comunicati di TPC sembra che dalla prossima settimana inizieranno i festeggiamenti per l'anniversario![]()
Pokemon announcements teased for the series’ anniversary week
Pokemon announcements teased for the series’ anniversary week
Mai una notizia positiva cazzarolaPokemon announcements teased for the series’ anniversary week
E' giunto il momento di venderlaMai una notizia positiva cazzarola
Possiamo finalmente tirar fuori lo Swiffer?
Ma la linea di tostapane?![]()
Ce ne faremo una ragioneKH su PC, è chiarissimo che se N vuole Kingdom Hearts deve sganciare i dindini
Come Microsoft e Epic
Meglio così, possiamo aspettare che Epic lo metta in regaloKH su PC, è chiarissimo che se N vuole Kingdom Hearts deve sganciare i dindini
Come Microsoft e Epic
Ecco una notizia positivaKH su PC, è chiarissimo che se N vuole Kingdom Hearts deve sganciare i dindini
Come Microsoft e Epic
A chi lo diciMeglio così, possiamo aspettare che Epic lo metta in regalo
Tanto prima o poi regalano tutto, anche roba cicciotta, mi sono fatto un backlog che non esaurirò mai![]()
XD e Colosseum remake / remasterPokemon announcements teased for the series’ anniversary week