Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Nel corso del 2021, una saga Nintendo che definire storica è poco compirà i suoi primi 35 anni: The Legend of Zelda. Molti fan sono certi che, in maniera del tutto simile ai “festeggiamenti” per il compleanno di Super Mario, la Casa di Kypto metterà in piedi qualcosa di molto speciale anche la saga di avventure con protagonista Link.
Lo scorso 8 febbraio, infatti, era emersa la possibilità piuttosto concreta che la Grande N potesse presto tenere un Direct dedicato proprio all’annuncio di una presunta Zelda 35th Anniversary Collection.

A dare ma forte a questa tesi, è la notizia (via Reddit) secondo la quale Nintendo avrebbe di recente “rispolverato” alcuni marchi di un certo peso relativi al franchise.
Breath of the Wild, ultimo capitolo della saga regolare.

Questi potrebbero tornare su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite proprio sotto forma di raccolta per celebrare il 35° anniversario della serie. Poche ore fa, il trademark Phantom Hourglass è stato segnalato ai fan, in riferimento al capitolo omonimo della serie uscito su console portatile DS nel lontano 2007.

Ma non solo: anche Ocarina of Time, Skyward Sword e Wind Waker hanno di recente fatto capolino nel sito dell’Australian Trade Mark, una filiale del governo australiano che si occupa di marchi registrati.

Ovviamente, al momento Nintendo non ha confermato in alcun modo che saranno proprio questi i capitoli della saga di Zelda a essere inclusi in questa fantomatica collection, ma è pur vero che le speranze dei fan sono rivolte proprio in quella direzione specifica. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Su Switch è in ogni caso da poco disponibile Hyrule Warrios: L’era della calamità, un musou ambientato 100 anni prima dell’avventura di !

Troppo presto per uno Zelda direct secondo me, tanto BOTW 2 prima di natale (ma nel migliore dei casi proprio) non lo vediamo... mi aspetto invece una shadowdroppata first party settimana prossima perche' va bene brancolare nel buio, ma almeno sapere che cosa esce da qui a maggio sarebbe simpatico.

Troppo presto per uno Zelda direct secondo me, tanto BOTW 2 prima di natale (ma nel migliore dei casi proprio) non lo vediamo... mi aspetto invece una shadowdroppata first party settimana prossima perche' va bene brancolare nel buio, ma almeno sapere che cosa esce da qui a maggio sarebbe simpatico.
beh, il primo trailer lungo di botw lo abbiamo visto a un annetto dall'uscita.
Prima di natale non lo vediamo sulle nostre console, al massimo.

Per le killer application Nintendo sì che fa bei preannunci, di solito.

Ma invece di andare dietro a queste teorie oscure basta chiedere al nostro insider gattone Polmo
Dico solo che giovedì pomeriggio alle 16 ho un esame universitario... A Marzo 2020 ci fu la stessa coincidenza :draper:

Comunque ipoteticamente mi aspetto un trailer/presentazione per MH Rise.

Dico solo che giovedì pomeriggio alle 16 ho un esame universitario... A Marzo 2020 ci fu la stessa coincidenza :draper:

Comunque ipoteticamente mi aspetto un trailer/presentazione per MH Rise.
Oh cazz me lo ricordo, hype is real

cEKJtBL.gif

Ma qualsiasi cosa ci sia per l'anniversario è nella prima parte dell'anno, SSHD o Cellction, non lo metteranno mai nel Q2 di Botw

Se fanno la direct anniversario la fanno per quei prodotti insieme a Botw2, per non parlare del veramente inevitabile Zelda 35 per online

Ultima modifica:
ipotetico prezzo per la coppia dei great AA? 40€ è utopia? :azz:
Sarebbe una grande mossa, Great AA ha probabilmente il maggior potenziale per la serie da lungo tempo, tra il setting e la separazione con la serie numerata

Con l'anniversario di the last story sto iniziando a fantasticare sul remake di questo e altri titoli per Wii, come fatto per xenoblade

Credo che nel futuro di Mistwalker ci sia il porting console di Fantasian

Non mi sarei mai aspettato che Apple Arcade avrebbe veramente aiutato a fare roba di spessore su mobile

Preferirei in italiano ma dubito fortemente, in inglese sarebbero una bella mattinata.
Però no retail no party per quel che mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro