- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,217
- Reazioni
- 5,161
Offline
Ma guarda rastrellino anche a 40 sarebbe stato troppo in là per me. Sai cos'è? Se sono porting (sostanzialmente) l'unico modo per nobilitarli e fare la classica trilogy a quel prezzo. Li si chiude un occhio, operazione sempre al risparmio ma meglio di niente.
Anche perché adesso cosa fanno vendono TP e WW insieme? A parte? Insieme non avrebbe senso, perché SS no? Separati peggio ancora perché sono titoli ancor più vecchi e già rimasterizzati e pronti. Che situazione![]()
Ci sono varie cose da tenere in conto, tipo che nella trilogia di mario c'era un capitolo 64, che è sicuramente amato ma preistorico o da quanto manca un capitolo in giro (tipo sunshine). Persino che con zelda una tripletta era meno probabile. Non avendo per SS la versione hd pronta sul vassoio penso l'avrebbero accettata a 40.
Non è chiaro che abbiano in mente, anche col 3D world hanno fatto un ragionamento diverso, ma se WW e TP rientrano nell'anniversario, essendo disponibilisu wiiu, me li aspetterei messi insieme a 60 e meno probabilmente venduti digitalmente separati a 40 l'uno.
Il divario visivo potrebbe influire sul prezzo, ma da N non me lo aspetto. Me li aspetterei insieme ormai. Però niente è scontato.