Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La build finale di BotW risale a dicembre... hanno lavorato fino all'ultimo per poter includere più roba possibile e almeno due mesi per la produzione e distribuzione sono necessari.
Dubito sarebbe riuscito ad uscire a fine 2016, senza ulteriori tagli oltre a quelli già citati da morty
ma è chiaro che poi ricalibri il lavoro in funzione delle tempistiche che l'azienda ti assegna. La decisione di farlo uscire con la nuova console l'hanno presa almeno un anno prima, ma come minimo, e quindi il lavoro finale di Botw è stato ricalibrato in funzione della nuova scadenza. Per non parlare poi del semplice fatto che dovendo fare un lavoro di adattamento al nuovo hardware hanno perso ulteriore tempo.

ma è chiaro che poi ricalibri il lavoro in funzione delle tempistiche che l'azienda ti assegna. La decisione di farlo uscire con la nuova console l'hanno presa almeno un anno prima, ma come minimo, e quindi il lavoro finale di Botw è stato ricalibrato in funzione della nuova scadenza. Per non parlare poi del semplice fatto che dovendo fare un lavoro di adattamento al nuovo hardware hanno perso ulteriore tempo.
non ho capito, ci stiamo lamentando del miglior gioco del millennio perché è uscito 3 mesi dopo?

Quello di Mario sta finendo e quello di Pokemon è appena iniziato, ci vorrà un po' di tempo per Zelda.
Ma Pokemon non sembra avere roba videoludica per l'anniversario, sembra più che altro che coincida il remake di DP

Ovviamente una valanga di magliette, carte ecc... fatte apposta ma sembra che come giochi sia già tanto se vediamo Detective Pikachu 2

Ma Pokemon non sembra avere roba videoludica per l'anniversario, sembra più che altro che coincida il remake di DP

Ovviamente una valanga di magliette, carte ecc... fatte apposta ma sembra che come giochi sia già tanto se vediamo Detective Pikachu 2
Ma non è vero :azz:
Di base abbiamo anche solo Unite e Snap, vuoi che ne rilascino anche altri a sorpresa, come fu Mistery Dungeon l'anno scorso?

Ma non è vero :azz:
Di base abbiamo anche solo Unite e Snap, vuoi che ne rilascino anche altri a sorpresa, come fu Mistery Dungeon l'anno scorso?
Più che altro intendevo a livello di collection celebrative o roba simile

Xenoblade è uscito in tempo, in realtà
:trollface: mi permetto di dissentire

guarda ci sto giocando questi giorni e fino al cap 4 ci sono 2 3 momenti che me l'hanno fatto droppare momentaneamente, chi droppa botw invece non ha neanche un cuoricino di quelli rossi pixellati

Curioso anche io per D/P, anche perchè non avremo nulla fino a Giugno, tocca accontentarsi :rickds:

Comunque ricordo che per Zelda hanno anche registrato un sacco di roba per merchandising, secondo me "a breve" avremo un direct dedicato con le celebrazioni e, se Dio vuole, BotW2 :sisi:

:trollface: mi permetto di dissentire

guarda ci sto giocando questi giorni e fino al cap 4 ci sono 2 3 momenti che me l'hanno fatto droppare momentaneamente, chi droppa botw invece non ha neanche un cuoricino di quelli rossi pixellati
Vedo che hai un falò come avatar, molto probabilmente abbiamo gusti simili.. vedrai: avanza avanza:chris:

Vedo che hai un falò come avatar, molto probabilmente abbiamo gusti simili.. vedrai: avanza avanza:chris:
ma ovviamente avanzo perché mi ha comunque già mostrato qualità altissime. Pero' con quelle pause a singhiozzi mi perdono, comunque dovrei essere all'ultimo piccolo ostacolo prima del grande avvio di trama mi dicono

Assolutamente si.. comunque già solo la cutscene di fine terzo capitolo fa intuire cosa ci si trova tra le mani.

Uff, ho voglia di rigiocarmelo.

Eh ma se ora compri un gioco ce lo hai legato all’account per sempre.
Se puoi solo noleggiarlo, non è mai tuo :iwanzw:
Ok ma io parlavo dei retrotitoli NES/SNES.
Non mi piace il "ricatto" per cui l'unico modo per giocare alcuni titoli snes sia l'acquisto di un abbonamento. Ok, è conveniente ma questa cosa che quando ti scade l'abbonamento non ci puoi giocare mi manda ai matti. Oltre al fatto che hai accesso a un catalogo risicatissimo, composto prevalentemente di titoli Nintendo.
Ora, secondo me i tempi sarebbero maturi per lavorare su un grande archivio di titoli del passato perfettamente legale, piuttosto.
Per questo la via della virtual console era molto valida.

Ok ma io parlavo dei retrotitoli NES/SNES.
Non mi piace il "ricatto" per cui l'unico modo per giocare alcuni titoli snes sia l'acquisto di un abbonamento. Ok, è conveniente ma questa cosa che quando ti scade l'abbonamento non ci puoi giocare mi manda ai matti. Oltre al fatto che hai accesso a un catalogo risicatissimo, composto prevalentemente di titoli Nintendo.
Ora, secondo me i tempi sarebbero maturi per lavorare su un grande archivio di titoli del passato perfettamente legale, piuttosto.
Per questo la via della virtual console era molto valida.
Io credo come Unti che se non l’hanno inserita fino ad ora, non è nei piani una virtual console. Purtroppo

Confermo che non hai capito. Sul fatto che Botw sia il miglior gioco del millennio, per quanto mi riguarda, non ci piove.
allora ti dico, mio fratello fa musica. Ha appena finito un disco, ed è prassi in quel campo che il tempo dedicato al marketing e alla decisione della data di uscita, della pubblicità ecc sia più o meno il tempo in cui hai realizzato il prodotto.

Non è che i giochi escono quando sono pronti. Girano milioni e milioni e le strategie di lancio sono TUTTO per le aziende. Quindi lamentarsi perché volevi il gioco 3 mesi prima mi sembra abbastanza inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro