Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Granello di sale obbligatorio

Un supposto traduttore di un team italiano tra quelli al lavoro su Pokèmon di nona generazione

Alcuni dettagli random, trovate tutto tra i tweet:

Regione probabilmente basata sullo Sri Lanka, una grande isola con una foresta enorme
Un ragazzo della giungla che ci segue e scappa se si interagisce con lui, chiamato Silvan
Pokèmon stile Snorlax di tipo erba, meme della regione, diverse battute su di lui
Battute sugli starter:
Ha il fuoco negli occhi
Ho sentito che le femmine hanno orecchie più grandi
Mi domando quale sia il suo vero volto
Nuova feature arena, oggetti esclusivi da usare qui, non assegnabili ai pokemon
Stanza ( o rifugio?) customizzabile in tutto e per tutto, espandibile, colori pareti, dove interagire coi pokemon e giocare con loro
Online accessibile dal menu iniziale senza accedere alla partita single player
Momentaneamente nome You and Me
Serpenti fratelli probabili leggendari, uno volante malvagio, uno buono terrestre o viceversa
Team nemico che forse insegue Silvan, vuole costruire una città enorme per svuotare l'isola dalle persone

Di già? :sard:

ezgif-1-2aeeb628b278_480x480.gif

Ma se quelli precedenti facevano cagare con due anni di sviluppo, questo con mezzo anno con pure il covid che deve fa? Doppiamente pena?
Infatti ho messo la gif della spremitura del brand, dopo Sword Shield poi...

Comunque si scherza ma credo che siano tutti rumor fake, avremo i remake e bon... spero :sard:

Il problema maggiore di Spada e Scudo è la totale mancanza dei "dungeon", degli enigmi, di una meccanica tipo le vecchie MN per aprire nuovi percorsi ecc

Comunque per la prossima regione voglio l'Italia :sisi:

la Francia è già fuori con X e Y quindi perchè no

voglio il pokemon mandolino di tipo erba con l'atteggiamento gangster :segnormechico:

Per farli li stanno già facendo ma direi di bollare tutto come fake per ora, anche perche non ne avremo idea per un bel po di cosa sarà la nona gen

Quello che mi spiace è che saranno i soliti prodotti fatti con lo stampino, facilissimi, con giusto mezza meccanica in più per giustificare il gioco ‘nuovo’.

Non per dire ma sta storia dei leggendari rappresentati da un serpente volante e uno di terra la ricordo in un altro "leak", tra l'altro analizzato da Cydonia

la Francia è già fuori con X e Y quindi perchè no

voglio il pokemon mandolino di tipo erba con l'atteggiamento gangster :segnormechico:
Mah, fortunatamente in Giappone lo stereotipo dell'Italiano è più quello del cultore della bellezza, della cultura, della moda, del buon cibo. Gli stereotipucci stile italoamericano mafioso sono più retaggio degli Ammmerigani.
E tutto questo grazie (anche) all'italiano più famoso del Giappone :yeahmini:
Post automatically merged:

Non per dire ma sta storia dei leggendari rappresentati da un serpente volante e uno di terra la ricordo in un altro "leak", tra l'altro analizzato da Cydonia
Sì, poppa fuori ogni tanto

Mah, fortunatamente in Giappone lo stereotipo dell'Italiano è più quello del cultore della bellezza, della cultura, della moda, del buon cibo. Gli stereotipucci stile italoamericano mafioso sono più retaggio degli Ammmerigani.
E tutto questo grazie (anche) all'italiano più famoso del Giappone :yeahmini:
Post automatically merged:

Sì, poppa fuori ogni tanto
Si ok ma sanno benissimo come riprendere gli stereotipi anche da altre parti quelli di GF, cioè per l'Inghilterra hanno messo di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro