Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che vi devo dire... facile prendere il prezzo più economico di una contro quello che potrebbe essere il prezzo maggiore dell'altra :asd:
Post automatically merged:

Eh beh.... senza lettore di dischi è uno svantaggio mica da poco...
Stessa situazione con Switch Lite, ovvero la base castrata che non ti permette di giocare in dock e senza joycon

Per il resto siamo sul topic di Switch, non espandiamo troppo la discussione su Ps5 o altre console

Switch Super: 299
Switch: 239
Switch Lite: 169

Easy quello che farei se ci fossero le scorte, ma è dura ora come ora

Switch Super: 299
Switch: 239
Switch Lite: 169

Easy quello che farei se ci fossero le scorte, ma è dura ora come ora

Dici senza tassazione? Si, esattamente l’ipotesi che facevo io

non penso proprio abbasseranno l'attuale :unsisi:
stessi prezzi con l'aggiunta di una più costosa

50 pleuri in più della standard attuale.
Prezzi fissi sulle altre 2, per ora.

Quindi neanche il tuo discorso "Nintendo overprezza i propri hardware" non ha senso visto che nemmeno tu sai quanto sia costato il tutto a Nintendo, a meno che non lavori proprio nel settore di ricerca e sviluppo della casa di Kyoto :draper:
Mi citi dove ho scritto quella frase esatta? No dico sul serio non ho una buona memoria

Cito: "Vista la politica prezzi Nintendo non escluderei 399 (che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza)"
Che mi sembra diverso da "la Nintendo overprezza i suoi hardware" anche bastasse solo il fatto che la mia é una supposizione mentre la frase di Polmo é una certezza.

Riprovateci, sarete più fortunati

Che mi sembra diverso da "la Nintendo overprezza i suoi hardware" anche bastasse solo il fatto che la mia é una supposizione mentre la frase di Polmo é una certezza.

Se lo dici tu :tè:
Anche prima hai fatto discorsi sui prezzi parlando di componenti datati ("che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza", cosa sbagliata perchè la concorrenza non ha in vendita nessun hardware come switch) ma venduti a 300+ euro comunque ("Vista la politica prezzi Nintendo")... cosa volevi dire con quest'ultima frase? non ci vuole molto a fare 2+2 e dire che Nintendo vende hardware sovrapprezzato

Dai Krauron ti prego, o un prezzo è folle o è equo, non può essere entrambe le cose :rickds:

Dai Krauron ti prego, o un prezzo è folle o è equo, non può essere entrambe le cose :rickds:
Ma overprezza i suoi hardware non l'ho mai detto. In primis non mi sono mai riferito a più di un hardware. In secondo luogo sono convinto che mettere una pro quanto una Ps5 digital è follia. Che non significa non sia giustificato dai loro costi o da quanto ci vogliano guadagnare
Post automatically merged:

Se lo dici tu :tè:
Anche prima hai fatto discorsi sui prezzi parlando di componenti datati ("che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza", cosa sbagliata perchè la concorrenza non ha in vendita nessun hardware come switch) ma venduti a 300+ euro comunque ("Vista la politica prezzi Nintendo")... cosa volevi dire con quest'ultima frase? non ci vuole molto a fare 2+2 e dire che Nintendo vende hardware sovrapprezzato
La politica prezzi Nintendo è lapalissiana se si guarda ai loro giochi che non scendono mai sotto una soglia. E si, in un mondo fatto di Gamepass e titoli AAA trovati anche a 10 euro è sinceramente assurdo

Va beh raga, sta dicendo che per lui 330 euro per una ps3 plus miniaturizzata sono tanti. È il suo pensiero, niente di più..

350 - 300 - 250. Vivete sereni.

Questo comunque era quello che diceva Nate (che come dicevamo con Polmo è bene prendere con le pinze)
EvuwNUsXYAM9h9h

Manco c'è un annuncio ufficiale e già state a parlare di prezzi :asd:

Io sto con morti su 300- 250- 150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro