Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Va bene tutto, ma spero non facciano la cagata di sfornare titoli studiati per il 90% per la nuova edizione di switch, e che sull'originale girano da schifo

Sapete com'è, la paura c'è sempre :asd:

Se sta gen ci ha insegnato qualcosa, il target in sede di sviluppo dovrebbe rimanere sempre Switch base con qualche boost generale di prestazioni per quanto riguarda il nuovo modello, poi boh, speriamo si mantengano su questa linea :asd:

Quello che non voglio vedere manco di striscio sarebbe roba prodotta da Nintendo che esce solo su sto fantomatico modello pro :asd:

Quello che non voglio vedere manco di striscio sarebbe roba prodotta da Nintendo che esce solo su sto fantomatico modello pro :asd:
Se mai ci sarà qualcosa non sarà un titolo importante o al massimo una riedizione di qualcosa già uscito. Per dire, se fosse il nuovo Zelda andrebbero a tagliare via 80 milioni di possibili acquirenti solo per vendere il più possibile un nuovo modello?

Se mai ci sarà qualcosa non sarà un titolo importante o al massimo una riedizione di qualcosa già uscito. Per dire, se fosse il nuovo Zelda andrebbero a tagliare via 80 milioni di possibili acquirenti solo per vendere il più possibile un nuovo modello?
Fai 100, per quando uscirà switch pro

Voglio proprio vedere se Sakamoto ha finalmente le palle di fare il post fusion, o se lo piazza da qualche parte prima di fusion

Secondo me il prossimo direct sarà a Maggio, a meno che non ne faranno uno dedicato a Zelda e dopo/prima un altro generale :sisi:

Non mi aspetto né MP4, né Mario Kart, ma robe come il prossimo progetto Monolith, Metroid 5 e si spera Bayo3 :asd:
Poi qualche sorpresa dai team interni, che siano il DK sviluppato dal team di Odyssey o un nuovo titolo dal team di ARMS/MK
mario kart? Ma figurati. Per me saranno MP4 e bayo3

mario kart? Ma figurati. Per me saranno MP4 e bayo3
Prime 4 per me fino al prossimo inverno ce lo possiamo scordare, saranno proprio in alto mare con lo sviluppo, altro che reveal :asd: un Metroid 2d e bayo però si
Post automatically merged:

Mario kart sarebbe anche ora di darcene uno nuovo, l'8 deluxe ha leggermente rotto le palle

la switch pro è da considerare alla stregua della ps4 pro, al massimo avrà 1-2 titoli "esclusivi" come fecero per il new 3ds, ma tanto saranno porting o roba del genere

Secondo me il prossimo direct sarà a Maggio, a meno che non ne faranno uno dedicato a Zelda e dopo/prima un altro generale :sisi:

Non mi aspetto né MP4, né Mario Kart, ma robe come il prossimo progetto Monolith, Metroid 5 e si spera Bayo3 :asd:
Poi qualche sorpresa dai team interni, che siano il DK sviluppato dal team di Odyssey o un nuovo titolo dal team di ARMS/MK
Fine maggio, credo anch'io. Secondo me il poker di fine anno Nintendo sarà

• Bayonetta / gioco Monolith
  • Pokémon
  • Metroid 2D
  • Zelda BOTW 2 / gioco Team Tokyo

Mi sembra verosimile

Fine maggio, credo anch'io. Secondo me il poker di fine anno Nintendo sarà

• Bayonetta / gioco Monolith
  • Pokémon
  • Metroid 2D
  • Zelda BOTW 2 / gioco Team Tokyo

Mi sembra verosimile
A me sembra tanto invece.. se lo fanno stappiamo, ma credo che realisticamente ci aspettino “”solo”” botw2 e pokemon

A me sembra tanto invece.. se lo fanno stappiamo, ma credo che realisticamente ci aspettino “”solo”” botw2 e pokemon
Naa. Pokémon è certo.

Metroid 2D si rumoreggia insistentemente da almeno 2 anni e penso che i tempi siano maturi.

Per Bayonetta diciamo che è l'ultimo anno prima di catalogarlo definitivamente come scomparso dai radar. Questo è il quarto anno dall'annuncio e anche qui le possibilità sono due. O Kojima ha cannato di brutto oppure siamo prossimi all'annuncio.

Per quanto riguarda gioco del team Tokyo siamo quasi a 4 anni da Mario Odyssey. Anche qui i tempi sono maturi per il raccolto.

Sembra tanta roba ma in realtà sono tutti giochi che stanno solo aspettando il via libera per poter essere mostrati.

E nella stessa situazione - a questo punto - ci metto anche il gioco Monolith e il gioco del team di MK.

Naa. Pokémon è certo.

Metroid 2D si rumoreggia insistentemente da almeno 2 anni e penso che i tempi siano maturi.

Per Bayonetta diciamo che è l'ultimo anno prima di catalogarlo definitivamente come scomparso dai radar. Questo è il quarto anno dall'annuncio e anche qui le possibilità sono due. O Kojima ha cannato di brutto oppure siamo prossimi all'annuncio.

Per quanto riguarda gioco del team Tokyo siamo quasi a 4 anni da Mario Odyssey. Anche qui i tempi sono maturi per il raccolto.

Sembra tanta roba ma in realtà sono tutti giochi che stanno solo aspettando il via libera per poter essere mostrati.

E nella stessa situazione - a questo punto - ci metto anche il gioco Monolith e il gioco del team di MK.
Tutti in questa finestra? Impossibile dai :asd:

Io non credo nemmeno in botw2 quest anno

Mi viene difficile pensare che venga presentato egfettivamente a giugno luglio con finiestra ottobre/novembre.

E le parole di anouma lasciano ben poco sperare...

BotW2 per quest'anno secondo me è la cosa al momento meno probabile per quanto assurdo possa sembrare.

Metroid e il gioco del Team Odyssey, o del Team ARMS, mi sembrano paradossalmente più plausibile per i big di fine anno (insieme a Pokemon ILCA)

E le parole di anouma lasciano ben poco sperare...
Anche secondo me le parole di Aounuma lasciano poco spazio all'uscita di fine anno

We should be able to bring you some information this year
(se qualcuno avesse il quote in JAP sarebbe meglio, ma ci possiamo accontentare anche della traduzione ufficiale)

Non mi sembra un PR quote, da chi è sicuro di un rilascio del gioco a fine anno onestamente. Può aver mentito, ma fatico molto a crederlo.

Ultima modifica:
3 giochi (+ pokemon che è a parte) in quattro mesi (da fine agosto a fine dicembre). Non è così assurdo, dai. Nel 2019 in 5 mesi buttavano fuori Zeldino, Astral Chain e Luigi (più Pokemonn).
Sperem. Un finale così più splatoon 3 nel primo quarter 2022.. dove mi fai firmare?:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro